Plantari scarpe e calcaterra

Discussioni sulle scarpe da running
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Plantari scarpe e calcaterra

Messaggio da freccia »

CIao, prese !!!

ieri sono stato dal tipo dei plantari. Egli insiste che le scarpe devono essere neutre, e mi nega anche le ride 9, le zealot, le supeglide perche' sotto al tacco sono leggermente inclinate.

Sono andato in un negozio, Calcaterra, per provare sia il tipo di scarpa sia il numero ( tra plantari e varie non mi oriento piu' per il numero)!!

ma Calcaterra, come anche Boffo ( rappresentante Saucony e Maratoneta) non concorda nel non definire neutre le scarpe incriminate.

Alla fine ho preso le ride 9 femminili 40,5 , di un colore bellissimo. verde fosforescente :hihihi:

Il numero ormai sembra quello, quindo piu' in la se trovo le zealot iso 2 in rete a buon prezzo le prendo: devo dire che a sensazione mi sono sembrate molto reattive. Pero' dovendo prenderle per i lentissimi ho preferito le ride, tra l'altro il colore azzurro delle zealot iso 2 femminili era orrendo ( aveva solo il 41 maschile)


Calcaterra è un grande: sono entrato nel negozio con le due bambine piccole ed ho trovato LUI.

Era incasinatissimo perche' aveva avuto scarico merci tutte insieme: confezioni di magliette e di indumenti dappertutto.
Le due bambine subito si sono lanciate in gare di scivolo sulle confezioni. e Lui? le ha prese con se mentre io provavo e riprovavo le scarpe, ha dato loro delle caramelle, succo di frutta, ha sbucciato delle pere, poi si e' sorbito una serie di canzoni ( frozen etc...) con una pazienza incredibile...un grande... :ola: :ola:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Plantari scarpe e calcaterra

Messaggio da lucaliffo »

assumilo come baby sitter! :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Re: Plantari scarpe e calcaterra

Messaggio da freccia »

lucaliffo ha scritto:assumilo come baby sitter! :D
ci ho pensato...

un po' lo invidio sinceramente...era confuso incasinato ma non si agitava.... io ero isterico e lui tranquillo..
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Plantari scarpe e calcaterra

Messaggio da lucaliffo »

lui è un po' come me...
però a me ogni tanto esplode la viuleeenza, ma solo con la lady quando sta bene di salute.
perchè quando sta male è un angioletto amoroso, quando sta bene un demonio insopportabile.
anzi... uso sta cosa per diagnosticarla: quando comincia a rompe'r'cazzo significa che la salute migliora e viceversa :study:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Re: Plantari scarpe e calcaterra

Messaggio da freccia »

lucaliffo ha scritto:lui è un po' come me...
però a me ogni tanto esplode la viuleeenza, ma solo con la lady quando sta bene di salute.
perchè quando sta male è un angioletto amoroso, quando sta bene un demonio insopportabile.
anzi... uso sta cosa per diagnosticarla: quando comincia a rompe'r'cazzo significa che la salute migliora e viceversa :study:
azzo allora ti incattivisci solo con me e Chippez? :evil:

La mia lady invece e' sempre una belva, quando sta male diventa un diavolo....

p.s. spiace molo per la situazione della tua :(