London Marathon 2017

Commentiamo le prestazioni degli Azzurri e non solo
Febax
Allievi
Allievi
Messaggi: 338
Iscritto il: ven 11 dic 2015, 19:37

Re: London Marathon 2017

Messaggio da Febax »

Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: London Marathon 2017

Messaggio da Zedemel »

In effetti rivedendo la corsa mi sembrava strano che fosse andato in crisi, a metà gara, con un ritmo tutto sommato non folle (per lui).
Credo che quelle scarpe abbiano un comportamento particolare che non va molto d'accordo coi suoi muscoli, anche a dubai si è dovuto ritirare per noie muscolari.

Gigantesca Keytany, folle ma fantastica, 1 minuto sotto la radcliffe a metà gara, poi molla un po ovviamente, dibaba che forse forse...ma lo stomaco l'ha fregata.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: London Marathon 2017

Messaggio da lucaliffo »

io non lo dissi ma lo pensassi che ste scarpe erano na sòla... come tutte le rivoluzzzioni ;)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: London Marathon 2017

Messaggio da Zedemel »

Oh magari kipchoge ci fa il megarecord, ma visto che esistono stili diversi, non andranno bene per tutti. Basti vedere il podio di oggi, 3 uno completamente diverso dagli altri.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: London Marathon 2017

Messaggio da Zedemel »

Canova che praticamente segue di straforo Bekele, dice che dopo l'infortunio di dubai ha ripreso a correre in marzo e han fatto marzo piuttosto tranquillo perché doveva perdere 5kg, quindi pochissime settimane di preparazione e fa sub 2h06'.
(Tra l'altro indirettamente si sottolinea l'importanza del peso, visto che è stata data priorità rispetto a lavori specifici).
Mutante sovrumano