Elettrostimolatore

GPS, cardio e tutti gli altri accessori utili e meno utili
alexcolo
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 18
Iscritto il: ven 27 set 2019, 20:45

Re: Elettrostimolatore

Messaggio da alexcolo »

Dopo 2 settimane dall'acquisto del compex runner devo dire di essere molto soddisfatto!! In particolare lo sto usando entro 3 ore dall'allenamento per ridurre l'affaticamento o il giorno dopo e guadagno 1 giorno di riposo. Lo sto inoltre usando in modalità tens per un fastidio alla coscia. Infine ho iniziato il programma di rafforzamento busto (schiena ed addominali) che prevede 3 sedute a settimana per 3 settimane. Quando piove o non posso uscire a correre lo sto usando per rafforzare gli adduttori della coscia che sono il mio punto debole. L'unica cosa che non sapevo bisogna mettere in conto di sostituire periodicamente i pads che si usurano o rompono ma parliamo di una decina di euro...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

NicolaRossi1
Seniores
Seniores
Messaggi: 2051
Iscritto il: dom 5 ago 2018, 9:17

Re: Elettrostimolatore

Messaggio da NicolaRossi1 »

alexcolo ha scritto: sab 30 gen 2021, 21:46 Dopo 2 settimane dall'acquisto del compex runner devo dire di essere molto soddisfatto!! In particolare lo sto usando entro 3 ore dall'allenamento per ridurre l'affaticamento o il giorno dopo e guadagno 1 giorno di riposo. Lo sto inoltre usando in modalità tens per un fastidio alla coscia. Infine ho iniziato il programma di rafforzamento busto (schiena ed addominali) che prevede 3 sedute a settimana per 3 settimane. Quando piove o non posso uscire a correre lo sto usando per rafforzare gli adduttori della coscia che sono il mio punto debole. L'unica cosa che non sapevo bisogna mettere in conto di sostituire periodicamente i pads che si usurano o rompono ma parliamo di una decina di euro...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Molto soddisfatto in che senso?

nel senso che funziona correttamente o che hai notato benerifici in termini di riduzione dolori, ecc ecc
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com :thumleft:
alexcolo
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 18
Iscritto il: ven 27 set 2019, 20:45

Re: Elettrostimolatore

Messaggio da alexcolo »

Entrambe le cose

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6014
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Elettrostimolatore

Messaggio da L'Appiedato »

Scrivo qui perchè sono aggeggi correlati.
Domanda ricolta a tutti ma in particolare a @NicolaRossi1.
Le pistole massaggianti servono a qualcosa?
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
maarco72
Seniores
Seniores
Messaggi: 2984
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 16:32

Re: Elettrostimolatore

Messaggio da maarco72 »

L'Appiedato ha scritto: mar 24 mag 2022, 9:17 Scrivo qui perchè sono aggeggi correlati.
Domanda ricolta a tutti ma in particolare a @NicolaRossi1.
Le pistole massaggianti servono a qualcosa?
Se la usi bene si
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7484
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Elettrostimolatore

Messaggio da salvassa »

io ce l'ho e mi trovo bene... un amico del liceo fisioterapista quando gli chiesi se servissero mi ha risposto tipo Barbieri di masterchef "ti piace? usala" :-D
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
NicolaRossi1
Seniores
Seniores
Messaggi: 2051
Iscritto il: dom 5 ago 2018, 9:17

Re: Elettrostimolatore

Messaggio da NicolaRossi1 »

salvassa ha scritto: mar 24 mag 2022, 11:07 io ce l'ho e mi trovo bene... un amico del liceo fisioterapista quando gli chiesi se servissero mi ha risposto tipo Barbieri di masterchef "ti piace? usala" :-D
Concordo, é un po' sula fasla riga del foam roller, di certo non fa miracoli, ma colma in parte il bisogno di un massaggio in casi di stanchezza ecc ecc
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com :thumleft: