Run Tune UP - 13/9/2015 Bologna

Le gare sulla distanza della mezza maratona
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Run Tune UP - 13/9/2015 Bologna

Messaggio da loris »

Immagine
Ecco una gara a cui mi sarebbe sempre piaciuto partecipare ma che per un motivo o per l'altro o sempre rinunciato, qualcuno di voi l'ha mai corsa?

La collocazione ai primi di settembre non è forse l'ideale per le temperature ma il fatto di poterla preparare durante le ferie potrebbe essere un vantaggio.
Appena avrò la turnazione sicura deciderò se metterla in calendario.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Il Greco
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 41
Iscritto il: lun 16 mar 2015, 16:10

Re: Run Tune UP - 13/9/2015 Bologna

Messaggio da Il Greco »

io l'ho fatta 2 volte, ma sono di parte perché adoro Bologna da sempre e quindi poter correre in centro per me non ha prezzo. :punk:
Avatar utente
RunningFil
Allievi
Allievi
Messaggi: 65
Iscritto il: mar 31 mar 2015, 12:13

Re: Run Tune UP - 13/9/2015 Bologna

Messaggio da RunningFil »

Sono di parte: bolognese oltre al fatto che l'organizza la mia podistica... pertanto, non si può mancare. Il percorso, pur subendo quest'anno una variante per via di alcuni lavori stradali, rimarrà cittadino e in centro storico. Che dire, per noi "di casa" sa molto anche di happening...! Sabato e domenica di festa. E' la corsa per eccellenza della città (che, ahimè, non ha una 42k).
"Somewhere in the world someone is training when you are not. When you race him, he will win” [Tom Fleming]
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Messaggio da loris »

Bisogna che riesca a correre a allora.

Inviato da me con tapatalk
Avatar utente
RunningFil
Allievi
Allievi
Messaggi: 65
Iscritto il: mar 31 mar 2015, 12:13

Run Tune UP - 13/9/2015 Bologna

Messaggio da RunningFil »

Uscito il percorso, sostanzialmente identico al precedente eccezion fatta x il primo km.
@ Loris: ti aspetto a Bologna!
Immagine


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Messaggio da loris »

É fatica che la faccia quest'anno, se faccio una mezza la inserisco verso novembre

Inviato da me con tapatalk
Avatar utente
RunningFil
Allievi
Allievi
Messaggi: 65
Iscritto il: mar 31 mar 2015, 12:13

Re: Run Tune UP - 13/9/2015 Bologna

Messaggio da RunningFil »

Direi che la RTU15 è stata un trionfo con oltre 4 mila partecipanti e il solito clima festaiolo. Per la cronaca, il mio cronometro si è fermato a 1.26 (gli ultimi 2k di salita hanno pregiudicato il pronosticato 1.25). Ma va bene così, senza forzare più di tanto visto che domenica farò la 30k alla Maratona dell'Alzheimer.
"Somewhere in the world someone is training when you are not. When you race him, he will win” [Tom Fleming]
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Messaggio da loris »

Guardando il tuo crono direi che è stato un trionfo anche per te.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Run Tune UP - 13/9/2015 Bologna

Messaggio da lucaliffo »

avviso (statt'accuort').

utente loris,
vediamo che nella sua firma fa pubblicità a una multinazionale... ora lo dico a mammina e, dopo camera di consiglio che durerà 2 giorni, decideremo (con immenso gusto) eventuali terribili misure repressive nei suoi confronti.
inoltre la invitiamo a recidere ogni rapporto con un noto criminale (calpesta le aiuole, non aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, non osanna le altrui opinioni-sbagliate, non condanna le opinioni-giuste) che infesta blog e forum di atletica.
:lol5:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Messaggio da loris »

Ho eliminato la firma di tapatalk, sig. Mod la pregherei di interrompere la camera di consiglio e di non procedere a sanzioni nei miei confronti.