Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7484
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da salvassa »


Zedemel ha scritto:
in effetti vista l'opinione media che hai su queste persone, non si capisce molto perché continui a intervenire :)
Infatti se non interpellato non intervengo quasi mai qui e lascio spesso cadere l'argomento perché di aver ragione su internet, dopo quasi 30 anni su 37 che ci bazzico, mi importa davvero poco. Butto lì un post solo quando il livello di ridicolo della politica nostrana riesce a strapparmi un sorriso. Il che diventa sempre più raro non perché si stia migliorando ma perchè anche il grottesco dopo un po' stufa.

Ps se Foa è la moglie figa sia messi davvero male. Davvero male...
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

salvassa ha scritto: gio 9 ago 2018, 9:59
Zedemel ha scritto:
in effetti vista l'opinione media che hai su queste persone, non si capisce molto perché continui a intervenire :)
Infatti se non interpellato non intervengo quasi mai qui e lascio spesso cadere l'argomento perché di aver ragione su internet, dopo quasi 30 anni su 37 che ci bazzico, mi importa davvero poco. Butto lì un post solo quando il livello di ridicolo della politica nostrana riesce a strapparmi un sorriso. Il che diventa sempre più raro non perché si stia migliorando ma perchè anche il grottesco dopo un po' stufa.

Ps se Foa è la moglie figa sia messi davvero male. Davvero male...
ah può essere, però bisognerebbe pure fare nomi alternativi, o almeno definire il tipo di figura alternativa.

Perché altrimenti fa come al bar dello sport che son tutti Ct della nazionale..... è anche vero che questo è pur sempre una sorta di bar virtuale :)
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

Comunque come presidenza Rai, gradisco anche i nomi di Minoli o Freccero che sono circolati in questi giorni. Anche se secondo i criteri di Salvassa anche loro portatori di pannolone e ipertrofia prostatica.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

salvassa ha scritto: gio 9 ago 2018, 9:59
Zedemel ha scritto:
in effetti vista l'opinione media che hai su queste persone, non si capisce molto perché continui a intervenire :)
Infatti se non interpellato non intervengo quasi mai qui e lascio spesso cadere l'argomento perché di aver ragione su internet, dopo quasi 30 anni su 37 che ci bazzico, mi importa davvero poco. Butto lì un post solo quando il livello di ridicolo della politica nostrana riesce a strapparmi un sorriso. Il che diventa sempre più raro non perché si stia migliorando ma perchè anche il grottesco dopo un po' stufa.

Ps se Foa è la moglie figa sia messi davvero male. Davvero male...
scusa eh... ma se non è essenziale, perchè attacchi solo chi ci si impunta a favore e non anche chi ci si impunta contro? cioè, hanno fatto una campagna di denigrazione monumentale, con contorno ULTRACRETINO di spie russe ecc.
se foa è scemo (da come parli pare che hai studiato a menadito centinaia di suoi articoli), chi sono le "cime" dell'informazione nazionale?
quelli di rai, repubblica, stampa, corriere che ci impietosivano ogni giorno con 34 ospedali pediatrici bombardati ad aleppo dai perfidi russi mangiabambini (mai una clinica urologica, un tabacchino, un fruttivendolo)? e che ripetevano ogni giorno le invenzioni di un commerciante ciccione di coventry, pagato dai servizi inglesi, battezzato "osservatorio siriano dei diritti umani"?
oppure le giornaliste che pontificavano sulla siria dalla turchia abbracciate a tizi poi pizzicati a tagliare teste di tredicenni?

quanto a pazzarella, secondo molti giuristi cagò fuori dalla tazza.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4548985/
patto del nazareno sempre in forma :-D
ormai succedono cose che neanche la migliore immaginazione poteva pensare.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

lucaliffo ha scritto: gio 9 ago 2018, 12:42
salvassa ha scritto: gio 9 ago 2018, 9:59
Zedemel ha scritto:
in effetti vista l'opinione media che hai su queste persone, non si capisce molto perché continui a intervenire :)
Infatti se non interpellato non intervengo quasi mai qui e lascio spesso cadere l'argomento perché di aver ragione su internet, dopo quasi 30 anni su 37 che ci bazzico, mi importa davvero poco. Butto lì un post solo quando il livello di ridicolo della politica nostrana riesce a strapparmi un sorriso. Il che diventa sempre più raro non perché si stia migliorando ma perchè anche il grottesco dopo un po' stufa.

Ps se Foa è la moglie figa sia messi davvero male. Davvero male...
scusa eh... ma se non è essenziale, perchè attacchi solo chi ci si impunta a favore e non anche chi ci si impunta contro? cioè, hanno fatto una campagna di denigrazione monumentale, con contorno ULTRACRETINO di spie russe ecc.
se foa è scemo (da come parli pare che hai studiato a menadito centinaia di suoi articoli), chi sono le "cime" dell'informazione nazionale?
quelli di rai, repubblica, stampa, corriere che ci impietosivano ogni giorno con 34 ospedali pediatrici bombardati ad aleppo dai perfidi russi mangiabambini (mai una clinica urologica, un tabacchino, un fruttivendolo)? e che ripetevano ogni giorno le invenzioni di un commerciante ciccione di coventry, pagato dai servizi inglesi, battezzato "osservatorio siriano dei diritti umani"?
oppure le giornaliste che pontificavano sulla siria dalla turchia abbracciate a tizi poi pizzicati a tagliare teste di tredicenni?

quanto a pazzarella, secondo molti giuristi cagò fuori dalla tazza.
aggiungo una cosa. a me dei singoli importa poco, politici e giornalisti sono i ventriloqui dei gruppi di potere che ci sono dietro. solo che questi gruppi possono perseguire fini che a me piacciono/convengono più o meno.
nella fase attuale è necessario PER ME iniziare a tentare di smantellare la struttura piddina divenuta totalitaria e asfissiante. la scelta di certi nomi, e la reazione violenta di piddinia, mi sembrano fenomeni interessanti.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7484
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da salvassa »

Ericradis ha scritto:Comunque come presidenza Rai, gradisco anche i nomi di Minoli o Freccero che sono circolati in questi giorni. Anche se secondo i criteri di Salvassa anche loro portatori di pannolone e ipertrofia prostatica.
Freccero mi piacerebbe, poi rispetto ad altri è quasi un giovanotto... :-D

Ci arriverebbe con 5 anni di ritardo ma va beh
Ultima modifica di salvassa il sab 11 ago 2018, 8:44, modificato 1 volta in totale.
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7484
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da salvassa »


lucaliffo ha scritto:
scusa eh... ma se non è essenziale, perchè attacchi solo chi ci si impunta a favore e non anche chi ci si impunta contro?

Ma che l'opposizione si opponga mi pare abbastanza lapalissiano. Che lo faccia perchè gli stia sul culo o perché è effettivamente un cane non mi pare così rilevante... Mi fa ridere che ci si strappi le vesti se l'opposizione non ti dà ragione a prescindere.

chi sono le "cime" dell'informazione nazionale?

Io non ci metterei un giornalista

quanto a pazzarella, secondo molti giuristi cagò fuori dalla tazza.
Sarà, intanto lo stesso giggino (vero che non è giurista, ma dagli un'altra decina di anni e la laurea in legge la pija pure lui) ha ammesso di aver detto/fatto una cazzata al tempo (e infatti Salvini ben più furbo e intelligente)...

Ultima modifica di salvassa il sab 11 ago 2018, 8:52, modificato 2 volte in totale.
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7484
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da salvassa »

A proposito di grottesco che riesce ancora a far sorridere... Obbligo flessibile ahahahahah

Ma andate a dare via il culo va


PS posso autocertificarmi un pb da 27' sui 10k e richiedere direttamente una medaglia d'oro per le prox olimpiadi visto che ci sono? :-D

Per par condicio vorrei dire qualcosa sulle ultime di Renzi ma non riesce nemmeno più a strapparmi un sorriso, siamo oltre la vecchia imbellettata di Pirandello :-(
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Dalla maggioranza arrivano performances individuali notevolissime. Dal PD tristezza assoluta, la solita incapacità di connettersi con i cittadini. Penso che neanche loro siano convinti della inutile opposizione che per ora stanno portando avanti.
In ogni caso la maggioranza sta iniziando ad occupare i gangli del potere e mi sembra una cosa giusta. Io spero sempre che questo Governo duri 5 anni.
Non sarà la fine del mondo come dicono dal PD.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk