Risultati elite internazionali

Commentiamo le prestazioni degli Azzurri e non solo
Avatar utente
bruttoalleccesso
Juniores
Juniores
Messaggi: 509
Iscritto il: mer 3 mag 2017, 12:05

Re: Risultati elite internazionali

Messaggio da bruttoalleccesso »

spiritolibero ha scritto: ven 31 ago 2018, 22:54 Gara pazzesca dei 5mila. Oltre a Barega, che ha fatto il mondiale junior e per poco anche quello del mondo assoluto, ci sono ben 8 atleti sotto i 13' + una sfilza di PB per tutti. :o
Penso che erano anni, forse lustri, che non si vedeva una gara di un tale livello tecnico. Mi sa che il record di Bekele potrebbe crollare da qui alla prossima stagione.
Bravo, cosi hai reso onore alla gara dei 5000 m di stasera!La cronaca di Zed non lasciava intendere l'importanza storico ed atletica della gara corsa a Bruxelles..! :beer2:
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16356
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Risultati elite internazionali

Messaggio da Zedemel »

bruttoalleccesso ha scritto: ven 31 ago 2018, 22:58
spiritolibero ha scritto: ven 31 ago 2018, 22:54 Gara pazzesca dei 5mila. Oltre a Barega, che ha fatto il mondiale junior e per poco anche quello del mondo assoluto, ci sono ben 8 atleti sotto i 13' + una sfilza di PB per tutti. :o
Penso che erano anni, forse lustri, che non si vedeva una gara di un tale livello tecnico. Mi sa che il record di Bekele potrebbe crollare da qui alla prossima stagione.
Bravo, cosi hai reso onore alla gara dei 5000 m di stasera!La cronaca di Zed non lasciava intendere l'importanza storico ed atletica della gara corsa a Bruxelles..! :beer2:
Più che altro sono in ferie e me la sono persa.
Per la prima volta il record di Bekele è attaccabile.
Mutante sovrumano
Avatar utente
bruttoalleccesso
Juniores
Juniores
Messaggi: 509
Iscritto il: mer 3 mag 2017, 12:05

Re: Risultati elite internazionali

Messaggio da bruttoalleccesso »

Zedemel ha scritto: ven 31 ago 2018, 23:14
bruttoalleccesso ha scritto: ven 31 ago 2018, 22:58
spiritolibero ha scritto: ven 31 ago 2018, 22:54 Gara pazzesca dei 5mila. Oltre a Barega, che ha fatto il mondiale junior e per poco anche quello del mondo assoluto, ci sono ben 8 atleti sotto i 13' + una sfilza di PB per tutti. :o
Penso che erano anni, forse lustri, che non si vedeva una gara di un tale livello tecnico. Mi sa che il record di Bekele potrebbe crollare da qui alla prossima stagione.
Bravo, cosi hai reso onore alla gara dei 5000 m di stasera!La cronaca di Zed non lasciava intendere l'importanza storico ed atletica della gara corsa a Bruxelles..! :beer2:
Più che altro sono in ferie e me la sono persa.
Per la prima volta il record di Bekele è attaccabile.
https://www.youtube.com/watch?v=BWe9_QZmi1M

Hai ragione, il giovane Barega è forte regolare!!
Secondo me Kejelcha sarebbe potuto rimanere attaccatissimo fino alla fine se qualche giorno fa non avesse disputato quei 3000m stellari..
Febax
Allievi
Allievi
Messaggi: 338
Iscritto il: ven 11 dic 2015, 19:37

Re: Risultati elite internazionali

Messaggio da Febax »

:ops: d
bruttoalleccesso ha scritto: ven 31 ago 2018, 17:41 Ho visto il video.Purtroppo non sono riportati tutti i parziali dei 15 mille.
Credo che abbiano fatto un lavoro a scalare da 2'55'' in giù con molte ripetute sui 2'50''-248''.
E fra 2'48'' e 2'43'' ne passa di differenza. Non voglio sindacare nulla, ma 5'' sono una eternità a quei ritmi:-)
Erano tutti sui 2'46/48" e gli ultimi due più veloci.
Avatar utente
bruttoalleccesso
Juniores
Juniores
Messaggi: 509
Iscritto il: mer 3 mag 2017, 12:05

Re: Risultati elite internazionali

Messaggio da bruttoalleccesso »

Febax ha scritto: ven 31 ago 2018, 23:29 :ops: d
bruttoalleccesso ha scritto: ven 31 ago 2018, 17:41 Ho visto il video.Purtroppo non sono riportati tutti i parziali dei 15 mille.
Credo che abbiano fatto un lavoro a scalare da 2'55'' in giù con molte ripetute sui 2'50''-248''.
E fra 2'48'' e 2'43'' ne passa di differenza. Non voglio sindacare nulla, ma 5'' sono una eternità a quei ritmi:-)
Erano tutti sui 2'46/48" e gli ultimi due più veloci.
Si,cosi torna col video.. :joint:
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24982
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Risultati elite internazionali

Messaggio da lucaliffo »

buoni anche i biancucci, true 13'04 e mc sweyn 13'05 battendo il pb di 14"
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
merlino
Allievi
Allievi
Messaggi: 187
Iscritto il: mar 27 mar 2018, 8:16

Re: Risultati elite internazionali

Messaggio da merlino »

bruttoalleccesso ha scritto:
Zedemel ha scritto: ven 31 ago 2018, 23:14
bruttoalleccesso ha scritto: ven 31 ago 2018, 22:58 Bravo, cosi hai reso onore alla gara dei 5000 m di stasera!La cronaca di Zed non lasciava intendere l'importanza storico ed atletica della gara corsa a Bruxelles..! :beer2:
Più che altro sono in ferie e me la sono persa.
Per la prima volta il record di Bekele è attaccabile.
https://www.youtube.com/watch?v=BWe9_QZmi1M

Hai ragione, il giovane Barega è forte regolare!!
Secondo me Kejelcha sarebbe potuto rimanere attaccatissimo fino alla fine se qualche giorno fa non avesse disputato quei 3000m stellari..
Se non sbaglio c’erano 50000 dollari di premio! Lo vedi gli etiopi come corrono!
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6019
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Risultati elite internazionali

Messaggio da L'Appiedato »

Un applauso anche ad una persona per cui tifo sempre: Laura Muir che ha vinto con 3:58:49.
La Hassan era chiaramente stanca per 5000 del giorno prima ma corre sempre in modo pessimo e non mi riferisco alla tecnica ma alla tattica. Non puoi partire in fondo e dopo 200m metterti a superare l'intera fila in soli 100m. In questo modo puoi vincere solo quando hai il super gambone.
Tornando alla Muir ha cancellato la cattiva prestazione di Rovereto (2:05 sugli 800...ultima). Va detto che dagli Europei ha gareggiato molto e il tentativo di battere il record inglese del miglio qualche giorno prima ha sicuramente inciso.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24982
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Risultati elite internazionali

Messaggio da lucaliffo »

L'Appiedato ha scritto: sab 1 set 2018, 9:02 Un applauso anche ad una persona per cui tifo sempre: Laura Muir che ha vinto con 3:58:49.
La Hassan era chiaramente stanca per 5000 del giorno prima ma corre sempre in modo pessimo e non mi riferisco alla tecnica ma alla tattica. Non puoi partire in fondo e dopo 200m metterti a superare l'intera fila in soli 100m. In questo modo puoi vincere solo quando hai il super gambone.
Tornando alla Muir ha cancellato la cattiva prestazione di Rovereto (2:05 sugli 800...ultima). Va detto che dagli Europei ha gareggiato molto e il tentativo di battere il record inglese del miglio qualche giorno prima ha sicuramente inciso.
aho, riunisciti con le potenze dell'aldilà perchè domani all'ora della gara prevedono temporale e ur 98% :)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6019
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Risultati elite internazionali

Messaggio da L'Appiedato »

Mi affido al forte giramento di coglioni che potrebbe creare un vortice antidepressionale tale da influire sul clima locale :x
Poi io sono solipsistico, ma non è una credenza è verità scientifica. Il tempo mi rompe i coglioni.
Se il meteo sará confermato, delle ultime 4 gare su strada, 3 sono state bagnate
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/