Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

La questione è ora politica dopo questa mezza giornata surreale. È importante vedere se i M5S si piegano alla Lega.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

Salvini fa le sue dichiarazioni piuttosto vaghe, ma poi il concetto è chiaro, mi sa che l'oggetto del contendere sia il rientro di capitali dall'estero, quindi alla fine o ha capito male uno o l'altro.
Mutante sovrumano
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da loris »

I condoni potranno non piacere ma da qualche parte i soldi bisogna poi tirarli fuori.
Basterebbe inserire una norma dove si condanna a una pena più alta chiunque abbia usufruito di un condono e le cose si sistemerebbero.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: gio 18 ott 2018, 19:26 Ancora deve essere ufficialmente essere trasmesso al Quirinale dove non è assolutamente scontata la firma di Mattarella. In più deve passare al vaglio del Parlamento.
La mia impressione è che la Lega abbia tirato il trappolone a Di Mano e compagni. Salvini adesso, da abilissimo politico qual è, sta cercando di tirare la corda quanto più possibile. Non so quali e quante promesse abbia fatto lì nel lombardo-veneto, ma deve portare a casa la pagnotta assieme ai maccheroni, altrimenti gli strappano la felpa. Normali giochi politici comunque.

Ad ogni modo, ora abbiamo problemi più seri. Arrivata lettera di fuoco della Commissione UE, spread oltre 320 e borsa giù oltre 1,80%.
veramente oggi sono in crollo tutte le borse, DJ -1.4
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

eloquente:

Immagine
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7474
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da salvassa »

Zedemel ha scritto:Salvini fa le sue dichiarazioni piuttosto vaghe, ma poi il concetto è chiaro, mi sa che l'oggetto del contendere sia il rientro di capitali dall'estero, quindi alla fine o ha capito male uno o l'altro.
Ma la querela il "nostro" l'ha fatta? :-D


Poverino mi fa anche un po' pena. Agnello in mezzo ai lupi... Del resto se le tue esperienze massime sono quelle di vendere le patatine, capita :-)
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

salvassa ha scritto: gio 18 ott 2018, 20:48
Zedemel ha scritto:Salvini fa le sue dichiarazioni piuttosto vaghe, ma poi il concetto è chiaro, mi sa che l'oggetto del contendere sia il rientro di capitali dall'estero, quindi alla fine o ha capito male uno o l'altro.
Ma la querela il "nostro" l'ha fatta? :-D


Poverino mi fa anche un po' pena. Agnello in mezzo ai lupi... Del resto se le tue esperienze massime sono quelle di vendere le patatine, capita :-)
Pare di no, sabato cdm in cui si dipanerà la matassa.

Tu la butti sempre sulla preparazione e sul cv di una persona, ma non siamo al cern di ginevra, esistono vari tipi di "intelligenza" e per ogni cosa occorrono delle peculiarità, per cui c'è chi sa fare politica, come chi fa il commerciale ci nasce commerciale. Un po' come se anche sapessi tutto dell'allenamento, ma purtroppo mica divento Bekele. Vabbè magari è una nullità il di maio, poi vedo che va dagli operai della bekert e viene osannato, boh vedo un certo contrasto tra la realtà e invece le descrizioni fatte dai media e ovviamente da chi ci si rispecchia (stessa roba per salvini eh). Oh Magari tra un mese prendono pomodori in faccia entrambi, per il momento mi sembra tengano botta, una luna di miele con gli elettori un po più lunga del solito.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

Stasera, mentre camminavo in centro con mia figlia ho incrociato Mick Jagger :shock: :shock: :shock:
Pare che sia qui per girare un film.
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Ahahah Salvini ha detto che sabato non si presenterà al CdM perché di solito lo passa in famiglia e poi è in clima pre derby. Ovviamente se non si presenta lui gli altri leghisti fanno sapere che non si presenteranno...
Certo che M5S ne sta uscendo veramente male

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

mb70 ha scritto: gio 18 ott 2018, 22:21 Ahahah Salvini ha detto che sabato non si presenterà al CdM perché di solito lo passa in famiglia e poi è in clima pre derby. Ovviamente se non si presenta lui gli altri leghisti fanno sapere che non si presenteranno...
Certo che M5S ne sta uscendo veramente male

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ora dice che ci sarà, non farà il pre derby.
Mutante sovrumano