Psicologia

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

capitano solo a me ste sfortune o sarà capitato anche a voi di avere una donna alla quale puntualmente ogni anno (specie in primavera) viene un attacco compulsivo-ossessivo di "RISTRUTTURAZIONITE ACUTA" della casa? :corsaro3:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Psicologia

Messaggio da spiritolibero »

Quindi ti dobbiamo immaginare alle prese con la cazzuola e l'impastatrice? :lol:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Psicologia

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: gio 5 ott 2017, 11:14 capitano solo a me ste sfortune o sarà capitato anche a voi di avere una donna alla quale puntualmente ogni anno (specie in primavera) viene un attacco compulsivo-ossessivo di "RISTRUTTURAZIONITE ACUTA" della casa? :corsaro3:
Queste sfortune capitano anche a mia moglie perchè io sono un ristrutturazionista patologico :bastone:
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Psicologia

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: gio 5 ott 2017, 12:05 Quindi ti dobbiamo immaginare alle prese con la cazzuola e l'impastatrice? :lol:
sono un incapace nei lavori manuali. poi qui parliamo di lavori importanti e costosi (e inutili). quindi immaginami così:
- accetto: c/c svuotato
- rifiuto: un mese di sciopero della fica
stavolta ho optato per la 2. coi soldi risparmiati mi faccio 40 zoccole :twisted:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Psicologia

Messaggio da spiritolibero »

L'altro giorno sono tornato al campo scuola d'atletica dopo un po' che non mi facevo vivo. Da quando mi segue Luc, mi alleno per i fatti miei in una pista più vicino a dove abito.
Sono stato molto sorpreso dell'accoglienza che ho avuto dai ragazzi più giovani (allievi). Credo che mi abbiano preso come loro modello di riferimento sia come lavoro sia per la dedizione agli allenamenti. Mi spiano su Facebook e Instagram.
Da un lato la cosa mi inorgoglisce, dall'altro mi sento un po' caricato di questa responsabilità. Non vorrei deluderli. E comunque devono studiare di più, se vogliono fare bene un lavoro simile al mio. :P

Forse dovrei andare ad allenarmi lì più spesso. Però non voglio che il mio vecchio allenatore ficchi il naso nelle mie sedute (lui non sa assolutamente di Luc). Uhm... magari nell'orario quando lui smonta... non saprei...
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Psicologia

Messaggio da chippz »

spiritolibero ha scritto: ven 13 ott 2017, 13:41Forse dovrei andare ad allenarmi lì più spesso. Però non voglio che il mio vecchio allenatore ficchi il naso nelle mie sedute (lui non sa assolutamente di Luc). Uhm... magari nell'orario quando lui smonta... non saprei...
Che ti importa del fatto che il tuo vecchio allenatore sa del come ti alleni ora? :boh:
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Psicologia

Messaggio da spiritolibero »

Perché nella provincia italica tutti s'impicciano di tutto. E mi secca dare spiegazioni. :angry3:
Poi, quando vedono un novellino di 36 anni che in ripetuta veloce sta con il muso attaccato ad allievi di 15-16 anni, la cosa balza agli occhi. Non è che gli viene la domanda "perché sti ragazzini già adesso sono in stallo mentre io continuo a migliorare'?. La risposta sai qual è? "Eh ma tu sei portato per l'atletica solo che non lo sapevi..."
Ci sarà in piccolissima parte pure questo, ma la ragione principale è che mi alleno meglio di loro a parità di sedute settimanali. Anzi loro di solito ne fanno 5 mentre io 4.

Insomma Luc, non sono bravo a liquidare le persone invadenti, cioè a mandare a fare in c. È un mio limite. :(
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Psicologia

Messaggio da Zedemel »

Non sei obbligato a dire che hai l'allenatore, puoi anche dire che leggi libri :-)
Io mica vado a dire che il mio "allenatore" è forumcorsa :-D ahahaha ;-)
Mutante sovrumano
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17337
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Psicologia

Messaggio da chippz »

Da un lato anche "beato" spirito che la gente è così interessata ai suoi allenamenti. A me nessuno si interessa, anche se dissi di Luc a tutti.. pure agli allenatori che mi seguivano ancora anche se io di fatto ero nelle grinfie del Corsaro.
Ma forse perché ancora sono scarso.
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Psicologia

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: dom 22 ott 2017, 14:46
Ericradis ha scritto: dom 22 ott 2017, 11:12
lucaliffo ha scritto: dom 22 ott 2017, 9:39

era il luogo che massimizzava la seguente grandezza fisica: numero di tope acquisite FRATTO tempo :hihihi:
Ma quel clima caldo afoso non ostacola la fornicazione?
essendo abituato, avendo la camera esposta ad est (cosa fondamentale in brasile!!!) e un ventilatore a tetto stile rotore di elicottero, è tranquillo.
e poi il caldo è eccitante nell'approccio!

comunque qui non è affatto il peggior posto del brasile in fatto di clima. alla location c'ho pensato per anni prima di decidere.
1) volevo anzitutto un luogo con una cultura OPPOSTA a quella italiana, ergo solo da bahia in su, perchè da bahia in giù sono "civili" (vedi sotto)
2) volevo un posto al mare. c'è qualche posto climaticamente migliore sull'altipiano, ma non c'è il mare e ci sono problemi di infrastrutture
3) gli stati a nord di bahia sono climaticamente molto peggio di bahia. almeno qui ci sono 4 mesi l'anno con temperatura 20-28, lì invece sempre estate 25-35, nell'interno anche 42-43

nel sud il clima è più temperato in media, però:
- sia a rio che a porto alegre un giorno fa 17 e un giorno 40. sugli altipiani gela e nevica in inverno.
- la violenza è come qua nonostante sono più "civili"-eurodiscendenti
- ma siccome sono "civili"-eurodiscendenti NUN SE TROMBAVA già 25 anni fa. cioè... conoscevo una pischella del nord e dopo 1h eravamo a letto... conoscevo una pischella di s.paulo e dopo 1h se le facevo una carezza girava la faccia dall'altra parte... bla bla bla, numero di telefono, oggi non posso... come le argentine, come le italiane. c'è anche un atteggiamento razzista in questo: la ragazza "civile" del sud non la dava proprio per distinguersi dalle "incivili" afro-indie del nord.
ma annate affanculo!
e infatti dove emigravano gli europei in brasile? negli stati del sud.
c'era una FRATTURA culturale all'altezza della frontiera sud di bahia. a nord di questa, cultura dominante afro-india, a sud cultura europea (sessualmente decrepita in putrefazione :) )

questo fino a 10 anni fa. poi con internet e smartphone s'è "civilizzato" pure il nord :testata:
Si ma non è possibile sta cosa che non si tromba più da nessuna parte. Non può essere così.
Poi sul Brasile Luc mi ha fatto crollare un mito. Mortacci...

Poi scopri che quel tipo lì, brutto come la fame peraltro, ha infettato con l'HIV decine e decine di donne romane. Questo è psicopatico ma anche quelle che andavano con lui tanto sane di testa non devono essere. Oltre che una buona parte sono "troie seriali", rubo la citazione al coach e pure ignoranti per non prendersi precauzioni. Arriveremo a fingerci psicopatici pure noi.
Ultima modifica di spiritolibero il dom 22 ott 2017, 23:59, modificato 1 volta in totale.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide