Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
zivago

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da zivago »

loris ha scritto: lun 18 giu 2018, 18:17
lucaliffo ha scritto: allora
e poi chiediti "è ossessivo lucaliffo o sta solo resistendo all'ossessione del sistema?"
Io no starei a insistere tanto come c'è quello che nelle “macchie di Rorschach” vede solo quello che vuol vedere c'è anche il peggior sordo che è colui che non vuol sentire.
Poi ci sono i gregari… i “seguaci” del capo.
In genere non sono persone particolarmente brillanti o intraprendenti: il più delle volte si uniformano, in posizione ancillare, agli orientamenti del leader; sempre accorrono, anche se non richiesti, in difesa/sostegno delle tesi del capitano; per la squadretta son pronti a difendere, come “avvocati delle cause perse” anche l'indifendibile.
Insomma ci sono gli chef e i camerieri, i capibranco e i seguaci… appunto i gregari.

Filastrocca del gregario
corridore proletario,
che ai campioni di mestiere
deve far da cameriere,
e sul piatto, senza gloria,
serve loro la vittoria.

“ FILASTROCCA DEL GREGARIO” - Gianni Rodari
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da loris »

zivago ha scritto:
loris ha scritto: lun 18 giu 2018, 18:17
lucaliffo ha scritto: allora
e poi chiediti "è ossessivo lucaliffo o sta solo resistendo all'ossessione del sistema?"
Io no starei a insistere tanto come c'è quello che nelle “macchie di Rorschach” vede solo quello che vuol vedere c'è anche il peggior sordo che è colui che non vuol sentire.
Poi ci sono i gregari… i “seguaci” del capo.
In genere non sono persone particolarmente brillanti o intraprendenti: il più delle volte si uniformano, in posizione ancillare, agli orientamenti del leader; sempre accorrono, anche se non richiesti, in difesa/sostegno delle tesi del capitano; per la squadretta son pronti a difendere, come “avvocati delle cause perse” anche l'indifendibile.
Insomma ci sono gli chef e i camerieri, i capibranco e i seguaci… appunto i gregari.

Filastrocca del gregario
corridore proletario,
che ai campioni di mestiere
deve far da cameriere,
e sul piatto, senza gloria,
serve loro la vittoria.

“ FILASTROCCA DEL GREGARIO” - Gianni Rodari
Guarda @zivago, te lo dico apertamente proprio.
Hai rotto i c.....
Continuo a punzecchia, tiri il sasso e non hai nenche le palle per mostrare la mano. Sei un mezz'uomo senza idee.

Qui non c'è bisogno di essere gregari di nessuno qui siamo tutti (a parte te) persone con idee proprie.
Non ho bisogno di supportare Lui, ci riesce benissimo da solo.
Continui a riportare inutili citazioni di canzonette e poesie per sottolineare la tua cultura però purtroppo sei solo l'ennesima conferma che cultura e intelligenza sono due cose ben distinte e se tu abbonda con la prima, ahimè, sei molto scarso sulla seconda.
Da quando sei arrivato in questo forum non hai fatto altro che cercare di attaccare Luc e attaccare me per la mia dialettica senza mai partecipare al forum.
Per non parlare di tutte volte che attacchi gli utenti del forum perché, secondo il tuo esimio parere in questo forum esiste solo un "pensiero unico".
Se non ti trovi bene in questo forum, dato che tanto non partecipi, perché non torni su RF... ah già... Sei stato bannato. :lol3:
Oppure potresti tornare su Runners Italia, li non sei stato bannato solo perché Castoro si è opposto fino alla fine però hai trovato modo di ridire con gli altri utenti anche nel post che ne annunciava la chiusura.:lol3:
Insomma, sei riuscito a farti voler bene ovunque sei passato. :lol3: :lol3: :lol3:
La rete è grande, cerca e troverai un luogo dove verrai osannato come un dio per le tue citazioni inutili

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
zivago

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da zivago »

loris ha scritto: mar 19 giu 2018, 12:55 Da quando sei arrivato in questo forum non hai fatto altro che ... attaccare me per la mia dialettica...
In quanto a dialettica (intesa come capacità di argomentare, dirimere, confutare o proporre) tu sei inarrivabile: il tono e la pregnanza della tua risposta ne è un mirabile esempio.

Usi spesso infarcire i tuoi commenti con l’emoticon dell’omino che si scompiscia dalle risate: in quest’occasione ne abbondi più del solito…
Dunque non resisto alla colta citazione: « Risus abundat in ore stultorum quuest »

P.S. Se ti do tanto fastidio puoi pure scacciarmi. Queste motivazioni sono perfette…
loris ha scritto: mar 19 giu 2018, 12:55 Guarda @zivago, te lo dico apertamente proprio.
Hai rotto i c.....
Continuo a punzecchia, tiri il sasso e non hai nenche le palle per mostrare la mano. Sei un mezz'uomo senza ideee..
... sei solo l'ennesima conferma che cultura e intelligenza sono due cose ben distinte e se tu abbonda con la prima, ahimè, sei molto scarso sulla seconda.
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

loris ha scritto: mar 19 giu 2018, 12:55
Per non parlare di tutte volte che attacchi gli utenti del forum perché, secondo il tuo esimio parere in questo forum esiste solo un "pensiero unico".
non mi pare proprio :) ci sono fiumi di discussioni soprattutto in questo 3d, altro che pensiero unico :)

Chiaramente nei 3d sulla corsa non c'è molto di cui litigare, le differenze non possono andare oltre una minima logica di base.

Poi un forum non deve essere per forza un luogo di litigio, è anche uno scambio di esperienze e informazioni.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

sta storia poi dei "seguaci del capo" (come se tutti voi foste degli imbecilli) sarà la terza volta che la tira fuori... ufffff
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da loris »


zivago ha scritto: P.S. Se ti do tanto fastidio puoi pure scacciarmi. Queste motivazioni sono perfette…
Ti piacerebbe passare per martire.
Cos'è fai la voglia anche tu alle 44 vergini?

Non ti darò mai la soddisfazione di bannarti, IO ho di meglio da fare nella mia vita.
Evidentemente tu no.

Farcisco sempre i miei post con le emoticon perché fanno parte del linguaggio della rete (quante cose si possono impare nella vita) ed in particolare nel tuo caso uso sempre sempre quella del lol perché sei ridicolo.

Cerchi di attirare l'attenzione attaccando a destra e a manca pensando di avere a che fare con i servi del capo ma ti ripeto che qui siamo tutti dotati di intelligenza propria.

A dir la verità mi fai anche un po' pena, ti sei iscritto ad un forum dove si parla di corsa solo per cercare di attaccare gli altri utenti( anche perché qua fatichiamo a ricordarci qualche tuo post "tecnico". )in particolare Luc (chissà cosa poi ti avrà fatto da avercela tanto con lui, mah...).
Mai una discussione costruttiva, mai una partecipazione, solo ridicole citazioni.
Per stare nel tuo campo mi verrebbe voglia di citarti una famosa hit del 1993 di Marco Masini che a me ricorda la mia gioventù e a te dove dovresti andare.

Bye bye inutile zivago passerai nella lista delle esclusioni così non leggerò più le tue baggianate.




Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da loris »

lucaliffo ha scritto:sta storia poi dei "seguaci del capo" (come se tutti voi foste degli imbecilli) sarà la terza volta che la tira fuori... ufffff
Terza e Il resto...
È un continuo di "gregari", "truppe cammellate" e via dicendo.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7475
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da salvassa »

Siamo al livello del kitipaga rendiamoci conto Ziva'... (E non è un complimento...)
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
zivago

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da zivago »

salvassa ha scritto: mar 19 giu 2018, 17:31 Siamo al livello del kitipaga rendiamoci conto Ziva'... (E non è un complimento...)
Ciao salvassa,
per favore spiegati meglio perchè non l'ho capita.
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7475
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da salvassa »

Che con quei "gregari" "truppe cammellate" etc ti poni allo stesso livello di quei minus habens che su internet a ogni cosa che dici contro la loro idea se ne escono con "kitipaga"...

Ed è appunto oggettivamente un livello basso basso a cui porsi...
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185