media e comunicazione

Parliamo d'altro
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: media e comunicazione

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: sab 6 mag 2017, 12:11 vediamo un po' cosa c'è dietro al piddinismo dominante.

macron è il figlioccio di jacques attali, economista, filosofo, uno dei padri dell'euro. alcune frasi di questo signore:

- I salariati francesi sono pagati troppo. I salariati devono poter lavorare di più, senza essere pagati di più
- La disoccupazione di massa in Francia è dovuta al fatto che i lavoratori sono troppo protetti
- Macron qualifica come fannulloni tutti coloro che si oppongono alla sua legge sul lavoro
- La protezione sociale basata sul salario è finita
- Si potrebbe dunque accettare l’idea dell’allungamento della vita a condizione di rendere i vecchi solvibili, anzi creare un mercato. Cioè si può invecchiare a patto che la ricchezza del soggetto basti a coprire le spese che potrebbero essere necessarie

https://scenarieconomici.it/il-maldestro-e-limperatore/

soros è il figlioccio di karl popper, quello della "società aperta", quello che "non ci sono verità assolute"... tranne quelle che dice lui e i suoi amici

http://www.treccani.it/scuola/tesine/to ... opper.html

"Strana sorte quella di Popper, avere difeso la democrazia contro i suoi nemici e poi aver visto i suoi cosiddetti ‘amici’ lottare quasi ovunque per appropriarsi dell’egemonia mediatica, svuotando, di fatto, la società della sua autentica, indispensabile apertura."

insomma UN NUOVO TOTALITARISMO a favore dei padroni. e che vuole rimodellare la natura, nuovi "miglioratori dell'umanità". l'unica novità è che, a differenza di altri totalitarismi, è dipinto di democrazia e "libertà", ti frega nell'inconscio e ti trasforma in suo SGHERRO senza che manco te ne accorgi.
Si ma l'altra è una faxxista e come tale invotabile!
(Cosa avranno mai contro chi fa i fax? ) :boh:
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: media e comunicazione

Messaggio da lucaliffo »

a me non interessa il voto. non voto dal 1984.
mi interessa l'evoluzione culturale.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16350
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: media e comunicazione

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: sab 6 mag 2017, 14:46 a me non interessa il voto. non voto dal 1984.
mi interessa l'evoluzione culturale.
Ha vinto macron, o c'è dell'autolesionismo, o tutto sommato la maggioranza sta meglio con determinate politiche
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: media e comunicazione

Messaggio da Ericradis »

L'asse franco-tedesco è duro da scalfire.
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16350
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: media e comunicazione

Messaggio da Zedemel »

Ericradis ha scritto: dom 7 mag 2017, 21:04 L'asse franco-tedesco è duro da scalfire.
Come sentivo poco fa in TV, sembra che la gente sia scontenta, voglia cambiare, ma ad un certo punto si spaventi, non voglia passare un certo limite
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: media e comunicazione

Messaggio da lucaliffo »

il problema è anche che le alternative sono spesso impresentabili e con gente rincojonita.
tipo in italia... se vuoi frenare il dilagare della dittatura pol.corretta a chi ti affidi?
ai fascio-cattolici che vorrebbero tornare alla verginità prematrimoniale? ai naziskin? alle minkiate sul "signoraggio"? :shock:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16350
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: media e comunicazione

Messaggio da Zedemel »

in poche parole siamo alla scelta tra i bugiardi e gli incapaci :-(

ieri sera vedevo i primi momenti dopo "l'incoronazione", si vedeva lontano un miglio che è falso come una banconota da 3 euro.
Anche in francia si prenderanno il teatrino che abbiamo visto qua con renzi pre e post europee....... sconfessato dal suo reale operato successivo.
Mutante sovrumano
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: media e comunicazione

Messaggio da spiritolibero »

Aspetta Zed.
Non credo che Macron sia falso. Anzi, mi sembra uno dei pochi politici intellettualmente onesti. È sempre stato dichiaratamente pro UE, pro euro e pro Germania. Al limite può discutersi un lieve maquillage ma i punti precedenti per lui sono fondamentali e imprescindibili.
Non mi pare abbia mai mentito su questo. Chi lo ha votato e lo voterà alle legislative del mese prossimo sa quali sono le sue idee.


Diverso è il caso del suo omologo italiano, Renzi, che in casa spara a spron battuto contro la UE e poi a Bruxelles scodinzola come un cagnolino.
In questo è aiutato dal 90% dei media che esaltano ogni cazzata che dice. Vi giuro che il TG3 mi sembra sempre più assomigliare al vecchio TG4 di Fede, se non nella forma quantomeno nei contenuti. :shock:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16350
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: media e comunicazione

Messaggio da Zedemel »

spiritolibero ha scritto: lun 8 mag 2017, 10:51 Aspetta Zed.
Non credo che Macron sia falso. Anzi, mi sembra uno dei pochi politici intellettualmente onesti. È sempre stato dichiaratamente pro UE, pro euro e pro Germania. Al limite può discutersi un lieve maquillage ma i punti precedenti per lui sono fondamentali e imprescindibili.
Non mi pare abbia mai mentito su questo. Chi lo ha votato e lo voterà alle legislative del mese prossimo sa quali sono le sue idee.


Diverso è il caso del suo omologo italiano, Renzi, che in casa spara a spron battuto contro la UE e poi a Bruxelles scodinzola come un cagnolino.
In questo è aiutato dal 90% dei media che esaltano ogni cazzata che dice. Vi giuro che il TG3 mi sembra sempre più assomigliare al vecchio TG4 di Fede, se non nella forma quantomeno nei contenuti. :shock:
è vero in quello è stato almeno diretto, ma io mi riferivo ai temi più terra-terra tipo solidarietò , abbattere le diseguaglianze etc. Cose che interessano ad una bella fetta di popolazione e vengono puntualmente disattese, con un continuo aumento del divario profitti-salari.
Dicevano che Le Pen avrebbe vinto con leggero scarto tra il mondo operaio, però è stata surclassata nelle classi più agiate, negli impiegati e nei pensionati.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: media e comunicazione

Messaggio da Ericradis »

Macron m'ha già fregato. I soliti giornali avevano previsto un rialzo della borsa per le elezioni francesi e invece è negativa.