Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

E poi arrivarono gli argentini con la loro carne stpefacente: una forchetta, un coltello, a compartir!
Annaffiata da un Rioja spagnolo eccezionaleImmagineImmagine
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: dom 21 gen 2018, 16:09 Interessante. E quindi ciò anche se la cultura del "bello" è nata in zona mediterranea centrale (Grecia e Italia), le altre culture lo hanno adattato in altro senso.
non so se è "nata".
aneddoto di levi-strauss negli anni passati con gli indios (quando erano veramente indios).
gli indios dicevano "mio marito è molto bello", "mia moglie è molto bella".
lui chiedeva loro cosa intendessero:
- moglie: "mio marito è un grande cacciatore!!!"
- marito: "mia moglie cucina na favola!!!" :D
non credo che l'abbiano adattata dai mediterranei...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da loris »

«Sono ormai 25 anni che vivo a Modena e qui, con mio marito e la mia famiglia, abbiamo investito nella nostra attività che consiste in un negozio ed un pubblico esercizio. Qui abbiamo la nostra vita, sono mamma di quattro figli, la più grande frequenta il liceo le altre varie scuole cittadine. Ho quindi gli stessi problemi che hanno tutti gli altri cittadini, problemi legati al lavoro, all’economia, quelli legati al bilancio famigliare. Ma da qualche anno non è più così, si è aggiunto un grosso ed enorme problema e a crearlo sono i miei connazionali, quelli che sono qui a spese dello stato italiano»

Questo è lo sfogo di una nigeriana, in Italia da 25 anni, che si è ritrovata il ristorante chiuso per 15 giorni dal prefetto. Si scaglia contro i suoi connazionali e contro la TROPPA accoglienza dell'italia.

Adesso daranno anche a lei, africana dalla pelle nera, della razzista?

http://gazzettadimodena.gelocal.it/mode ... 1.16371028
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

ah beh, se è per questo in sudafrica i neri scannano gli altri neri che immigrano dai paesi vicini... :joint:

nel frattempo la lega assolda una suprematista rosa ultrà:

http://www.linterferenza.info/editorial ... emminista/
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

Più fanno campagna mediatica contro i 5stelle e più gli portano voti. Ormai è praticamente un tutti contro questi qui. :shock:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

GioPod ha scritto: dom 21 gen 2018, 16:56
Scialiamo!!! :D
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

spiritolibero ha scritto: lun 22 gen 2018, 12:15 Più fanno campagna mediatica contro i 5stelle e più gli portano voti. Ormai è praticamente un tutti contro questi qui. :shock:
Invece Asia Argento fa di tutto per far vincere Berlusconi! :lol:

http://www.iltempo.it/multimedia/2018/0 ... i-1045866/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

della serie "usanze brasiliane".

domenica arriva una cugina della lady, 55 anni, già pensionata, 2 pensioni, la sua + quella del marito morto 2 anni fa di cancro.
si parlava del futuro studio-lavorativo dei miei figli, del fatto che sono un buon padre (a detta loro eh :) ) perchè sostengo spese per farli studiare.
quella mi fa "ma non ti aspettare che in futuro ti ringrazino! io ho pagato dei corsi ai miei ma l'ho fatto per investimento, per avere IO un domani un ritorno economico. e invece quegli ingrati manco UNA CASA mi hanno comprato! e manco mi vengono a trovare!"

l'ha detto con totale naturalezza, davanti ai miei figli... per loro è normale na cosa del genere, mentre a me è venuta voglia di staccarle la testa col machete :angry3:

le ho risposto "nella mia terra i genitori aiutano i figli e non viceversa, io non voglio nulla dai miei figli, vorrei solo essere amato se possibile"
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

Beh la signora segue il precetto cattolico "onora il padre e la madre". ;)
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: lun 22 gen 2018, 13:53 della serie "usanze brasiliane".

domenica arriva una cugina della lady, 55 anni, già pensionata, 2 pensioni, la sua + quella del marito morto 2 anni fa di cancro.
si parlava del futuro studio-lavorativo dei miei figli, del fatto che sono un buon padre (a detta loro eh :) ) perchè sostengo spese per farli studiare.
quella mi fa "ma non ti aspettare che in futuro ti ringrazino! io ho pagato dei corsi ai miei ma l'ho fatto per investimento, per avere IO un domani un ritorno economico. e invece quegli ingrati manco UNA CASA mi hanno comprato! e manco mi vengono a trovare!"

l'ha detto con totale naturalezza, davanti ai miei figli... per loro è normale na cosa del genere, mentre a me è venuta voglia di staccarle la testa col machete :angry3:

le ho risposto "nella mia terra i genitori aiutano i figli e non viceversa, io non voglio nulla dai miei figli, vorrei solo essere amato se possibile"
Ho sempre pensato che il cattivo Lucaliffo abbia un cuore d’oro.
Siamo cinque fratelli, i nostri genitori ci hanno mantenuto fino a laurearci tutti quanti e non hanno mai chiesto in cambio un euro. Noi continuiamo ad amarli anche ora che non ci sono più.