Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7474
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da salvassa »

Siamo due Andreottiani nell'animo Loris... A pensare male... :-D :-D :-D
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

spiritolibero ha scritto: lun 22 ott 2018, 21:26 Come finisce secondo voi con la manovra e l'Europa? :study:
dipende se lo spread riprende a galoppare la correggono di qualche decimale, altrimenti rimangono così.
Mutante sovrumano
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

spiritolibero ha scritto:Come finisce secondo voi con la manovra e l'Europa? :study:
Io temevo il peggio quest'estate. Ora penso che siccome ha più bisogno l'Europa dell'Italia che l'Italia dell'Europa, dopo questa manfrina dei conti da controllare l'Europa appoggerà l'Italia anche di fronte ai mercati.
Questo se passa un paio di settimane e non arriva un attacco esagerato ora.
Se invece arriva dopo l'europa ci aiuterà, non può permettersi di perdere l'Italia
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

In sostanza dobbiamo arrivare alla benedizione europea, anche se arriverà obtorto collo
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

A Novembre l'attuale Capo di Stato Maggiore della Difesa, Gen. Graziano, diventerà la più alta carica militare in EU.
Grande soldato, molto preparato, è stato il mio Comandante durante la Missione ONUMOZ in Mozambico nel 93/94, durante il mio servizio militare passato per la maggior parte laggiù.
Per l'Italia una pedina importante

https://www.analisidifesa.it/2018/10/da ... e-della-ue
Ultima modifica di GioPod il lun 22 ott 2018, 23:13, modificato 1 volta in totale.
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Per ora la Manovra è digerita dai cosiddetti mercati. Prossimo banco di prova è la fine dell'intervento BCE il 31/12. Dopodiché il deficit sarà superiore al 2,4% ma cosa più importante non riuscirà a creare un incremento del PIL

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

intanto qui domenica 2° turno. ultime dichiarazioni.

bolsonaro-figlio (il deputato federale con più voti della storia del brasile):
"se non farà quello che diciamo noi, per chiudere la corte costituzionale basteranno un caporale e un soldato"

bolsonaro-padre:
"chi non mi vota (3/4 dei brasiliani) è un criminale o colluso coi criminali"
"i miei avverari politici (3/4 dei brasiliani) è meglio che espatriano o li aspetta la galera"
"bisognerebbe eliminare un 30.000 persone, pazienza se ci va di mezzo qualche innocente"

è arrivato il mazzulatore?
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mar 23 ott 2018, 0:37 intanto qui domenica 2° turno. ultime dichiarazioni.

bolsonaro-figlio (il deputato federale con più voti della storia del brasile):
"se non farà quello che diciamo noi, per chiudere la corte costituzionale basteranno un caporale e un soldato"

bolsonaro-padre:
"chi non mi vota (3/4 dei brasiliani) è un criminale o colluso coi criminali"
"i miei avverari politici (3/4 dei brasiliani) è meglio che espatriano o li aspetta la galera"
"bisognerebbe eliminare un 30.000 persone, pazienza se ci va di mezzo qualche innocente"

è arrivato il mazzulatore?
mica male :shock: poi dicono a Salvini e Di Maio che sono fasssisti.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

mb70 ha scritto: lun 22 ott 2018, 23:14 Per ora la Manovra è digerita dai cosiddetti mercati. Prossimo banco di prova è la fine dell'intervento BCE il 31/12. Dopodiché il deficit sarà superiore al 2,4% ma cosa più importante non riuscirà a creare un incremento del PIL

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
allora nulla mi sa che riuscirà a creare un incremento del PIL.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: mar 23 ott 2018, 9:42
mb70 ha scritto: lun 22 ott 2018, 23:14 Per ora la Manovra è digerita dai cosiddetti mercati. Prossimo banco di prova è la fine dell'intervento BCE il 31/12. Dopodiché il deficit sarà superiore al 2,4% ma cosa più importante non riuscirà a creare un incremento del PIL

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
allora nulla mi sa che riuscirà a creare un incremento del PIL.
beh se torna una crisi mondiale TUTTI faranno deficit al 5-8%, ma non per aumentare il pil bensì per frenarne il crollo. come tutti fecero nel 2008.
comunque è pieno in giro di paesi che crescono alla grande con deficit 3-4%.
RIPETO: se oggi fai deficit al 3% e domani pil+inflazione crescono, il debito può anche ridursi. ed è proprio per questo che non ve lo lasciano fare: hanno il TERRORE che la cosa funzioni ;)
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/