The Dark Side of The Run

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Zedemel
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da Zedemel » dom 28 ott 2018, 13:20

AdeleSkywalker ha scritto:
sab 27 ott 2018, 21:20
Che palle rega’! Sto solo condividendo una mia esperienza, non voglio convincere nessuno, anche perché ho già ribadito che questo approccio per la corsa non va bene, quindi perché prendermi in giro?
Secondo me fai bene a fare delle prove, in fondo non c'è nessuna legge che dice che dobbiamo tutti mangiare le stesse cose.
1,83mx75kg, 1976, mizuno wave rider e sayonara
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Ericradis
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da Ericradis » dom 28 ott 2018, 14:51

Zedemel ha scritto:
dom 28 ott 2018, 13:20
AdeleSkywalker ha scritto:
sab 27 ott 2018, 21:20
Che palle rega’! Sto solo condividendo una mia esperienza, non voglio convincere nessuno, anche perché ho già ribadito che questo approccio per la corsa non va bene, quindi perché prendermi in giro?
Secondo me fai bene a fare delle prove, in fondo non c'è nessuna legge che dice che dobbiamo tutti mangiare le stesse cose.
È vero, sull’alimentazione si dice tutto e il contrario di tutto...

https://www.evidence.it/articoli/pdf/e1000180.pdf

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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » dom 28 ott 2018, 15:19

@Ericradis interessante
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » sab 17 nov 2018, 16:42

Visto che sul forum ultimamente c'è aria di pazzia, voglio aggiungere un po' di mio.
L'esperimento della ketogenica si è concluso quando mi son resa conto che per le prestazioni in palestra nel lungo periodo era piuttosto deleteria. Sembrava di non recuperare mai.
Poi però quando ho ripreso a mangiare carboidrati qualunque cosa mi faceva male alla pancia, e in più mi aumentavano i dolori ai piedi.
Son stata una settimana veramente demoralizzato all'idea di trovarmi in un vicolo cieco : o tolgo i carbo e sto bene con pancia e piedi oppure mangio carbo e vivo coi dolori.
Già l'idea di dover prolungare a vita la mia pausa dalla corsa mi faceva deprimere. Poi però, ho riprovato l'esperimento e.... Non ho notato correlazione tra carboidrati e male ai piedi. Ma ho trovato una correlazione con i femorali contratti e il male.
Ho iniziato a fare yoga molto più regolarmente da una settimana e quello di cui mi sono accorta è che tutta la catena cinetica posteriore è veramente contrattissima ( il prezzo da pagare se vuoi dei bicipiti femorali da paura ). Così sto lavorando tanto sul rilassamento dei muscoli posteriori e sento che sto veramente molto meglio. Quindi ho fatto pace con i carbo e sento si poter tornare a correre moooolto presto :D

Però, il grado di pazzia da aggiungere a questo intervento riguarda l'idea che ho maturato negli ultimi giorni...partecipare a una gara bodybuilding.
Ancora con indecisa sulla categoria, però per ora son propensa verso le Figure e la Physique.
Già mi ci vedo con il doppio bicipite frontale e il Quad bello in vista :lol3:
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da Zedemel » sab 17 nov 2018, 17:08

:D :D :D
ottimo, comunque non esagererei coi carbo, o meglio QB , quanto basta :)
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » sab 17 nov 2018, 17:35

@Zedemel non vado mai oltre il 50% delle kcal.
Mi piace molto di più un 45% Max. Il resto grassi e pro.
Anche se vedo che fisicamente tollero molto bene i carbo, mi asciugo molto di più con carbo alti e grassi bassi.
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da Zedemel » sab 17 nov 2018, 17:38

AdeleSkywalker ha scritto:
sab 17 nov 2018, 17:35
@Zedemel non vado mai oltre il 50% delle kcal.
Mi piace molto di più un 45% Max. Il resto grassi e pro.
Anche se vedo che fisicamente tollero molto bene i carbo, mi asciugo molto di più con carbo alti e grassi bassi.
ma prima hai scritto che ti davano noia alla pancia :boh:
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » sab 17 nov 2018, 17:59

Si, ma è impossibile che TUTTI i carbo mi diano noia. Per ora infatti vado avanti solo a patate e riso, verdura e frutta.
Evidentemente ( come suggerisce mia madre ) Ho una lieve intolleranza al glutine
Ma non riesco a stare bassa con i carbo e reggere i ritmi di allenamento a lungo termine. Almeno non facendo di testa mia.
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da AdeleSkywalker » sab 17 nov 2018, 18:03

Zedemel ha scritto:
sab 17 nov 2018, 17:38
AdeleSkywalker ha scritto:
sab 17 nov 2018, 17:35
@Zedemel non vado mai oltre il 50% delle kcal.
Mi piace molto di più un 45% Max. Il resto grassi e pro.
Anche se vedo che fisicamente tollero molto bene i carbo, mi asciugo molto di più con carbo alti e grassi bassi.
ma prima hai scritto che ti davano noia alla pancia :boh:
Li tollero bene nel senso che non mi appanno e riempio di acqua come molte persone. Ma non li tollera il mio stomaco. Son cose diverse
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Re: The Dark Side of The Run

Messaggio da correreEcorrere » sab 17 nov 2018, 18:04

AdeleSkywalker ha scritto:
sab 17 nov 2018, 16:42
Visto che sul forum ultimamente c'è aria di pazzia, voglio aggiungere un po' di mio.
L'esperimento della ketogenica si è concluso quando mi son resa conto che per le prestazioni in palestra nel lungo periodo era piuttosto deleteria. Sembrava di non recuperare mai.
Poi però quando ho ripreso a mangiare carboidrati qualunque cosa mi faceva male alla pancia, e in più mi aumentavano i dolori ai piedi.
Son stata una settimana veramente demoralizzato all'idea di trovarmi in un vicolo cieco : o tolgo i carbo e sto bene con pancia e piedi oppure mangio carbo e vivo coi dolori.
Già l'idea di dover prolungare a vita la mia pausa dalla corsa mi faceva deprimere. Poi però, ho riprovato l'esperimento e.... Non ho notato correlazione tra carboidrati e male ai piedi. Ma ho trovato una correlazione con i femorali contratti e il male.
Ho iniziato a fare yoga molto più regolarmente da una settimana e quello di cui mi sono accorta è che tutta la catena cinetica posteriore è veramente contrattissima ( il prezzo da pagare se vuoi dei bicipiti femorali da paura ). Così sto lavorando tanto sul rilassamento dei muscoli posteriori e sento che sto veramente molto meglio. Quindi ho fatto pace con i carbo e sento si poter tornare a correre moooolto presto :D

Però, il grado di pazzia da aggiungere a questo intervento riguarda l'idea che ho maturato negli ultimi giorni...partecipare a una gara bodybuilding.
Ancora con indecisa sulla categoria, però per ora son propensa verso le Figure e la Physique.
Già mi ci vedo con il doppio bicipite frontale e il Quad bello in vista :lol3:
che significa ti da noia alla pancia? mentre corri? a me questa settimana la pancia ha fatto i capricci ma ho notato che...quella cosa che toglie i medici di torno cioe' la mela in realta' a me potrebbe irritare il colon per via della sua pectina, dico potrebbe perche' devo sperimentare meglio. Quindi non sono i carboidrati in generale che ti danno fastidio ma alcuni di loro e poi secondo me dipende pure dal grado di allenamento nella corsa eh. Comunque mi piace la tua scelta carboidrati+corsa

ah ho letto ora il tuo ultimo post, prova a togliere le patate

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