Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

Ho letto che sta già crollando il suo consenso.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: ven 10 mag 2019, 23:18 Ho letto che sta già crollando il suo consenso.
yes, ma sai, i governi le cose trucide le devono fare all´inizio... poi a fine mandato riaprono il borsello per essere rieletti.
bisogna vedere se mantiene il sostegno dei settori imprenditoriali (che mugugnano) che dominano i media, dell´esercito (che mugugna benche abbia 1/3 dei ministeri) e degli isr-americani (tramite le chiese evangeliche).
comunque l´economia si sta inabissando di nuovo:
- capitali in fuga
- inflazione in rialzo (ha permesso mega aumento dei combustibili)
- ultima prod.industriale -6% a/a
- ultime vendite al dettaglio -5% a/a
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
maxmagnus
Juniores
Juniores
Messaggi: 680
Iscritto il: gio 29 dic 2016, 12:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da maxmagnus »

Harvard licenzia (o meglio, non rinnova) Ronald S. Sullivan Jr., decano della facoltà di legge (non so che sia, apparentemente un titolo accademico superiore a quello di professore) a causa di una protesta degli studenti.
cosa ha fatto questo Ronald di cosi' orrido? Ha toccato un ginocchio ad una dattilografa? No
E' razzista? No, anzi é il primo decano di colore della storia di Harvard
Ha fatto il suo mestiere, cioè l'avvocato, accettando di difendere Harvey weistein

https://www.nytimes.com/2019/05/11/us/r ... tw-nytimes

Altro segno che stiamo arrivando al punto di rottura
Come scrive Luc, a forza di cedere terreno sui diritti di tutti (pure quelli di Weinstein) poi si rischia la dittatura vera
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

maxmagnus ha scritto: dom 12 mag 2019, 11:22 Harvard licenzia (o meglio, non rinnova) Ronald S. Sullivan Jr., decano della facoltà di legge (non so che sia, apparentemente un titolo accademico superiore a quello di professore) a causa di una protesta degli studenti.
cosa ha fatto questo Ronald di cosi' orrido? Ha toccato un ginocchio ad una dattilografa? No
E' razzista? No, anzi é il primo decano di colore della storia di Harvard
Ha fatto il suo mestiere, cioè l'avvocato, accettando di difendere Harvey weistein

https://www.nytimes.com/2019/05/11/us/r ... tw-nytimes

Altro segno che stiamo arrivando al punto di rottura
Come scrive Luc, a forza di cedere terreno sui diritti di tutti (pure quelli di Weinstein) poi si rischia la dittatura vera
Brutta roba questa, proprio da dei studenti di legge. In questo caso pure Weinstein avrebbe i suoi diritti di essere difeso, come li ha persino un mostro serial killer.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

maxmagnus ha scritto: dom 12 mag 2019, 11:22 Harvard licenzia (o meglio, non rinnova) Ronald S. Sullivan Jr., decano della facoltà di legge (non so che sia, apparentemente un titolo accademico superiore a quello di professore) a causa di una protesta degli studenti.
cosa ha fatto questo Ronald di cosi' orrido? Ha toccato un ginocchio ad una dattilografa? No
E' razzista? No, anzi é il primo decano di colore della storia di Harvard
Ha fatto il suo mestiere, cioè l'avvocato, accettando di difendere Harvey weistein

https://www.nytimes.com/2019/05/11/us/r ... tw-nytimes

Altro segno che stiamo arrivando al punto di rottura
Come scrive Luc, a forza di cedere terreno sui diritti di tutti (pure quelli di Weinstein) poi si rischia la dittatura vera
su un sito un commentatore ha riassunto perfettamente la situazione: "noi maschi siamo i nuovi ebrei" :corsaro3:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

Una minoranza barbara ha preso il controllo culturale. Bisogna boicottare e rifiutare tutto ciò che proviene da questi pseudo centri di idee "progressiste" ma in realtà regressiste e oscurantiste.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: dom 12 mag 2019, 11:53 Una minoranza barbara ha preso il controllo culturale. Bisogna boicottare e rifiutare tutto ciò che proviene da questi pseudo centri di idee "progressiste" ma in realtà regressiste e oscurantiste.
bisogna COMBATTERE.
con coraggio e veritá, fregandosene se si perderanno partners, amici, clienti. la questione é troppo importante e bisogna evitare la dittatura il cui avvento é SICURO, magari di segno opposto per reazione.
boicottare e possibilmente danneggiare anche i singoli individui portatori di merda. io sto facendo cosí coi bolsoneuri (qui abbiamo problemi in parte diversi nel contenuto)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
maxmagnus
Juniores
Juniores
Messaggi: 680
Iscritto il: gio 29 dic 2016, 12:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da maxmagnus »

spiritolibero ha scritto: dom 12 mag 2019, 11:53 Una minoranza barbara ha preso il controllo culturale. Bisogna boicottare e rifiutare tutto ciò che proviene da questi pseudo centri di idee "progressiste" ma in realtà regressiste e oscurantiste.
vero, ma chi li segue non é una minoranza cosi' striminazita, ao' io sono circondato, appena apro bocca mi guardano come se fossi pazzo - l'ho scritto anche qui in parecchie occasioni.
Ogni tanto - quando ne discuto face to face- qualche sguardo tremulo lo incrocio, indice serio di "vorrei ma non posso"
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

maxmagnus ha scritto: dom 12 mag 2019, 12:02
spiritolibero ha scritto: dom 12 mag 2019, 11:53 Una minoranza barbara ha preso il controllo culturale. Bisogna boicottare e rifiutare tutto ciò che proviene da questi pseudo centri di idee "progressiste" ma in realtà regressiste e oscurantiste.
vero, ma chi li segue non é una minoranza cosi' striminazita, ao' io sono circondato, appena apro bocca mi guardano come se fossi pazzo - l'ho scritto anche qui in parecchie occasioni.
Ogni tanto - quando ne discuto face to face- qualche sguardo tremulo lo incrocio, indice serio di "vorrei ma non posso"
io non ho sti problemi con gente grosso modo di mezz´etá... coi gggiovani sí.
la settimana scorsa ho quasi litigato con un amico di mio figlio, vota a sx ma é fautore della repressione... studia giurisprudenza.
é incredibile come sia passata l´idea che la criminositá di una fattispecie non sia oggettiva ma determinata dall´arbitraria "sensazione" della presunta vittima. senza contare poi l´inversione dell´onere della prova.
cioé, accarezzo i capelli a una donna, se a lei le gira che é molestia é molestia. o addirittura stupro. anni di galera.
questi sono malati mentali NAZISTI all´ultimo stadio.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

lucaliffo ha scritto:
maxmagnus ha scritto: dom 12 mag 2019, 12:02
spiritolibero ha scritto: dom 12 mag 2019, 11:53 Una minoranza barbara ha preso il controllo culturale. Bisogna boicottare e rifiutare tutto ciò che proviene da questi pseudo centri di idee "progressiste" ma in realtà regressiste e oscurantiste.
vero, ma chi li segue non é una minoranza cosi' striminazita, ao' io sono circondato, appena apro bocca mi guardano come se fossi pazzo - l'ho scritto anche qui in parecchie occasioni.
Ogni tanto - quando ne discuto face to face- qualche sguardo tremulo lo incrocio, indice serio di "vorrei ma non posso"
io non ho sti problemi con gente grosso modo di mezz´etá... coi gggiovani sí.
la settimana scorsa ho quasi litigato con un amico di mio figlio, vota a sx ma é fautore della repressione... studia giurisprudenza.
é incredibile come sia passata l´idea che la criminositá di una fattispecie non sia oggettiva ma determinata dall´arbitraria "sensazione" della presunta vittima. senza contare poi l´inversione dell´onere della prova.
cioé, accarezzo i capelli a una donna, se a lei le gira che é molestia é molestia. o addirittura stupro. anni di galera.
questi sono malati mentali NAZISTI all´ultimo stadio.
Come lo stalking. Anche uscire troppo su un balcone potrebbe essere persecuzione, basta che questo comportamento causi la sensazione di essere vittima