the chippz problem

Vuoi creare il tuo diario? Questo è il tuo posto
Zedemel
Elite
Elite

Re: the chippz problem

Messaggio da Zedemel » gio 8 nov 2018, 14:54

lucaliffo ha scritto:
gio 8 nov 2018, 14:27

"I problemi nascono quando uno dei due, a modo suo, si mette in testa di volere "cambiare" l'altra persona o costringerla a ridurre i suoi spazi. Errore fatale"

capita spesso purtroppo... e l'incidenza aumenta a quando si passa a vivere insieme e raggiunge livelli massimali dopo aver procreato.
cioè, secondo me inconsciamente, avendo ormai "ottenuto", la donna fa di tutto per cacciarti di casa
ci manca solo che t'ammazzi come la mantide religiosa :axe: :D

al di là della corsa, ho notato anch'io nel mio intorno che lei tenda a far saltare la coppia, momento molto delicato l'arrivo dei figli, soprattutto dopo qualche anno in cui sono un minimo cresciutelli, come se appunto inconsciamente quando ancora son molto piccoli ci fosse ancora un bisogno di protezione del maschio, chissà magari è una roba atavica.
1,83mx75kg, 1976, mizuno wave rider e sayonara
PB: 10.000m 41'09" (05/02/17), 21.097m 1h32'21"(19/02/17)

lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da lucaliffo » gio 8 nov 2018, 16:35

Zedemel ha scritto:
gio 8 nov 2018, 14:54
lucaliffo ha scritto:

"I problemi nascono quando uno dei due, a modo suo, si mette in testa di volere "cambiare" l'altra persona o costringerla a ridurre i suoi spazi. Errore fatale"

capita spesso purtroppo... e l'incidenza aumenta a quando si passa a vivere insieme e raggiunge livelli massimali dopo aver procreato.
cioè, secondo me inconsciamente, avendo ormai "ottenuto", la donna fa di tutto per cacciarti di casa

al di là della corsa, ho notato anch'io nel mio intorno che lei tenda a far saltare la coppia, momento molto delicato l'arrivo dei figli, soprattutto dopo qualche anno in cui sono un minimo cresciutelli, come se appunto inconsciamente quando ancora son molto piccoli ci fosse ancora un bisogno di protezione del maschio, chissà magari è una roba atavica.
per sapere se è atavica bisognerebbe depurare la situazione dagli elementi che qui e oggi conferiscono alle donne lo strapotere:
- la maggior domanda sessuale da parte dei maschi
- la legge che le difende
- l'inevitabile travaso finanziario a loro favore

cioè, mettiti nei panni di una tipa, magari non bruttissima... da decenni hai ai tuoi piedi centinaia di zerbini disposti a fare qualunque cosa, giornalmente ti avvicinano, ti chiedono il telefono, ti invitano al bar, poi a cena, al cinema, ti guardano, ti sorridono, ti desiderano, ti fanno regali, ti portano a spasso, ti invitano a casa e tu sadicamente rifiuti ma loro insistono... minchia io mi sentirei DIO JAHVEH ZEUS PADRETERNO ARCONTE DEMIURGO CREATORE E DISTRUTTORE DI UNIVERSI :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/

chippz
Amministratore
Amministratore

Messaggio da chippz » gio 8 nov 2018, 16:39

lucaliffo ha scritto:
gio 8 nov 2018, 16:35
Zedemel ha scritto:
gio 8 nov 2018, 14:54
lucaliffo ha scritto:

per sapere se è atavica bisognerebbe depurare la situazione dagli elementi che qui e oggi conferiscono alle donne lo strapotere:

cioè, mettiti nei panni di una tipa, magari non bruttissima... da decenni hai ai tuoi piedi centinaia di zerbini disposti a fare qualunque cosa, giornalmente ti avvicinano, ti chiedono il telefono, ti invitano al bar, poi a cena, al cinema, ti guardano, ti sorridono, ti desiderano, ti fanno regali, ti portano a spasso, ti invitano a casa e tu sadicamente rifiuti ma loro insistono... minchia io mi sentirei DIO JAHVEH ZEUS PADRETERNO ARCONTE DEMIURGO CREATORE E DISTRUTTORE DI UNIVERSI :D
Il fatto è che poi queste continuano a rifiutare e iniziano a pensare al volere la perfezione assoluta, quindi finiscono per respingere tutti e incazzarsi con il mondo e con sé stesse. Quindi sfociano nella patologia. Un circolo vizioso.
Embrace your dreams and protect your honor!
PB: 1':00" / 2':16" / 3':00" / 4':44" / 5':06" / 10':22" / 17':39" / 37':40" / 1h:26':27"

https://paroledicorsa.blogspot.com

lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da lucaliffo » gio 8 nov 2018, 16:48

in questo caso la verità è che NON vogliono gli uomini.
comunque, come già dissi, le brasiliane sono molto più moderate nel tentare di distorcere l'altrui personalità... in compenso sono più agili coi COLTELLI :)

e anche con l'acido e l'acqua bollente. lo scorso weekend la tipa di un tastierista di un gruppo famoso nella mia città gli ha versato addosso una pentola di acqua bollente, poi gli ha dato in testa la pentola, 8 punti di sutura + ustioni 2° e 3° per fortuna non molto estese, pare che si salverà.
la tipa è stata sentita al commissariato, ha confessato ma non è stata arrestata ("bisogna indagare..."). ieri era in TV a raccontare la cosa.

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel » gio 8 nov 2018, 20:08

lucaliffo ha scritto:
gio 8 nov 2018, 16:35

molte situazioni finiscono sul finanziario, ma dico così perchè ho visto più di una situazione in cui tutto sommato, apparentemente non c'è un altro uomo o eccessive richieste di denaro, vogliono chiudere e stop. Per quello dico atavico, un po' come tanti animali in cui dopo una fase più o meno lunga di accoppiamento e svezzamento della prole, poi ognuno va per i cacchi propri.
1,83mx75kg, 1976, mizuno wave rider e sayonara
PB: 10.000m 41'09" (05/02/17), 21.097m 1h32'21"(19/02/17)

chippz
Amministratore
Amministratore

Messaggio da chippz » ven 9 nov 2018, 10:08

Ieri sera in pista 20x400, rec 1' jog.
Primi 15 sui 3':38"/km di media, poi le ultime 5 uscite ben più forti con l'ultima addirittura a 3':08"/km (con ultimi 200m a 3':00"/km) :D

Non avrei mai pensato di riuscire a reggere un allenamentone come questo, senza faticare molto (basta vedere quanta energia avevo ancora nell'ultima!) con un solo minuto di jog e così tante prove.. e avendo fatto i 13 km a 3':58"/km solo due giorni prima.
Embrace your dreams and protect your honor!
PB: 1':00" / 2':16" / 3':00" / 4':44" / 5':06" / 10':22" / 17':39" / 37':40" / 1h:26':27"

https://paroledicorsa.blogspot.com

spuffy
Seniores
Seniores

Messaggio da spuffy » ven 9 nov 2018, 10:39

Bravo chippz. Il vizio di guardare il GPS ogni x metri lo hai ancora... Quanto giravi le ultime 1.14?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

1500-4:13:33 2:50 min/km
3000-8:42 2:54 min/km
5000 14:55 2:59 min/km
10000 30:26 3:02 min/km
Mezza 1:07:37 3:13 km

maarco72
Promesse
Promesse

Messaggio da maarco72 » ven 9 nov 2018, 11:20

senza offesa chipzz..ma non.sono un.gran che(,mentre un medio da 3'58 vuol dire che sei da 3'45 sui 10k per cui bene)..arrivi da preparazione mezzofondo....

lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da lucaliffo » ven 9 nov 2018, 13:02

maarco72 ha scritto:
ven 9 nov 2018, 11:20
senza offesa chipzz..ma non.sono un.gran che(,mentre un medio da 3'58 vuol dire che sei da 3'45 sui 10k per cui bene)..arrivi da preparazione mezzofondo....
però ho azzeccato al millimetro, 3'35 avevo detto e 3'35 ha fatto :)

maarco72
Promesse
Promesse

Messaggio da maarco72 » ven 9 nov 2018, 13:18

dicevo cosi luc perché ho fatto allenamento simile nel tenere compagnia ad andrea nel medio...25#400rec 1'23..in.1'23...e io.sono.tutto meno che veloce.per cui.su.tale allenamento mi aspetto meglio da chipzz..visto anche che fa un medio più veloce di me

Rispondi