donna che corre, discorre, scorre, rincorre la Haus Half Marathon Lodi 29/10/2017

Vuoi creare il tuo diario? Questo è il tuo posto
Liddy
Allievi
Allievi

donna che corre, discorre, scorre, rincorre la Haus Half Marathon Lodi 29/10/2017

Messaggio da Liddy » sab 9 set 2017, 8:46

Si, di Kostia Rossi non penso ce ne siano tanti....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto passa ma non sempre è puntuale

PB: Maratona di Roma 3:44:47
Placentia Half Marathon 1:35:47
10k Città di Bergamo 45:22

L'Appiedato
Promesse
Promesse

Re: donna che corre, discorre, scorre, rincorre la Haus Half Marathon Lodi 29/10/2017

Messaggio da L'Appiedato » sab 9 set 2017, 9:11

lucaliffo ha scritto:
ven 8 set 2017, 16:22

appieda',
che è sta nuova foto? mago merlino? beati paoli? ku klux klan? :boh:
monachus ordinis cartusiensis. Un monaco certosino

Penitenziagite! Watch out for the draco who cometh in futurum to gnaw on your anima! La morte est supra nobis! You contemplata me apocalypsum, eh? La bas! Nous avons il diabolo! Ugly come Salvatore, eh? My little brother! Penitenziagite!! (Salvatore) ;)
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/

Liddy
Allievi
Allievi

Re: donna che corre, discorre, scorre, rincorre la Haus Half Marathon Lodi 29/10/2017

Messaggio da Liddy » sab 9 set 2017, 9:36

Penitenziagisco! Giuro! Il monaco certosino può stare tranquillo...

L'Appiedato
Promesse
Promesse

Messaggio da L'Appiedato » sab 9 set 2017, 9:57

Liddy ha scritto:
sab 9 set 2017, 9:36
Penitenziagisco! Giuro! Il monaco certosino può stare tranquillo...

Ah bene...Perché altrimenti chiamo subito gli inquisitori
:twisted:
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/

lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da lucaliffo » sab 9 set 2017, 13:25

io chiamo la neuro :ambulance:
:D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/

Liddy
Allievi
Allievi

Messaggio da Liddy » lun 11 set 2017, 13:20

Monza, il diluvio universale lo hanno già fatto? Appuntamento col fidanzato al distributore appena fuori l'uscita Cernusco della tangenziale. Ovviamente sono in anticipo o lui in ritardo? Comunque mi scappa la cacca :boh: che faccio? nonostante io adori fare la fila ai bagni chimici capisco da subito che non ci posso arrivare e allora? trovo un cespuglio! :cacata: Non mi ha visto nessuno! :lol4: Sono stata rapidissima e, appena in tempo, poi inizia una pioggia torrenziale che andrà avanti tutto il giorno e la notte... - Ciao! Tutto bene? Si,si, :censura: sono appena arrivata!!! non so cosa ne pensiate voi ma certi argomenti uccidono la libido e quindi non mi sembra il caso di parlare di cacca con l'uomo con cui farò del buon sesso al pomeriggio...o no? Arrivati al parcheggio dell'autodromo mi cimento in derrapate e sterzate con la mia pandina per cercare di non impantanarmi della melma fangosa in cui mi dovrei fermare...e allora mi viene in mente l'abitino e il tacco 12 già infilato nella borsa con l'occorrente per la doccia e faccio una rapida sostituzione; tuta e Nike per il dopogara andranno pìù che bene, vorrà dire che rimanderò la femme fatale alla cena :felice: ...in maccchina attacco il pettorale e mi infilo una felpa e il sacco della spazzatura addosso, scendo e .... fa freddo :? ! Rispetto a quando sono uscita di casa alle 7 la temperatura è crollata. Dopo pochi metri siamo già fradici, lasciamo la sacca al deposito borse e facciamo un po' di riscaldamento, tra 10 minuti si parte, anzi no, l'ora dello start viene rimandata ma non si capisce a quando...ci ripariamo intirizziti nei box dove oramai è già stipata un sacco di gente...passano i minuti....alle 9.46 aprono le griglie, ci incamminiamo in blocco e non dobbiamo essere un grande spettacolo, tutti bagnati ed infreddoliti, lo speaker cerca di dare una parvenza di energia e ad un certo punto dice mancano 3 minuti e, subito dopo 60 secondi. Mi tolgo la felpa e il sacco di plastica e PAM lo sparo, così improvvisamente. Vorrei iniziare subito a correre soprattutto per scaldarmi ma davanti ho un muro immobile di gente che sembra lì per caso e non accenna a partire...CHE NERVOSOOOOOOOO! :shock: cerco di calmarmi dicendomi che il primo km lo userò come riscaldamento, ho i battiti a mille, in realtà, come tutti decidono di muoversi, la pista è così larga che posso finalmente correre in libertà e improvvisamente la gioia esplode in me, sto correndo sotto un acquazzone pazzesco ma le gambe vanno via benissimo e l'aria fresca entra nei polmoni e rido e mi sembra di volare :bravo: ...ma quanto tempo era che non mi sentivo più così felice? Cerco di rallentare per stabilizzarmi intorno ai 4.30, solo verso il settimo km cedo un pò, prima per una brutta curva strettissima che ci fanno fare per immetterci nella parabolica e poi per la salita per uscirne.... recupero un pò di fiato ma l'ultimo km, anche se provo a spingerlo non ne ho proprio più. Va bene così, l'ultimo km in tutte le gare è quello che dedico a mio fratello, quando piove le lacrime sono nascoste ma ci sono sempre per lui che non può più correre e soffrire fino al traguardo. Chiudo con un 45:43, buonissimo visto che non mi sono praticamente allenata. :ola: Real 45:06 ma, come dice il mio presidente: -il real non esiste.

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel » lun 11 set 2017, 13:35

Grande Liddy! :D :D :D

dovremmo prima o poi aprire un 3d su podismo e bisogni corporali, una delle varie preoccupazioni dei podisti amatoriali :)
1,83mx75kg, 1976, mizuno wave rider e sayonara
PB: 10.000m 41'09" (05/02/17), 21.097m 1h32'21"(19/02/17)

zivago

Messaggio da zivago » lun 11 set 2017, 14:20

Ciao Liddy,
complimenti per il buon risultato e per la cronaca spassosa che ne hai fatto.
Politicamente noi due siamo molto distanti, forse inconciliabili; benché riconosca che ti ha fatto onore la franchezza con cui ti sei dichiarata, senza infingimenti e “dico e non dico, sono e non sono”.
In quanto al novellare invece mi piaci molto; lo stile è un po' boccaccesco ma, appunto come nei racconti del certaldese, con licenziosità mai grevi e sempre ironiche. :D

lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da lucaliffo » lun 11 set 2017, 14:37

sì, un bel racconto, divertente e triste.
quanto ai rapporti tra cacca e libido, una dotta citazione da bukowski:
"la cacca è più importante della donna (o dell'uomo, ndr): un uomo può stare una vita senza una donna, ma muore se non va al cesso per una settimana" :D

comunque ho conosciuto uomini che anzi si eccitano se la donna parla di funzioni escretorie sia anteriori che posteriori.
nel mio caso la cosa mi è indifferente, basta che me la danno al volo senza storie (le storie sì che mi smosciano!), poi possono parlare di cacche o del bosone di higgs non cambia nulla. mica sono un perfydo diskriminatore io!

lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da lucaliffo » lun 11 set 2017, 15:00

liddy,
ti ho chiamata in causa nella discussione "e i libri?"

Rispondi