Allenamento élite con Fiasconaro?

Commentiamo le prestazioni degli Azzurri e non solo
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Allenamento élite con Fiasconaro?

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto:
ilvecchiocentenario ha scritto:
lucaliffo ha scritto:"Senza genitori tra i piedi, allenatori impiccioni, fidanzate che rompono" :bravo:
Un mese senza fidanzate questi uomini sballano poi.. :hihihi:
non ha detto senza fidanzate, ha detto senza fidanzate CHE ROMPONO.
l'italia è un paese particolare... io sono sempre rimasto allibito ad esempio dal fatto che 9 master su 10 si lamentano (scherzosamente, ma c'è poco da scherzare) che la moglie gli boicotta l'attività sportiva... MA PERCHE'??????????
puro gusto sadico del comando, del creare conflitto? cronica nevrosi del dovere eternamente essere insoddisfatte del partner al fine di aumentare indefinitamente la loro sfera di potere?
aho, alle brasiliane non gliene frega una vagina, ti puoi allenare pure 3 volte al giorno! qua 2 persone che stanno insieme non sacrificano la loro individualità, non devono stare appiccicate 25 ore al giorno.
Per il momento sono salvo pure io.
Spero di mettermi con un'atleta così non avrò problemi di questo tipo. Sono però così poche dalle mie parti le runners o praticanti di atletica leggera. ... :roll:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Allenamento élite con Fiasconaro?

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto:delle "prestazioni" je po' fregà de meno, damme retta ;)
Era a mo di battuta, secondo me molte son persone che trovano nella coppia un riempitivo nella propria vita, per cui bisogna sempre stare insieme, invece la coppia dovrebbe essere solo un "di più" rispetto a ciò che si ha già.
Mutante sovrumano