prestazioni dei "nostri" elite

Commentiamo le prestazioni degli Azzurri e non solo
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da lucaliffo »

nemesio ha scritto: mer 4 lug 2018, 0:01
lucaliffo ha scritto: lun 2 lug 2018, 14:50
Zedemel ha scritto: lun 2 lug 2018, 14:26

la sinistra in teoria dovrebbe essere dalla parte dei deboli in generale, è che ormai pensano solo a diversamente etnici, diversamente sessuali etc.
Vedi poi come l'operaio disoccupato gode che si spertichino articoli sulle 400iste italiane :? :(
il punto è che se tu per decenni esalti, propagandi e aiuti solo i "deboli" la situazione si capovolge e diventano i "forti".
perchè nella mia strada a roma, lunga 200m, ogni anno vedo 2 negozi di italiani in meno e 2 negozi di immigrati in più (peraltro sempre vuoti)?
perchè il comune di roma gli regala:
- 25.000 euro l'anno
- 80-400 euro al mese di contributo al consumo
- contributo affitto
mentre agli italiani no.
allora o la si fa finita con le buone a sto razzismo al contrario o... arriva LUI ("il mazzulatore"... che non è certo salvini)
Scusate se resto off topic, ma ne sento tante come questa e non posso trattenermi.
Dati ufficiali diffusi dall'INPS dicono che gli immigrati versano ogni anno 8 miliardi di contributi sociali a fronte di 3 in termini di pensioni e altre prestazioni sociali, con saldo netto per l'Italia di circa 5 miliardi. I contributi a fondo perduto sono loro a darli a noi visto che a fronte di tutto questo non gli vengono quasi per nulla erogate pensioni e probabilmente mai ne saranno. Per questo e mille altri motivi noi di queste persone abbiamo assoluto bisogno e le sfruttiamo per dare ossigeno ad una società che altrimenti non funzionerebbe più.
1) il totale dei contributi incassati dall'inps è 330mld, quindi gli immmigrati versano il 2.4% del totale mentre sono il 10% della popolazione, non mi pare una gran cosa
2) se lo stato le regalie per aprire attività le facesse ai giovani italiani quei contributi li verserebbero gli italiani
3) invece facciamo scappare all'estero 110.000 italiani l'anno, che vanno spesso a fare lavori di alto livello e vanno a pagare contributi ben più sostanziosi all'estero, tra l'altro dopo che noi abbiamo speso un botto di miliardi per averli fatti studiare
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da lucaliffo »

poi nemesio,
scorporare l'inps da tutto il resto è una bella operazione di DEMAGOGIA.
se è gente che non ha raggiunto l'età pensionabile è normale che versino più di quanto ricevano!

ma io ce l'avevo con le REGALIE ASSURDE ricevute dagli arrivati negli ultimi anni (cosa che ha contribuito a scatenare la deportazione di massa), non certo con la gente arrivata prima, senza regalie, e che lavora.
25.000 euro l'anno in REGALO non li darei manco agli italiani, beninteso. io non sopporto parassiti e gruppi privilegiati... io.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
nemesio
Allievi
Allievi
Messaggi: 73
Iscritto il: gio 19 ott 2017, 16:16

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da nemesio »

Luc, sarebbe fin troppo facile smontare una per una tutte queste affermazioni.
Quelli che vengono in Italia li chiamiamo immigrati delinquenti, barboni, cenciosi, che ci tolgono il lavoro, addirittura approfittando di regalie dello stato (!!), invece gli italiani che vanno all'estero sono cervelli in fuga.
Per me sono le stesse persone (nostri fratelli, se permetti) a cui i paesi civili danno in misura più o meno uguale delle opportunità, nell'interesse in primo luogo di chi le accoglie.
Ormai sono loro che, al posto nostro e spesso in un contesto di sfruttamento, raccolgono frutta e verdura nelle campagne, costruiscono e ristrutturano case, badano ai nostri figli ed anziani, lavorano nelle fabbriche e nelle catene di distribuzione, ci insegnano cose che non sappiamo più fare ecc, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc.
Se si realizzasse il sogno di molti italiani di vederli sparire da un giorno all'altro con un colpo di bacchetta magica, nel giro di poche settimane ci troveremmo in grossi grossi guai. Questo sono certo lo sappia benissimo anche Salvini...
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16350
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da Zedemel »

non è sicuramente colpa loro, ma penso che certi lavori li farebbero pure tanti italiani se pagati appunto decentemente. E' chiaro che nell'interesse di qualcuno ci sia una sorta di dumping che si ripercuote su tutta la società.
Mutante sovrumano
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7484
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da salvassa »

in parte sicuramente sì... in parte vedo aziende di 9 operai (regolari) su 10 che sono albanesi e rumeni e allora qualche domanda me la faccio
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
gianmarcocordella
Juniores
Juniores
Messaggi: 954
Iscritto il: lun 7 mar 2016, 21:32

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da gianmarcocordella »

lucaliffo ha scritto: mer 4 lug 2018, 2:58
gianmarcocordella ha scritto: mar 3 lug 2018, 21:52
lucaliffo ha scritto: dom 1 lug 2018, 21:23 per gli europei mi sa che non siamo messi benissimo.
2 anni fa prendemmo 2-2-3 medaglie e già non fu una buona prestazione, 9° posto e pure senza russia.

p.s. ma sta russia è squaliicata fino al 3144?
Quest.anno siamo forti più del 2016
E poi se non ti bastano 7 medaglie europee sei quasi incontentabile
9-10° posto in europa, quando a fine anni 80 eravamo al 3°, ti pare na bella cosa?
9 e non 10 innanzitutto
Quest'anno io prevedo un 6° posto alle spalle di germania francia uk polonia e ucraina
Diciamo abche che il livello in europa si è alzato negli ultimi 4 anni (vedi velocità e salto in alto)
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da lucaliffo »

nemesio ha scritto: mer 4 lug 2018, 12:09 Luc, sarebbe fin troppo facile smontare una per una tutte queste affermazioni.
Quelli che vengono in Italia li chiamiamo immigrati delinquenti, barboni, cenciosi, che ci tolgono il lavoro, addirittura approfittando di regalie dello stato (!!), invece gli italiani che vanno all'estero sono cervelli in fuga.
Per me sono le stesse persone (nostri fratelli, se permetti) a cui i paesi civili danno in misura più o meno uguale delle opportunità, nell'interesse in primo luogo di chi le accoglie.
Ormai sono loro che, al posto nostro e spesso in un contesto di sfruttamento, raccolgono frutta e verdura nelle campagne, costruiscono e ristrutturano case, badano ai nostri figli ed anziani, lavorano nelle fabbriche e nelle catene di distribuzione, ci insegnano cose che non sappiamo più fare ecc, ecc, ecc, ecc, ecc, ecc.
Se si realizzasse il sogno di molti italiani di vederli sparire da un giorno all'altro con un colpo di bacchetta magica, nel giro di poche settimane ci troveremmo in grossi grossi guai. Questo sono certo lo sappia benissimo anche Salvini...
vaglio',
le posizioni ideologiche sono chiare. faccio già dibattiti su ste cose su molti siti di economia. inutile insistere.
ti prego di non accumunarmi ai deficienti razzisti: le madri dei miei figli sono 50% nere e 50% indie e anche i mie figli hanno sangue nero-indio.
vivo in una favela brasiliana a maggioranza non-bianca e ci vivo benissimo.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da loris »

nemesio ha scritto:
lucaliffo ha scritto: lun 2 lug 2018, 14:50
Zedemel ha scritto: lun 2 lug 2018, 14:26

la sinistra in teoria dovrebbe essere dalla parte dei deboli in generale, è che ormai pensano solo a diversamente etnici, diversamente sessuali etc.
Vedi poi come l'operaio disoccupato gode che si spertichino articoli sulle 400iste italiane :? :(
il punto è che se tu per decenni esalti, propagandi e aiuti solo i "deboli" la situazione si capovolge e diventano i "forti".
perchè nella mia strada a roma, lunga 200m, ogni anno vedo 2 negozi di italiani in meno e 2 negozi di immigrati in più (peraltro sempre vuoti)?
perchè il comune di roma gli regala:
- 25.000 euro l'anno
- 80-400 euro al mese di contributo al consumo
- contributo affitto
mentre agli italiani no.
allora o la si fa finita con le buone a sto razzismo al contrario o... arriva LUI ("il mazzulatore"... che non è certo salvini)
Scusate se resto off topic, ma ne sento tante come questa e non posso trattenermi.
Dati ufficiali diffusi dall'INPS dicono che gli immigrati versano ogni anno 8 miliardi di contributi sociali a fronte di 3 in termini di pensioni e altre prestazioni sociali, con saldo netto per l'Italia di circa 5 miliardi. I contributi a fondo perduto sono loro a darli a noi visto che a fronte di tutto questo non gli vengono quasi per nulla erogate pensioni e probabilmente mai ne saranno. Per questo e mille altri motivi noi di queste persone abbiamo assoluto bisogno e le sfruttiamo per dare ossigeno ad una società che altrimenti non funzionerebbe più.
La differenza sta nel fatto che se i giovani italiani emigrano lo fanno in maniera legale, con documenti in regola e vanno in cerca di lavoro.
Questi qua pagano 2/3000$ per attraversare il mare in gommone, arrivano senza documenti e quasi l'80% di loro si rifiuta anche di lasciare le impronte digitali.
Se si pensasse a far calare quell'11% di disoccupazione che abbiamo in Italia al posto di importare continuamente manodopera a basso costo le cose andrebbero meglio.




Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da spiritolibero »

Come mi aspettavo Tortu si concentrerà solo su 100 e staffetta 4x100. Niente 200, ha rinunciato pure a quello in programma al meeting di Montecarlo (e a un bel pacco di soldi aggiungo io).
Mi sembra di leggere Luc in alcuni passaggi. :twisted:
http://www.fidal.it/content/Filippo-Tor ... 100/115536
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Avatar utente
Lord_Phil
Simpaticone
Simpaticone
Messaggi: 6620
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 18:14

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da Lord_Phil »

Non capiscono niente, dovrebbero fare come me 100-200-400 tutto fa brodo :lol:

Cmq io piuttosto della staffetta avrei fatto i 200

È verissimo che molto atleti italiani si infortuniano perche fanno troppo, ma piu che altro in allenamento, non twnto in gara...se loro usano metodi diversi, ci sarebbe potuto arrivare. Ci sono atleti ventenni di altre nazionalita che fanno 100-200 immagino.

Vabbe dai
100 12”62 200 25”45 400 57”10
800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07