Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
maxmagnus
Juniores
Juniores
Messaggi: 680
Iscritto il: gio 29 dic 2016, 12:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da maxmagnus »

spiritolibero ha scritto: lun 20 ago 2018, 13:10
Zedemel ha scritto: lun 20 ago 2018, 8:06
Ericradis ha scritto: lun 20 ago 2018, 7:49 Quando si dice che a fare il puro trovi sempre uno più puro che ti epura... :lol5:


http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura ... be3c8.html
stavo per mettere la stessa cosa :D

ma son tutti matti in quel mondo :)
Ridicola lei e tutto il codazzo mediatico che le è andato dietro in questi mesi.

:lol5:
Infatti il punto e' proprio l'assurda propaganda che ci e' stata propinata per mesi et mesi, in caso contrario, di quello che dice Asia Argento fregherebbe il giusto.

Da noi intanto hanno fatto la solita leggetta, che prevede corsi di educazione sessuale e "sensibilizzazione al consenso"
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

pare la vogliano togliere dal programma
https://www.repubblica.it/spettacoli/pe ... P3-S1.8-T1
Mutante sovrumano
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Lo faranno come fecero col giocatore storico della Lazio fascio tatuato...salvo rientrare dopo qualche mese

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

mb70 ha scritto: mar 21 ago 2018, 10:01 Lo faranno come fecero col giocatore storico della Lazio fascio tatuato...salvo rientrare dopo qualche mese

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
robe folli, il vero problema è un altro come dice Feltri "è pazzesco che un 17enne si spaventi davanti alla passera"
:inchini: :lol3:
Mutante sovrumano
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Ormai è finita. La Playstation è un arma genocida!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

mb70 ha scritto: mar 21 ago 2018, 11:20 Ormai è finita. La Playstation è un arma genocida!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
non è la pleistescion... è il TERRORE POLITICAMENTE CORRETTO.
perchè NESSUN 17enne ha paura della sorcia... anzi!
io a 3 anni guardavo la sorcia a mia cugggina. a 6 anni tutti guardavamo sotto le gonne delle maestre, mentre LE BAMBINE ce la mostravano di loro iniziativa o ci mettevano le mani addosso. bambine di 9-12 anni si sedevano sopra a noi per saggiare la protuberanza.
ste cose succedevano spesso, in casa, a scuola, al catechismo :)
a 11 anni ci masturbavamo tutti, quindi coscientemente volevamo SCOPARE.
a 12 anni mi ricordo compagne di classe che si raccontavano che si infilavano manici di scopa.
QUESTA E' LA VERITA', QUESTA E' LA NATURA. QUESTO E' ESSERE SANI.
se una cosa ti interessa cerchi di entrarci in contatto usando TUTTI i 5 sensi.

poi arrivano sti cani bastardi a raccontarmi che un 17enne poverino è stato molestato/violentato??? BUGIARDI, VIGLIACCHI, NAZISTI, MALATI!
l'asinistra politicamente corretta in 10 anni ha fatto danni che il cattolicesimo in 2000 anni manco si sognava.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mar 21 ago 2018, 14:07
poi arrivano sti cani bastardi a raccontarmi che un 17enne poverino è stato molestato/violentato??? BUGIARDI, VIGLIACCHI, NAZISTI, MALATI!
l'asinistra politicamente corretta in 10 anni ha fatto danni che il cattolicesimo in 2000 anni manco si sognava.
comunque il commento medio che leggo è che farsi la milf e poi 380.000 dollari, il ragazzetto è un genio :twisted:
Va messo a gestire un'azienda, credo farebbe meglio di chicco testa :lol:
Mutante sovrumano
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Vista così è un genio. Comunque gli itagliani già hanno un'associazione che protegge le vittime maschili della violenza sessuale femminile. Ankyra o roba del genere. È nato il business #mentoo ?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: mar 21 ago 2018, 15:03
lucaliffo ha scritto: mar 21 ago 2018, 14:07
poi arrivano sti cani bastardi a raccontarmi che un 17enne poverino è stato molestato/violentato??? BUGIARDI, VIGLIACCHI, NAZISTI, MALATI!
l'asinistra politicamente corretta in 10 anni ha fatto danni che il cattolicesimo in 2000 anni manco si sognava.
comunque il commento medio che leggo è che farsi la milf e poi 380.000 dollari, il ragazzetto è un genio :twisted:
Va messo a gestire un'azienda, credo farebbe meglio di chicco testa :lol:
per me invece è un pezzo demmerda calunniatore e criminale. al pari di tutte le donne che fanno la stessa cosa.
io metterei questi non a gestire un'azienda, ma a fare 10 anni di lavori forzati in un'azienda, dopo una cinquantina di frustate :frusta:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

Però può essere che un diciassettenne belloccio preferisca farsi le coetanee piuttosto che una trentasettenne con la faccia da tossica. Ricordo che appena laureato c’era una collega di 10 anni più di me che mi insidiava. A me pareva vecchia...questa ne aveva 20 in più. Non tutti sono dei Macronisti.

Poi è ovvio che, dopo la vicenda metoo, l’abbia voluta cavalcare( la vicenda intendo).