Psicologia

Parliamo d'altro
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Psicologia

Messaggio da spiritolibero »

Mamma mia quante paranoie! :shock:
Non te la prendere Chippz è un andazzo generale... ...questa farà così un po' con tutti. Di solito le donne tendono ad essere ripetitive nei comportamenti.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

un'altra con dei problemi, prendi il lato positivo della cosa, meglio scoprirlo alla svelta, ho amici che hanno avuto problemi dopo anni o dopo l'arrivo di un figlio.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

"ti userei solo per scopare, ma non voglio farti del male"

risposta "mi faresti molto male, ma io so resistere stoicamente a codesti atroci dolori; è toccata a me questa croce funesta, me la carico sulle spalle coraggiosamente e con sprezzo del pericolo e salgo sul golgota" :)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

ieri pensavo a quando nel 1996 decisi di metterci una pietra sopra definitivamente alle italiane, anzi un blocco di granito di 27 metri cubi (vabbè, poi nel 2010 cambiai idea) :D
veniva in banca una ragazza 20enne (io 32), la banca era una miniera. mi piaceva veramente tanto e, contravvenendo a ogni mia più sacra regola, ci uscii per 7 giorni di fila senza scopare. la regola prevedeva un termine max di 36 ore.
l'ultima sera non ce la feci più e davanti a lei sfondai a cazzotti la carrozzeria del mio fiestino 1100 usato (vabbè, tanto era già sfondata :) ) per sfogare la rabbia.
la scusa per non scopare: "tra 6 mesi FORSE andrò a vivere a londra e non voglio farti soffrire".
dopo che sfondai la macchina mi disse: "scusa, ma se la questione è lo scopare, perchè non mi hai presa a forza ieri notte al parco???" :angry3:

vabbè, tanto ero in attesa dei periti dell'assicurazione per il precedente incidente e mi ripagarono tutti i danni :lol6:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Psicologia

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: sab 16 dic 2017, 16:01 "ti userei solo per scopare, ma non voglio farti del male"

risposta "mi faresti molto male, ma io so resistere stoicamente a codesti atroci dolori; è toccata a me questa croce funesta, me la carico sulle spalle coraggiosamente e con sprezzo del pericolo e salgo sul golgota" :)
Bella risposta :P
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Psicologia

Messaggio da chippz »

Mi fanno morire le tue avventure Luc.. :D

Comunque per il momento la (mia) storia pare essersi conclusa con il prode chippz che ha accettato questa atroce punizione dello scopare e basta.. :joint: :joint:
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
zivago

Re: Psicologia

Messaggio da zivago »

chippz ha scritto: sab 16 dic 2017, 12:48 Dove eravamo rimasti.
Con la nuova fiamma, prendete i soliti pensieri delle mille altre ragazze di cui in questo thread e fate copia-incolla.

Beh, il problema qui non è "mio", ma ormai sono convinto che al giorno d'oggi le uniche ragazze SANE siano solo:
1) ragazze estremamente intelligenti (ma sul serio, non sulla carta)
2) ragazze estremamente stupide
3) ragazze straniere
...
Punto e a capo. Sotto con la prossima.

PS: Sarà contento Luc, così salvo imprevisti potrò continuare gli allenamenti senza intoppi! :D :D :D
Ciao chippz,
forse il tuo problema è il troppo concentrarti sullo sport. :D
Infatti...
♫♫♫
Solo una sana e consapevole libidine
salva il giovane
dallo spo(r)t e dall'azione cattolica
♫♫♫

(SOLO UNA SANA... - Zucchero Fornaciari- 1987)
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

ma lui ce l'ha eccome la libidine, nonostante lo sport... :) :)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Psicologia

Messaggio da chippz »

chippz ha scritto: sab 16 dic 2017, 12:48 Dove eravamo rimasti.
Pensate che il primissimo messaggio (prima ancora di vederci o conoscerci) di questa fiamma è stato qualcosa tipo:"il mondo fa schifo, e così anche io". E già qua si poteva dire benissimo "ok, la prossima".. però ci ho provato e la cosa è andata benino, arrivando a fare cose molto interessanti assieme.
Poi però l'ennesima crisi, dall'oggi al domani.. del tipo:"stanotte ho pensato e bla bla bla bla bla" tradotto in "sono una brutta persona, senza cuore, senza speranza di vita, non ti merito, ti userei solo per scopare, ma non voglio farti del male".
E dove starebbe il problema in tutto questo? Io non ce lo vedo, anzi so che son tutte cazzate.
Però invece per questa persona (e tutte le altre):"frequentare un maschio senza fidanzamento è da brutta persona, frequentare un maschio solo per scopare è da prostituta, scrivere ad un maschio senza frequentarlo è da vigliacche".

Punto e a capo. Sotto con la prossima.
Come sollecitatomi dai miei fan, finisco di scrivere questo intrigante romanzo chippziano. :joint:
Peccato che non è un romanzo, ma solo cruda realtà.

Con questa ragazza alla fine ero riuscito ad uscire dal circolo vizioso chiamato paranoia (la sua).
Siamo riusciti ad uscire di nuovo assieme e lanciarci in interessanti avventure, da 6 ore di non-stop-attività-fisica.
La prima volta è andata bene, non vedeva l'ora della prossima volta, è stato interessante, ecc.. ma dopo pochi giorni l'ennesima crisi:"No, non è giusto che capiti a me, non mi pare giusto "usarti", non ti merito.. non vediamoci più".
Questa volta la crisi è stata la peggiore finora e mi ci sono voluti dei giorni di "trattative" prima di farle capire che se si divertiva, io mi divertivo, non c'erano problemi. Anche perché lei stessa voleva fare queste avventure: sono state cose decise di comune accordo.

Arriviamo quindi alla prossima uscita da 6 ore di non-stop-attività-fisica. Qua c'è stato un PB per lei: ha raggiunto sensazioni mai raggiunte prima con un ragazzo. Roba che qualche tempo prima mi disse:"se mi fai arrivare a quel punto, ti venero come un dio", così come bene o male dovrebbe succedere quando dopo svariati tentativi trovi quello "giusto" a letto.
Quindi dopo l'avventura me ne sono tornato a casa soddisfatto..... dimenticandomi che lei in realtà era atea.

Infatti, il giorno dopo la sua paranoia ha raggiunto livelli impossibili. Ho visto molti mostri partoriti dalle menti delle persone, ma questo era uno che non ho mai conosciuto. Il mostro chiamato Jenova. Da wiki, la descrizione:"Alieno dalle origini ignote, è piombata sul pianeta Gaia due millenni fa, portando male e distruzione al suo passaggio. Il suo arrivo comportò il sacrificio del popolo Cetra, che sfiorò l'estinzione nel tentativo di contenerla, mentre la razza umana riuscì a sopravvivere". :study:

Jenova usò l'arma più confusionaria che potesse mai esistere:"ora non voglio più divertirmi, ma voglio solo il fidanzamento..". E prima che il giovane chippz potesse rispondere, seguì un secondo attacco:"..ma non con te, visto che non riuscirei mai a vederti come un fidanzato visto che mi sono già divertita con te".
La lotta finì con:"mi piace troppo stare con te e divertirmi, mi fai sentire bene e libera, ma non è la cosa giusta perché ho fatto uguale con il mio ex. Lui però mi usava e mi picchiava, te invece mi hai sempre trattato benissimo e dolcemente.. ma siamo già passati al dunque e io invece non voglio più divertirmi, ma solo stare con un fidanzato quindi portarlo in giro, andare in giro assieme, parlare, conoscersi, passare del tempo.. e solo alla fine e solo se vorrò io, forse si potrà arrivare a quello".
Dentro di me pensavo:"insomma, uno schiavetto...". Che te devo dì? Fa come ti pare.

E ora?
E ora lei sta uscendo con un altro, ma stanno facendo le cose con calma! Per esempio, qualche giorno fa lui l'ha invitata di sera a casa sua, da soli, e lei ha confessato che ci sa fare, ma non ha raggiunto quel punto. Ah, sì.. sono al quarto appuntamento. :lingua:


Ci scommetto che se la cosa fosse successa all'opposto, la ragazza avrebbe accusato l'altro di tradimento.
In ogni caso, io sono talmente buono che non mi sono manco incavolato dopo tutta sta storia, anzi ci sentiamo regolarmente. Forse perché alla fine pure io la vivevo come una cosa tranquillissima e non me ne importava quasi nulla se voleva continuare o no.
Non vedo l'ora di trovare la prossima psicopatica però! :joint:
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

Bravo Chippz, hai portato a casa il portabile, e sei uscito senza trascichi pericolosi, che con una così possono sempre accadere.
Mutante sovrumano