Psicologia

Parliamo d'altro
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Psicologia

Messaggio da Ericradis »

@ Lucaliffo un episodio passeggero e subito risolto non vuole dire nulla. Se non, forse, che hai bisogno di relax e una vacanza per distrarti.
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Psicologia

Messaggio da spiritolibero »

Glielo dissi, ma non ha la propensione a fare il turista. Almeno per il momento e comunque già di suo è poco "turista".
Ad ogni modo, tra qualche tempo sarà in Italia. Penso che lì avrà modo di girarsi tutte le valli dell'Appennino laziale e abruzzese come già ci ha anticipato. :)
Per il resto, il fatto di restare ad abitare in quella casa, sicuramente non facilita il superamento del trauma subito. Ogni cosa, ogni oggetto, ogni angolo gli ricorderà inevitabilmente l'adorata Lady. Se lui riesce a conviverci bene. Ma se gli episodi come quello raccontato di sopra si continuano a verificare, il che è una cosa NON NORMALE, io valuterei una soluzione "drastica", di cambiamento. Cioè, andare a stare altrove, altra casa altra zona.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

se a ogni lutto la tribú cambiasse casa... sarebbe la festa per agenti immobiliari e notai :joint:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Psicologia

Messaggio da spiritolibero »

I diversamente colleghi devono campa' pure loro :twisted:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
maxmagnus
Juniores
Juniores
Messaggi: 680
Iscritto il: gio 29 dic 2016, 12:10

Re: Psicologia

Messaggio da maxmagnus »

qualcuno sa indicarmi qualche modo per rimanere calmo, quando si vivono delle contrarietà minori?
non é un grande segno di maturità, me ne rendo conto, pero' noto che piu' tempo passa e meno ho pazienza con chi cerca apertamente di prendermi per il culo :joint:
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

maxmagnus ha scritto: gio 27 giu 2019, 10:35 qualcuno sa indicarmi qualche modo per rimanere calmo, quando si vivono delle contrarietà minori?
non é un grande segno di maturità, me ne rendo conto, pero' noto che piu' tempo passa e meno ho pazienza con chi cerca apertamente di prendermi per il culo :joint:
viversi delle contrarietá maggiori ;)
comunque prendere per il culo non é una cosa normale, diciamo che é un sostituto edulcorato della violenza fisica.
i brasiliani lo sanno e quindi se li prendi per il culo ti UCCIDONO.
nelle culture arcaiche le prese per il culo (e anche le parolacce) se esistono vengono considerate cose gravissime imperdonabili.

p.s. dopo questa lezione di antropologia credo che la tua pazienza scenderá a zero :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Psicologia

Messaggio da spiritolibero »

Ah ecco perché mi stanno così tanto sul cazzo le persone che prendono per il culo ...pensavo di essere io nel torto, nel senso di essere iper-suscettibile. Invece c'è una spiegazione razionale.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
maxmagnus
Juniores
Juniores
Messaggi: 680
Iscritto il: gio 29 dic 2016, 12:10

Re: Psicologia

Messaggio da maxmagnus »

lucaliffo ha scritto: gio 27 giu 2019, 11:52
maxmagnus ha scritto: gio 27 giu 2019, 10:35 qualcuno sa indicarmi qualche modo per rimanere calmo, quando si vivono delle contrarietà minori?
non é un grande segno di maturità, me ne rendo conto, pero' noto che piu' tempo passa e meno ho pazienza con chi cerca apertamente di prendermi per il culo :joint:
viversi delle contrarietá maggiori ;)
comunque prendere per il culo non é una cosa normale, diciamo che é un sostituto edulcorato della violenza fisica.
i brasiliani lo sanno e quindi se li prendi per il culo ti UCCIDONO.
nelle culture arcaiche le prese per il culo (e anche le parolacce) se esistono vengono considerate cose gravissime imperdonabili.

p.s. dopo questa lezione di antropologia credo che la tua pazienza scenderá a zero :D
il concetto é cristallino, ma non ci avevo mai pensato :confuso:
mi sono spiegato male, comunque, con "presa per il culo" intendo un interlocutore in evidente malafede, tipo mia figlia che sostiene di non usare il tablet alle 10 di sera, quando LO SO che non é vero, oppure il collaboratore che non fa quello che deve fare e ti dice, quando bisogna consegnare il lavoro, non prima, che non l'ha fatto perché non ha capito come si fa.
cose banali, ma che mi provocano reazioni un po' vivaci :frusta:
Avatar utente
Lord_Phil
Simpaticone
Simpaticone
Messaggi: 6620
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 18:14

Re: Psicologia

Messaggio da Lord_Phil »

Bevi un the antistress
100 12”62 200 25”45 400 57”10
800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
lore75
Seniores
Seniores
Messaggi: 2693
Iscritto il: mar 17 feb 2015, 10:45

Re: Psicologia

Messaggio da lore75 »

prova con un raspone la mattina presto prima di andare al lavoro
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com