The Dark Side of The Run

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AdeleSkywalker
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » mer 18 apr 2018, 15:58

@chippz chissà di chi è il merito!
@salvassa Nono, solo due : corsa e palestra. Il Calisthenics l’ho un attimo messo da parte, perché probabilmente dopo aver fatto una buona base di forza, lo riprenderò a fare moooooolto seriamente ( coming soon )
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da chippz » mer 18 apr 2018, 16:26

Chissà veramente!
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PB: 1':00" / 2':16" / 3':00" / 4':44" / 5':06" / 10':22" / 17':39" / 37':40" / 1h:26':27"

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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » ven 20 apr 2018, 9:48

VISTo che ieri avevo chiesto il vostro parere circa gli allenamenti di qualità a digiuno, faccio a “freddo” il resoconto dell’allenamento pdierno appena concluso.
Ieri sera ho cenato abbastanza bene, con 80gr di polenta, asparagi e un uovo. E prima di andare s letto, una tisana con una mela è un cubetto di cioccolato 90%.
Stamattina non avevo fame, ma neanche a dire che stavo “piena”. Il giusto direi.
Partita a correre ho pensato : questo allenamento andrà un disastro, mi sento le gambe svuotate ( stessa sensazione che avevo allenandomi a digiuno con i pesi, tipo vuoto nel muscolo ), parto con la prima ripetuta, che dopo 1km inizio ad accusare, ma la finisco e mi sento tutto sommato bene, la seconda è andata liscia come l’olio, quasi non sembravano 2km ( ah sì era un 3x2000 ritmo 5000 recupero 4’ jogging ) e la terza invece traumatica. Ho fatto gli ultimi 1,2km lavorando solo con la testa “ dai Adeñe, forza, la testa fa l’ansia differenza, non stai soffrendo, manca ancora un giro di pista” ( ah sì, se mi alleno su strada io comunque ragiono i termini di pista ) e niente finita.
Tornata a casa avevo una stanchezza allucinante addosso e ho faticato un sacco a mangiare. Spero di recuperare durante il giorno
Resoconto : 8’48-8’24”-8’31”
Totale 11,02km 5:11min/km
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da salvassa » ven 20 apr 2018, 9:57

beh 3x2000 ritmo 5km mi pare un bell'allenamento tosto, ci sta che l'ultima sia stata durissima... io non lo chiuderei (ma sono sempre stato una pippa clamorosa nelle ripetute) :-D
Sogno di fare 200kg di stacco e correre 10k in 40' entro i 40 anni. Aiutami sul mio diario
PB: 10k 42'07" (Fiumicino 03/12/2017) 21k 1h35'50" (Fregene 11/02/2018) 42k 3h41 (Roma 2018)
Squat 145 Panca 95 Stacco 180

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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da chippz » ven 20 apr 2018, 10:03

A me sembrano ottimi tempi quelli che stai facendo.. :)
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da lucaliffo » ven 20 apr 2018, 10:55

17"/km di differenza tra 1000 e 2000 sono eccessivi.
certo che 2 sedute di ripetute in 3gg stanca... al limite avrei fatto prima i 2000 e poi i 1000+400.
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » ven 20 apr 2018, 11:16

@lucaliffo infatti i 1000 ho detto di aver esagerato. Ho proprio sfattonato l’allenamento! Dovevo fare i 1000 a ritmo 3000 e i 400 a ritmo 1500. È uscito fuori che ho fatto i 1000 a ritmo 1500 e i 400 a ritmo 3000.
Stamattina 4:15 non mi sembra un tempo così sbagliato in proiezione di un 5000. Ma forse mi sbaglio
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da chippz » ven 20 apr 2018, 11:25

lucaliffo ha scritto:
ven 20 apr 2018, 10:55
17"/km di differenza tra 1000 e 2000 sono eccessivi.
certo che 2 sedute di ripetute in 3gg stanca... al limite avrei fatto prima i 2000 e poi i 1000+400.
I 1000 li ha tirati troppo. Avrebbe dovuto farli più lenti..
Comunque sono curioso di vedere come si sviluppa l'allenamento.
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da salvassa » ven 20 apr 2018, 11:28

eh ma come ha detto anche lei il richiamo del 3.5X era psicologicamente troppo forte ;-)
Sogno di fare 200kg di stacco e correre 10k in 40' entro i 40 anni. Aiutami sul mio diario
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da lucaliffo » ven 20 apr 2018, 12:19

AdeleSkywalker ha scritto:
ven 20 apr 2018, 11:16
@lucaliffo infatti i 1000 ho detto di aver esagerato. Ho proprio sfattonato l’allenamento! Dovevo fare i 1000 a ritmo 3000 e i 400 a ritmo 1500. È uscito fuori che ho fatto i 1000 a ritmo 1500 e i 400 a ritmo 3000.
Stamattina 4:15 non mi sembra un tempo così sbagliato in proiezione di un 5000. Ma forse mi sbaglio
- se hai fatto 3x1000 a 4 il ritmo 1500 è più veloce di 4
- se avessi fatto sti 2000 post colazione e a maggiore distanza dai 1000 magari sarebbe uscito 4'10.
ma medi ne fai?
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