prestazioni dei "nostri" elite

Commentiamo le prestazioni degli Azzurri e non solo
correreEcorrere
Promesse
Promesse
Messaggi: 1106
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 17:07

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da correreEcorrere »

gli indios lavoravano al massimo 2 ore al giorno perchè di più non era necessario per vivere bene.
mi sarei trovato molto con gli indios, e il resto della giornata che facevano? :hihihi:
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da lucaliffo »

correreEcorrere ha scritto: lun 23 lug 2018, 23:03
gli indios lavoravano al massimo 2 ore al giorno perchè di più non era necessario per vivere bene.
mi sarei trovato molto con gli indios, e il resto della giornata che facevano? :hihihi:
bagni al fiume, fancazzismo in amaca e scopare.
racconta di un indio che aveva 7 mogli e un nugolo di figli. 7 volte al giorno si recava con tutta la famigliola nella boscaglia e dopo na mezz'ora ritornavano.
a che fare? in ogni uscita si trombava una moglie e tutti gli altri assistevano. da noi beccherebbe 743 anni di galera :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
correreEcorrere
Promesse
Promesse
Messaggi: 1106
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 17:07

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da correreEcorrere »

lucaliffo ha scritto: lun 23 lug 2018, 23:56
correreEcorrere ha scritto: lun 23 lug 2018, 23:03
gli indios lavoravano al massimo 2 ore al giorno perchè di più non era necessario per vivere bene.
mi sarei trovato molto con gli indios, e il resto della giornata che facevano? :hihihi:
bagni al fiume, fancazzismo in amaca e scopare.
racconta di un indio che aveva 7 mogli e un nugolo di figli. 7 volte al giorno si recava con tutta la famigliola nella boscaglia e dopo na mezz'ora ritornavano.
a che fare? in ogni uscita si trombava una moglie e tutti gli altri assistevano. da noi beccherebbe 743 anni di galera :D
invece l'uomo della civilissima eta' moderna deve:
1) lavorare 8-11 ore al giorno
2)avere una sola moglie (e qui sono d'accordo)
3) dividere le faccende di casa anche dopo le 11 ore di lavoro
orli
Promesse
Promesse
Messaggi: 1624
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 13:41

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da orli »

Nooo...io vado d'accordossimo con mia moglie....mi sto"'separando (scherzo) io 9 ore al giorno , non le rompo le scatole , lei fa mezza gionata da me in ufficio. I lavori di casa li fa tutti lei compresi gli impegno dei figli, io curo le proprietà mi faccio trovare puntuale ai pasti e a tutti gli appuntamenti...mi faccio tutti gli allenamenti che voglio mentre le gare diventa più difficile gestirle però non mi lamento
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da Ericradis »

orli ha scritto: mar 24 lug 2018, 22:05 Nooo...io vado d'accordossimo con mia moglie....mi sto"'separando (scherzo) io 9 ore al giorno , non le rompo le scatole , lei fa mezza gionata da me in ufficio. I lavori di casa li fa tutti lei compresi gli impegno dei figli, io curo le proprietà mi faccio trovare puntuale ai pasti e a tutti gli appuntamenti...mi faccio tutti gli allenamenti che voglio mentre le gare diventa più difficile gestirle però non mi lamento
Anche io, lavora molto più di me e cucina benissimo. Io in casa faccio qualche pulizia e qualche lavoro casalingo.

Sette mogli non le reggerei. Poi negli harem pare che si sincronizzino i cicli e a sette mogli con la sindrome premestruale preferirei un infarto.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: mar 24 lug 2018, 22:32
orli ha scritto: mar 24 lug 2018, 22:05 Nooo...io vado d'accordossimo con mia moglie....mi sto"'separando (scherzo) io 9 ore al giorno , non le rompo le scatole , lei fa mezza gionata da me in ufficio. I lavori di casa li fa tutti lei compresi gli impegno dei figli, io curo le proprietà mi faccio trovare puntuale ai pasti e a tutti gli appuntamenti...mi faccio tutti gli allenamenti che voglio mentre le gare diventa più difficile gestirle però non mi lamento
Anche io, lavora molto più di me e cucina benissimo. Io in casa faccio qualche pulizia e qualche lavoro casalingo.

Sette mogli non le reggerei. Poi negli harem pare che si sincronizzino i cicli e a sette mogli con la sindrome premestruale preferirei un infarto.
è verissimo e stranissimo!
pure io quando ne avevo 3-4 fisse si sincronizzavano... ma non c'era problema, nella settimana pericolosa non le vedevo, uscivo con gli amici o con le "avventure" :)

circa la divisione del lavoro... ora che la lady non lavora più, io metto tutti i soldi e lei lavora in casa (a volte lava i piatti il figlio), ma tanto siamo dei selvaggi, trattasi in media di un'oretta al giorno. lavoro sempre di più io con gli atleti.
quindi: lavoro di più e metto pure tutti i soldi (tranne le sue spese personali che si paga con la pensioncina d'invalidità)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Febax
Allievi
Allievi
Messaggi: 338
Iscritto il: ven 11 dic 2015, 19:37

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da Febax »

Crippa 1500m in Allenamento 3'38" quasi PB
https://www.atleticalive.it/57513/cripp ... ei-10-000/
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da chippz »

Crippa ha la chippzite.
Apriamo thread "the Crippa problem"

:D :D
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da lucaliffo »

crippa nelle liste è 2° e 4°. deve medagliare o lo frusto
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da lucaliffo »

allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/