The Dark Side of The Run

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lucaliffo
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da lucaliffo » sab 23 dic 2017, 23:12

chippz ha scritto:
sab 23 dic 2017, 20:08
@tutti: Adele in realtà é ancora in palestra che aspetta il mio messaggio sul fare o no la 4 rep di panca... :D

@Luc: Beautiful ti piace? Mai visto, ma c'è da prima che nascessi e mi hanno detto che è l'unica serie tv, dopo Dragonball :D , in cui i personaggi muoiono e resuscitano o per morte del personaggio o dell'attore. :D
fa schifo.
mi piacciono quelle brasiliane di argomento western o tratte dai libri di jorge amado.
ora ne parte una nuova in stile fanta-medievale tipo trono di spade.
allenatore, personal trainer

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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da L'Appiedato » mar 30 gen 2018, 13:28

Ci dobbiamo preoccupare? :?
"Sono sprecato per la corsa campestre. Noi Nani siamo scattisti nati. Pericolosissimi sulle brevi distanze!"
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da chippz » mar 30 gen 2018, 13:32

E' viva e vegeta, è in periodo esami.. ma comunque fa sempre i suoi pazzi (per noi) allenamenti! :D
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da salvassa » mar 30 gen 2018, 14:25

Ho capito che quando torna ha già 2BW di stacco se non più :-(

:-D :-D :-D
Sogno di fare 200kg di stacco e correre 10k in 40' entro i 40 anni. Aiutami sul mio diario
PB: 10k 42'07" (Fiumicino 03/12/2017) 21k 1h35'50" (Fregene 11/02/2018) 42k 3h41 (Roma 2018)
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » mer 31 gen 2018, 11:14

Buongiorno!! Tanto ormai avrete capito che io sono una persona equilibrata : o scrivo ogni 10 minuti, o sparisco letteralmente dalla faccia della terra.
Come ha detto Chip, sto studiando un fratacco per gli esami e non trovo ne tempo di allenarmi bene, ne di scrivere ne di fare altro.
Ho dovuto mettere da parte un po' tutto : Corsa per il problema al tendine ( nonostante abbia iniziato un percorso con una allenatrice ), pesi per problemi di logistica e poco tempo. L'unica cosa che faccio ancora e costantemente è il Cali, che PER FORTUNA mi stà dando davvero molte soddisfazioni : tengo 5 secondi la verticale, riesco a fare un pull up pulito e 2 chin up puliti ( cioè braccia distese e risalgo ).
Per il resto confido nella fine degli esami per ritornare all'aquila e riprendere con il Power Lifting, e un PT, e con la corsa :) per ora mi ammazzo di burpees, e corse notturne shalle da 7\8 km!
( ah si, ho iniziato una carb cycling, la mattina dopo il low carb a digiuno sento i muscoli tipo sgonfi e poco reattivi quando corro, e la mattina dopo la high carb mi sento super asciutta e snella ahahaah vabbè dai!)
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da spuffy » mer 31 gen 2018, 12:44

Ti pensavo proprio ieri!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

1500-4:13:33 2:50 min/km
3000-8:55 2:58 min/km
5000 15:03 3:01 min/km
10000 31:37 3:09 min/km
Mezza 1:09:17 3:17 km

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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da salvassa » gio 1 mar 2018, 14:35

Adele se ripassi di qua mi dai la ricetta dei tuoi pancake?

ultimamente l'ho cambiata e va meglio, mi piaccionoi abbastanza ma li vorrei più alti e "morbidosi" non so come sono i tuoi!

Cmq li sto inserendo sempre di più quando sto più leggero di grassi, ottimi
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » sab 3 mar 2018, 11:32

salvassa ha scritto:
gio 1 mar 2018, 14:35
Adele se ripassi di qua mi dai la ricetta dei tuoi pancake?

ultimamente l'ho cambiata e va meglio, mi piaccionoi abbastanza ma li vorrei più alti e "morbidosi" non so come sono i tuoi!

Cmq li sto inserendo sempre di più quando sto più leggero di grassi, ottimi
Ciao Salva! Io ne ho diverse ricette. Tendenzialmente faccio un unico grosso panko, cotto in un pentolino da 14cm.
Il trucco per farli soffici non c'è storia : la farina di cocco quella degrassata ( non il cocco rapè ).
Di base faccio 120gr di liquido ( se hai pochi grassi vai con 120gr di albume ), io faccio sempre 1 uovo + 60\70ml di latte, e 30gr di yogurt (magro, intero, greco, quel che te pare ). poi frutta nell'impasto ( se metto la cannella e i semi di anice sta benissimo la mela a cubetti ), e faccio 40gr farina (integrale, di riso, di quel che vuoi ) + 20gr di farina di cocco.

https://www.instagram.com/p/BfsTK8ygb3C ... elepadawan
https://www.instagram.com/p/BdCS7UPHGb9 ... elepadawan

Spero di esserti stata d'aiuto
( tornerò a rompervi le balle, solo che da lunedi, prima non posso )
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da salvassa » sab 3 mar 2018, 17:12

ecco la farina!

io con quella di avena li ammazzo da quel punto di vista

grazie proverò
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » lun 9 apr 2018, 18:40

Ciao,
Avevo promesso che prima o poi sarei tornata, ed in effetti eccomi qua. Anche perchè la mia '' abbuffata '' di corsa, almeno 2\3 volte l'anno la devo fare.
Vi avevo lasciato a gennaio che non vedevo più una soluzione ai miei continui problemi di dolori vari ( mal di schiena e continue infiammazioni al tendine di Achille ), che mi portavano regolarmente a dover ''paciugare'' con la corsa, poco e male.
Fatto sta, che comunque a febbraio ho iniziato a farmi seguire da uno specialista per questi problemi ( un fisioterapista un po' particolare perchè non lavora in modo tradizionale, ma segue i principi della medicina cinese come mia madre, vabbè non sto qua a spiegare ), che mi ha letteralmente rimesso a posto. Mi ha spiegato il perchè delle continue infiammazioni e per il tendine ha risolto, anche per la schiena bene o male, anche se quella continua comunque a darmi noia qualche volta soprattutto quando alleno gambe (infatti ho dovuto praticamente eliminare il back squat e lo stacco ).
A marzo sono tornata all'Aquila, ma non più dalla vecchia, ma adesso vivo con 3 ragazzi ( fantastici, davvero ), e in più nel garage di casa abbiamo una home gym, dove posso allenarmi tutte le mattine ( non corro più appena sveglia, ma nel pomeriggio, ho notato che rendo meglio ).
Detto ciò, dopo un mese fatto male, sempre paciugando, mi sono ritrovata per caso a fare una campestre organizzata dal decathlon di 5km, tutta sotto la pioggia battente e nel fango, che, con mia grande sorpresa ho vinto. 5 assoluta e 1 delle donne ( certo su 50 partecipanti ), vabbè comunque chiusa a 4:26.
Da li, mi è tornata davvero una grande voglia di fare le cose fatte bene, ed ho iniziato a rimettere qualità nelle mie sedute, scoprendo che un allenamento variato, e con più ''fatica'' mi piace di più. Ma non solo, che allenandomi in modo strutturato e con criterio, fatico meno sia a livello psicologico, che fisico. Come se fare tutti i giorni 6\8 km a cavolo e palestra solo per faticare, mi stancasse molto di più che fare 5\6 allenamenti fatti bene e strutturati e 4 palestre fatte bene.
Tutto questo per dire che per adesso si prova a fare le cose fatte bene, e spero proprio che questa sia la volta buona. L'obbiettivo ( che spero di mantenere almeno per un po' ) è quello di gareggiare su pista. 3000\5000 ( almeno così abbiamo deciso con il ''capo'' ).
Riuscirò stavolta a fare la brava?
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