Come un vitello nel vecchio west preso al lazo....

Non li vorremo ma purtroppo fanno parte del gioco
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Come un vitello nel vecchio west preso al lazo....

Messaggio da freccia »

Ieri dopo riscaldamento trotterellavo di corsa lenta, circa 5.10 /km, avevo appena fatto 600 metri e mi sentivo bene, mi gustavo ilo miglioramento e pensavo a fare 12 km, quando ad un certo punto....

mi sono trovato per terra ed ho sentito un rumore tremendo !!!

Sono stati attimi lunghissimi: prima ho capito di essere andato a terra ed ho realizzato che il rumore era il mio schianto sull'asfalto.

Npn capivo come fosse possibile che fossi andato giu' in un attimo, senza rendermene conto. Dolorante d'istinto ho guardato il garmin per controllare che non fosse rotto. Poi mi sono accorto che avevo il gomito dx pieno di sangue ed anche il ginocchio sx. Il dolore era fortissimo ma ancora di piu' lo stopure.
Ho guardato allora le gambe per capire cosa fisse successo, mi sono accorto che erano impigliate, pensavo al laccio delle scarpe, invece no !!!

Ero con entrambe le gambe dentro un cerchio di ferro !!! per capirci, uno dei cerchi che reggono i copriruota in pastica delle auto.
Ma come caz*** ho fatto a andarci con entrambi i piedi? Quante probabilità cerano che capitasse?

Mi ha soccorso qualche passante, poi sono andato a casa ( tanto ero vicino alla macchina); doccia, ghiaccio e arnica. Me la sono vista brutta perche' la notte avevo dolori e non muovevo piu' il ginocchio.
Alla mattina fortunatamente un miglioramento. Meno male, ma me la sono vista brutta. Se non fossi riuscito, non so come, a pararmi con il braccio mi sarei spaccato la faccia.. tutto sommato mi e' andata anche bene :testata:
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Come un vitello nel vecchio west preso al lazo....

Messaggio da lucaliffo »

io mentre ero a roma ho avuto un incidente simile.
inizio a correre sotto casa, devo passare vicino a un bidone della monnezza, per terra c'era un nastro plastificato di quelli per imballare pacchi, ci metto il piede sopra, slitto e mi ritrovo per terra... una botta tremenda alla testa del femore dx, gluteo tumefatto, braccio e caviglia sbucciati.
la testa del femore a volte ancora mi fa un po' male a distanza di 5 mesi.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Come un vitello nel vecchio west preso al lazo....

Messaggio da chippz »

Cavolo freccia! Che brutta esperienza! :(
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Come un vitello nel vecchio west preso al lazo....

Messaggio da loris »

Cazzo Freccia ma ce le hai tutte! :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

Al posto di andare dalla figona andrei a Lourdes se fossi in te :lol5: :lol5:
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Re: Come un vitello nel vecchio west preso al lazo....

Messaggio da freccia »

loris ha scritto: mer 8 mar 2017, 21:56 Cazzo Freccia ma ce le hai tutte! :lol3: :lol3: :lol3: :lol3:

Al posto di andare dalla figona andrei a Lourdes se fossi in te :lol5: :lol5:
:hihihi: :hihihi:

pero' mi e' andata bene, il ginocchio sopporta il peso senza problemi, e si piega anche ( cosa che gli altri giorni non mi riusciva), stop per qualche altro giorno. ;)

potevo spaccarmi la faccia... :censura: