The Dark Side of The Run

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lucaliffo
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da lucaliffo » mer 19 set 2018, 15:52

lore75 ha scritto:
mer 19 set 2018, 12:07
Zedemel ha scritto:
mar 18 set 2018, 13:53
L'Appiedato ha scritto:
mar 18 set 2018, 13:40


Mi pare che questo stia diventando il tuo consiglio per tutto..
è un evidente vizioso :D
Cioè state dicendo che
- una sbronza ogni tanto (diciamo una a settimana o una ogni 15 gg)
- una regolare attività sessuale (che se la autoproclamata cozzaggine di Adele è reale deve purtroppo essere Autostimolata e possibilmente agevolata da film erotici) è inefficace per alleviare lo stress emotivo a cui la poveretta è sottoposta?
Sarebbe preferibile un costoso supporto di psicologi e fisioterapisti?
O la lettura di manga giapponesi?

Sono perplesso
1) bisogna verificare se già non applichi autosoddisfazioni (anche senza stimolazioni cinematografiche)
2) cozzaggine è un concetto relativo, sono certo che se vuole e cerca, trova
3) concordo con la tua visione terapeutica e preventiva del problema: l'attività orgastica scarica all'esterno energia che, se ingolfata internamente, non può che produrre danni. ciò non significa che sicuramente solo questa misura risolva tutti i problemi, ma li riduce, in misura variabile da caso a caso (da 1 a 100%).
lo psicoanalista wilhelm riech la riteneva condizione necessaria non sufficiente... lo uccisero in carcere negli USA (dopo essersi salvato sia da hitler che da stalin).
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/

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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da Zedemel » mer 19 set 2018, 15:55

lore75 ha scritto:
mer 19 set 2018, 15:44

Pensa se non trombavano quanto stavano incazzati
Non dico che un raspone (o il suo equivalente femminile) risolva magicamente i problemi...ma sicuramente aiuta ad avere meno notti insonni....

Raga' sdrammatizzate un po'. La ragazza e' una comunissima universtiaria con le paure e le ansie di una 20enne...ingigantite dal poco sonno
sul cibo starei sul pezzo, perché è un attimo prendere brutte pieghe.

Per il resto si, anch'io ai suoi tempi ero decisamente più ansioso e problematico, poi tutto si sistema.
1,83mx75kg, 1976, mizuno wave rider e sayonara
PB: 10.000m 41'09" (05/02/17), 21.097m 1h32'21"(19/02/17)

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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » gio 20 set 2018, 18:34

Ieri alla fine, mi sono lamentata solo dell’esame, però mi sono anche allenata. Solito allenamento a corpo libero, ma scheda C ( faccio A/B/C/A/B/C/ rest ) togliendo definitivamente ogni tipo di sollecitazione ai piedi ( burpees, Mountaineers climbers et simila) ed in effetti i fastidi sono praticamente spariti ( ma già da martedì stavo meglio ), e nonostante qualche DOMS è andata piuttosto bene.
Oggi ho praticamente passato tutta la giornata chiusa in camera a studiare per l’esame Di domani eccezione fatta per questa mattinata presto che ho camminato un po’ ( per curiosità ho messo il gps, e ho scoperto che a passo svelto ho fatto 5km a 8:30min/km!!).
Per l’allenamento è venuto un po’ più corto del solito, ma perché non ho avuto voglia di fare i 15’ di core all’inizio e son zompata diretta al lavoro.
Già sento dei notevoli miglioramenti non solo a livello di forza nella parte superiore, ma anche negli arti inferiori, per quel che riguarda la simmetria. Infatti soprattutto con i bulgarian squat, vedo che la sx inizia a lavorare meglio.
Sono fiduciosa che tutto questo lavoro mi gioverà in futuro! ( in tutti i sensi, visto che con la quantità di esercizi per le gambe che faccio mi ritroverò un booty da bikini )
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da lore75 » ven 21 set 2018, 5:07

Ma fai un esame a settimana?

Cmq bene...lascia riposare la parte offesa e lavora sul resto
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » ven 21 set 2018, 5:43

Due esami questa settimana. La prossima ho l’ultimo.
Non potrò farmi neanche un giorno di vacanza perché finisco il 26 con gli esami, e subito devo occuparmi di fare il trasloco nell’tra Casa. Il 1 poi mi ricominciano le lezioni all’uni.
MayTheForceBeWithYou

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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » ven 21 set 2018, 17:42

Stamattina l’esame di biologia molecolare è andato veramente bene, sono parecchio contenta. Lunedì dovrò tenere l'orale sperando di potermi avvicinare ad una buona media.

Poi però dopo l’esame son andata a comprare un po’ di verdura e sentivo una strana senzasione come bisogno di zuccheri/carboidrati che non riuscivo bene a decifrare. Perché era proprio verso qualcosa che fosse un mix di lipidico e glucidico al tempo stesso.
Poi però ho mangiato le mie 12 mandorle e non ci ho più pensato.
L’allenamento anche oggi è andato alla grande, e confermo il fatto che lavorare in condizioni di instabilità sia la chiave per risolvere un sacco di problemi.
Ho però notato ( come è frequente in casi di piattismo plantare ) di pronare con il piede dx. Me ne accordo soprattutto in esercizi in cui sto in equilibrio sulla gamba destra e scarico molto peso sull’alluce. Però oggi ho provato a concentrarmi il più possibile sulla pianta del piede ( ero scalza ) mentre eseguivo lo stacco a gambe tese su una gamba, e andava un po’ meglio.

Sto pensando di riprendere a corricchiare la settimana prossima ( compatibilmente con i fastidi, valuto alla prima uscita come è la situazione ). Ma per ora, vorrei ricominciare proprio da zero, come se non avessi mai corso in vita mia, con 3 uscite a settimana.

Mi conviene all’inizio pensare in termini di minutaggio? Alternare corsa e camminata? Qualche consiglio?
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da chippz » ven 21 set 2018, 23:09

Puoi partire da un semplice 5x5 corsa rec 2 minuti camminata magari
Embrace your dreams and protect your honor!
PB: 1':00" / 2':16" / 3':00" / 4':44" / 5':06" / 10':22" / 17':39" / 37':40" / 1h:26':27"

https://paroledicorsa.blogspot.com

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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » sab 22 set 2018, 15:01

Ieri sera ero proprio cotta a puntino. Mi trascinavo un pochino, e quindi ho deciso di riposare oggi ( anche perché sono abituata, da sempre a riposare il sabato, e penso sia proprio una cosa psicologica che il sabato non riesco a fare attività ), e quindi finire la settimana con ABCABrestC ( domani c ).
Mi son limitata a camminare un po’ stamattina, e ripetere un po’ biologia ( lunedì ho l’orale ). Avrei voluto dormire di più, ma non ci riesco proprio psicologicamente, mi vengono i sensi di colpa perché ho da studiare, e se non inizio presto non studio abbastanza ( mio padre mi ha messo in testa la fissa delle 8 ore al giorno ).

Poi ne ho fatta una delle mie solite : sono andata al super mercato per comprare alcune cose, e sono uscita frustrata e senza nulla perché : la carne non riesco a comprarla perché mi vengono i sensi di colpa ( sono una ex vegetariana e poi vegana ), volevo del latte, ma non riesco a comprarlo perché perché che non siano abbastanza Proteico a colazione, volevo i Weetabix ma poi avrei dovuto comprare il latte, mi sarebbe piaciuto prendere dei biscotti ( i meno peggio ), ma poi mi son fatta troppe pippe mentali che non erano sani.
Meno male che alla farmacia era arrivata la farina di cocco, almeno posso farmi i Panki.

E comunque ho controllato la media della settimana e son stata piuttosto coerente con quel che avevo detto, ovvero ho alzato un pochino i carbo e mi sono tenuta su : 300gr di Carbo 120gr di Pro e 70gr di Grassi.

Non saprei se calare un pochino le proteine, o rialzare ad 80gr i grassi. In realtà non capisco bene se questa quantità di Carbo mi stomachi, oppure mi va bene.

Mi chiedo come facevo qualche mese fa a mangiarne fissi 350/370?!

Ieri però stavo valutando se iscrivermi o meno in palestra da ottobre. In realtà non vorrei, perché se già mi compro i rulli, e ricomincio a correre, mi basta fare quei 2/3 allenamenti a corpo libero a casa, senza aggiungere la palestra, con la quale non ho senso della misura ( se mi iscrivo, la devo sfruttare e quindi ci vado tutti i giorni ).

Però sono combattuta perché la mia testa mi fa pensare che divento secca e flaccida :D
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da chippz » sab 22 set 2018, 15:07

AdeleSkywalker ha scritto:
sab 22 set 2018, 15:01
( se mi iscrivo, la devo sfruttare e quindi ci vado tutti i giorni ).
Altrimenti fai come il sottoscritto. Due anni di abbonamento. Primo mese? Bigiato alla grande (vabbeh, era periodo gare). Secondo mese? Eh, ora preparo i 10 km quindi ci andrò poco.. :tv: :lingua: :lingua: :lingua:
In realtà mi chiedo se fosse possibile dare il tesserino a mio padre in modo che ci va lui quando io non ci vado (cioè 5 volte a settimana), poi quando serve a me riuso io il tesserino.. :boh:
Embrace your dreams and protect your honor!
PB: 1':00" / 2':16" / 3':00" / 4':44" / 5':06" / 10':22" / 17':39" / 37':40" / 1h:26':27"

https://paroledicorsa.blogspot.com

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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » sab 22 set 2018, 15:09

@chippz si ma io finché non lavoro, e quindi guadagno, non posso permettermi certi capricci.
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