Super fat burner... Consigli per favoreeeee

Prima, durante e dopo... parliamo di alimentazione
Francesca
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 23 giu 2015, 18:47

Messaggio da Francesca »

Beh per la mia altezza bassezza... 47 sarebbe in peso ideale... Ma t dico la verità è un mese che non controllo il mio peso...xk ho imparato a non fisaarmi con la bilancia come era successo anni fa.... Non la ho neanche in casa...

Francesca..
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Super fat burner... Consigli per favoreeeee

Messaggio da lucaliffo »

dai che 50kg va benissimo :felice:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Super fat burner... Consigli per favoreeeee

Messaggio da chippz »

Come ti hanno già detto è inutile fissarsi con il peso o con un certo obiettivo.
Così come è inutile fare cose da pazzi per qualche pazzo risultato.
Fare uscite paurose (come intensità o livello di follia) e cali di pesi relativamente drastici mi fanno pensare ad una persona di mia conoscenza. Ti assicuro, evita di farti troppe paranoie e cerca di fare sempre il meglio per il tuo corpo.. quindi evitare di mangiare a dismisura o mangiare troppo poco, evitare paranoie e allenamenti paurosi. .
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Francesca
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 23 giu 2015, 18:47

Messaggio da Francesca »

Grazie dei consiglio... Mi impegnerò come ho sempre fatto a essere costante...soprattutto per stare bene...

Francesca..
Lucchi 83
Allievi
Allievi
Messaggi: 88
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 22:25

Re: Super fat burner... Consigli per favoreeeee

Messaggio da Lucchi 83 »

Francesca,
scusa ma alla mattina esci molto presto? stomaco vuoto?
mi permetto di dirti che sono anni che mi alleno così e credimi,perchè tante cazate le ho fatte, questo è un modo per evitare il super fat burner integratore di moda adesso...
se fa tanto caldo ti bevi un bel bicchiere di acqua limone e qualche sale minerale, ti fai il tuo bel allenamento, dopo ti fai colazione...quando il tuo corpo si abitua diventi una fornace brucia tutto :gnam:
Francesca
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 23 giu 2015, 18:47

Messaggio da Francesca »

Si mi alleno sempre a stomaco vuoto...e mezzora prima dell allenamento prendo queste compresse... Con due bei bicchieroni d'acqua... Mmm acqua e limone la mia preferita... Mai manchi ...capita che la bevo al mattino..tiepida.. Aiuta tantissimo...

Francesca..
Lucchi 83
Allievi
Allievi
Messaggi: 88
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 22:25

Re: Super fat burner... Consigli per favoreeeee

Messaggio da Lucchi 83 »

Ma allora cosa servono le compresse???
Attivi già il metabolismo dei grassi con allenamento a stomaco vuoto ma soprattutto se fai un determinato tipo di attività: equilibrio grassi/carbo più alzi il ritmo più il consumo si sposta sui secondi...ricordati che per gruciare grasso ti ci vuole una vita, quindi secondo me, per tenersi in forma dovresti alternare allenamenti lunghi lenti con corse tipo intervallate (anche poca roba).
Se vuoi perdere tre kg, non devi perderli in massa magra, fai attenzione perchè, come diceva Lucaliffo, il rischio è il catabolismo.
ciao buoni allenamenti mattutini!
Francesca
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 23 giu 2015, 18:47

Messaggio da Francesca »

Ti ringrazio del consiglio... E lo apprezzo.. Quindi pensi sia sbagliato allenarmi 5 giorni a settimana... ?? O alterno corsa e camminata?? Ma. Che noia la camminata....

Francesca..
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Super fat burner... Consigli per favoreeeee

Messaggio da lucaliffo »

no,
per "intervallate" intendeva tratti più veloci del solito alternati a tratti più lenti / camminati /da fermo.
o anche un tratto unico ma più veloce del solito.
quando si corre veloci intervengono meccanismi metabolici che ti fanno bruciare calorie per molte ore dopo la fine della corsa, vedi qua dal blog di un genio :D

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.b ... orico.html
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
Mad Mat
Juniores
Juniores
Messaggi: 768
Iscritto il: sab 28 feb 2015, 19:02

Re: Super fat burner... Consigli per favoreeeee

Messaggio da Mad Mat »

Esempio "pratico" di due miei allenamenti (con FC media finale e passo medio praticamente identici (145bpm-4'50").
La stima (basata sul cardio) dice che col primo ho consumato 710kcal/ora, col secondo 770kcal/h
60 minuti continui (picco EPOC dopo 1 ora 103 ml/kg)
Immagine
riscaldamento +4x4'forte (rec 3') +defaticamento (picco EPOC dopo 42 minuti 116 ml/kg)
Immagine