Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: mer 12 dic 2018, 11:34 1) Pare che la UE applicherà due pesi e due misure sulla questione Francia. Ma non è possibile che siamo sempre i Joe Condor della situazione. Bisogna fare saltare la trattativa in attesa di chiarimenti. Oppure riservarsi di fare una manovra "correttiva" ulteriormente espansiva in aprile. Non bisogna cedere di un millimetro.

2) Mi hanno lasciato perplesso le dichiarazioni di Salvini sulla questione Israele-Hezbollah-Palestina. Delle due l'una, o ha gettato la maschera o è un altro narcisista alla Renzi che deve essere su ogni cosa sempre al centro di tutto. Non mi piace.
su israele è la stessa posizione di bolsonaro... ordini "dall'alto"
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

lucaliffo ha scritto: mer 12 dic 2018, 11:21 oggigiorno bisogna fare sforzi immani per non essere complottisti.
- in francia c'è la rivolta popolare
- attentato... in francia
- dove? strasburgo, sede del parlamento europeo :shock:
un profeta

https://1.bp.blogspot.com/-R5SouHtGIBs/ ... ttntat.jpg
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

lucaliffo ha scritto:
GioPod ha scritto: mer 12 dic 2018, 12:34 Sono in francia del sud in questi giorni. Pare che a parte i disordini a parigi e in poche altre città, e i ritard nella circolazione in giro per il paese (rotonde presidiate) i gilets jaunes si fqcciano sentire anche:
- Presidiando caselli autostradali per causare danni econimici allo stato (io non ho pagato per due volte l'autostrada, consegnando a loro il biglietto
- Impedendo l'accesso a diversi centri commerciali, causando danno a imprese e commercianti (siamo sotto Natale)
fantastico, meglio dell'autonomia operaia del 1977 :)
Ma perché esattamente si chiamavano autonomi operai?
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: mer 12 dic 2018, 13:14
spiritolibero ha scritto: mer 12 dic 2018, 11:34 1) Pare che la UE applicherà due pesi e due misure sulla questione Francia. Ma non è possibile che siamo sempre i Joe Condor della situazione. Bisogna fare saltare la trattativa in attesa di chiarimenti. Oppure riservarsi di fare una manovra "correttiva" ulteriormente espansiva in aprile. Non bisogna cedere di un millimetro.

2) Mi hanno lasciato perplesso le dichiarazioni di Salvini sulla questione Israele-Hezbollah-Palestina. Delle due l'una, o ha gettato la maschera o è un altro narcisista alla Renzi che deve essere su ogni cosa sempre al centro di tutto. Non mi piace.
su israele è la stessa posizione di bolsonaro... ordini "dall'alto"
quella tribù è intoccabile, da più di 2 millenni.
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

a qualcuno sarà giunta voce di un accordo in vista, lo spread è andato di botto giù di 10 punti.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: mer 12 dic 2018, 14:05
lucaliffo ha scritto:
GioPod ha scritto: mer 12 dic 2018, 12:34 Sono in francia del sud in questi giorni. Pare che a parte i disordini a parigi e in poche altre città, e i ritard nella circolazione in giro per il paese (rotonde presidiate) i gilets jaunes si fqcciano sentire anche:
- Presidiando caselli autostradali per causare danni econimici allo stato (io non ho pagato per due volte l'autostrada, consegnando a loro il biglietto
- Impedendo l'accesso a diversi centri commerciali, causando danno a imprese e commercianti (siamo sotto Natale)
fantastico, meglio dell'autonomia operaia del 1977 :)
Ma perché esattamente si chiamavano autonomi operai?
credo a quei tempi volessero totale autonomia dal PCI, ma anche da un'ideologia irrigimentata in generale.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

lucaliffo ha scritto:
GioPod ha scritto: mer 12 dic 2018, 14:05
lucaliffo ha scritto: fantastico, meglio dell'autonomia operaia del 1977 :)
Ma perché esattamente si chiamavano autonomi operai?
credo a quei tempi volessero totale autonomia dal PCI, ma anche da un'ideologia irrigimentata in generale.
Avevano qualcosa di attraente...
Ricordo che quando avevo 18/20 anni (frequentai allora per pochi anni ambienti anarchici prinxipalmente attraverso la musica) avevo una compagna MOLTO più grande di me, proveniente dall'autonomia operaia di torino, in qualche modo, anche se indirettamente e marginalmente, in contatto con frange delle brigate...
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

All'epoca esisteva un largo spettro di posizioni di contiguità/continuità/raccordi organizzativi. Erano necessari per fare rete perché al massimo per restare clandestini si poteva fare una telefonata da una cabina telefonica col gettone della sip

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

visitina di cortesia russa in venezuela :)

https://www.lantidiplomatico.it/dettnew ... 694_26399/
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

2,04.
No dai facciamo 2,03975587 :-)
Mutante sovrumano