donna che corre, discorre, scorre, rincorre la Haus Half Marathon Lodi 29/10/2017

Vuoi creare il tuo diario? Questo è il tuo posto
Liddy
Allievi
Allievi

donna che corre, discorre, scorre, rincorre la Haus Half Marathon Lodi 29/10/2017

Messaggio da Liddy » ven 16 giu 2017, 19:21

PREMESSA:
DIODELLACORSA
:prey: TI PREGO :inchini: :inchini:
FAMMI TORNARE PRESTO A SGAMBETTARE FELICE SUI TUOI VERDI PASCOLI (possibilmente asfaltati e senza buche)

Ok, ricomincio da qui. ore 15,30 appuntamento dal fisioterapista
aiuto, sono disperata, ho provato a correre martedì sera e, giuro, sono uscita con mia cugina Ornella (quella che finisce le mezze con il servizio scopa attaccato al culo; peraltro tanto di cappello, è stata operata di mastectomia per un tumore maligno ma lei è una Uggeri e noi, si sa, siamo delle guerriere, rompiballe ma guerriere), quindi andavo pianissimissimissimo.
- strano, mi sembrava fosse tutto a posto, come mai hai avuto questo dolore improvviso che ti ha fatto interrompere la corsa? ma soprattutto...da quanti minuti stavi correndo?
:boh: forse 25
-MA TI AVEVO DETTO DI FARE 2 MINUTI CAMMINANDO + 3 MINUTI DI CORSA PER 6 VOLTE!!! :frusta:
in sostanza, riprendiamo tecar e riposo assoluto e tra dieci giorni riprovo ma solo in modalità neofitasovrappeso, cosa in cui mi sto trasformando :cry:
quasi quasi mi tolgo da faccelibro dove ho 900 amicizie solo di gente che gareggia e non si ferma mai
CHE INVIDIA :angry3:
Ma si, siamo solo a giugno, luglio e agosto aumento lentina i km e a Settembre Tabella di preparazione alla mezza!!! :felice:
come dice il buon Schwazer pensiamo positivo :confuso:
Tutto passa ma non sempre è puntuale

PB: Maratona di Roma 3:44:47
Placentia Half Marathon 1:35:47
10k Città di Bergamo 45:22

lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Re: donna che corre, discorre, scorre, rincorre la Haus Half Marathon Lodi 29/10/2017

Messaggio da lucaliffo » ven 16 giu 2017, 21:39

"servizio scopa attaccato al culo"

uh? avessimo finalmente trovato UNA donna politicamente scorretta che resiste sul forum per oltre una settimana??? :thumleft:

"come dice il buon Schwazer pensiamo positivo"

questa finisce dritta dritta nel mio file di aforismi esilaranti :lol:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/

L'Appiedato
Promesse
Promesse

Re: donna che corre, discorre, scorre, rincorre la Haus Half Marathon Lodi 29/10/2017

Messaggio da L'Appiedato » ven 16 giu 2017, 22:47

:lol: divertente...In effetti una donna partecipante ci manca proprio.
Oh...Non mi toccare Alex peró. Io sto con Alex :D
Cmq...pazienza...bisogna avere tanta tanta pazienza .
La pazienza é la virtù dei forti. Ed é proprio cosí.
Certo lo so bene, parlare é facile e io che parlo del peccato sono in realtà un satanasso.
Peró credimi: gli infortuni fanno diventare piú forti. Se non nel fisico nella capa. E ai nostri livelli il segreto sta tutto lí...Nella capa.
Ti auguro ti riuscire finalmente a riprendere
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/

spiritolibero
Promesse
Promesse

Messaggio da spiritolibero » sab 17 giu 2017, 12:01

Ma sei sicura di buttarti sulla mezza maratona al rientro da tutti gli infortuni?
Non sarebbe forse meglio ricominciare con una gara più breve? :study:
1,73m x 57kg – Mizuno Wawe Rider - Mizuno Hitogami - Nike Rival D 10
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide

Liddy
Allievi
Allievi

Messaggio da Liddy » sab 17 giu 2017, 16:04

Punto a Lodi semplicemente perché è il giorno del mio compleanno! Sai come ci starebbe bene un ritocco al PB come regalo? Anche di un solo secondo sarebbe fantastico..... se riesco ad avere una domenica libera una 10k la farei volentieri, in effetti ne ho fatta solo una e non dimenticherò mai le secchiate d'acqua che ho preso però la mezza è una distanza che mi piace di più, più sofferenza equivale a più gioia all'arrivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spiritolibero
Promesse
Promesse

Messaggio da spiritolibero » sab 17 giu 2017, 19:00

Io penso che mi devasterei del tutto. :sconvolt:
1,73m x 57kg – Mizuno Wawe Rider - Mizuno Hitogami - Nike Rival D 10
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide

chippz
Amministratore
Amministratore

Messaggio da chippz » dom 18 giu 2017, 19:58

Esiste una mezza a Lodi?
Non l'avevo mai sentita! E sì che abito a circa 30 km.. :)
Embrace your dreams and protect your honor!
PB: 1':00" / 2':16" / 3':00" / 4':44" / 5':06" / 10':22" / 17':39" / 37':40" / 1h:26':27"

https://paroledicorsa.blogspot.com

chippz
Amministratore
Amministratore

Messaggio da chippz » dom 18 giu 2017, 19:59

spiritolibero ha scritto:
sab 17 giu 2017, 19:00
Io penso che mi devasterei del tutto. :sconvolt:
Come sei pessimista!
Va bene andarci con i piedi di piombo, però.. dai! :lingua: :lingua:
Embrace your dreams and protect your honor!
PB: 1':00" / 2':16" / 3':00" / 4':44" / 5':06" / 10':22" / 17':39" / 37':40" / 1h:26':27"

https://paroledicorsa.blogspot.com

Liddy
Allievi
Allievi

Messaggio da Liddy » dom 18 giu 2017, 20:03

Oggi domenica libera per la "10 miglia del castello" :thumleft: ...ecco se fossi stata sana, :cry: ...comunque inutile piangerci addosso, sfruttiamo al meglio il giorno di riposo :egyptian: ...che sembra partire bene con il messaggio di un ex collega di Milano :
-ciao, come stai? ogni tanto ti penso e rido :lol5:
e questa cosa mi ha fatto un immenso piacere, a parte che ha fatto ridere anche me , mi sono sentita soddisfatta, importante; è così difficile strappare un sorriso alle persone, siamo sempre così occupati e immersi nei nostri casini, poter evadere anche solo per un attimo fa bene allo spirito. Quindi? colazione e, siccome sono in un hotel e da domani dieta, iniziamo con 4 croissant alla marmellata e tre fette di torta :gnam: , non è colpa mia, hanno un pasticciere bravissimo :cuoco: e. avendo parlato di castello, decido di scorrazzare il mio fidanzato per le valli piacentine. Facciamo una gita al castello di Vigoleno. Bellissimo, torrioni e strumenti di tortura che ci divertiamo ad immaginare come moderni attrezzi tecnogym, ecco una multipower, :pesi: una panca Scott e quella sembra una leg extension....vabbè alla fine mi è venuta fame :gnam: peccato che siamo riusciti a trovare l'unica trattoria piacentina dove hanno servito dei salumi orrendi senza torta fritta e tortelli tipici inenarrabili....no, non posso andare a casa così, tappa obbligata dal mio amico gelataio bipolare :hihihi: : -che bello fare il gelataio - che brutto fare il gelataio :ambulance: ci sono foto di gare ovunque e stiamo un ora a parlare di obbiettivi futuri ed infortuni passati e presenti e mi è tornata la malinconia da mancanza di corsa e ho paura di sentire l'esito dell'ecografia che farò mercoledì prossimo e poi ci ricordiamo della volta in cui ci siamo allenati insieme e abbiamo visto una volpe che sgozzava una gallina :wow: ...però il gelato e super buono... ok, da domani faccio la brava :D

lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da lucaliffo » dom 18 giu 2017, 22:28

liddy, i tuoi racconti sono più divertenti di quelli di zivago, anche se non arrivano al lirismo romantico di quelli di paolo :hihihi:
carina la storia della volpe, io una volta correndo ho incocciato un serpente corallo che se magnava un'iguana e un'altra volta ho saltato un cadavere freschissimo ammazzato dai narcos :)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/

Rispondi