Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: sab 16 mar 2019, 21:05 Sei il più forte, mostraci la via
la via la scopriremo, la natura delle cose fará il suo corso.
un nipote della lady é sacerdote del candomblé e mi ha detto: "la vita é fatta a cicli, il ciclo-lady é finito e ora comincerá un ciclo nuovo".
non é la prima volta che la vita mi cambia totalmente e ancora una volta affronteró la cosa con interesse e spirito del pioniere. e PALLE.
qui é piú facile, in italia mi chiuderei e deprimerei di piú.
certo la casa é piena di lei, la visione di ogni foto, di ogni flacone di deodorante o di ogni mutandina é una coltellata allo stomaco.

ieri, nelle ora prima che venisse la macchina per portarla via da casa, le vecchie della campagna si sono riunite intorno alla bara e hanno intonato un canto ripetitivo. qualcuno mi ha detto che il testo era "molto potente". si aggiungevano sempre piú donne a cantare e il tono saliva sempre piú. allora ho visto scene sconvolgenti.
gente urlante, gente con convulsioni, 3 sue sorelle sono andate in trance.

dopo il funerale é stata la prima notte in 2 settimane in cui ho dormito a sufficienza, ma dalle 21 alle 3.
alle 3 sono uscito fuori, sigaretta, il cielo lí é purissimo, aria secca, si vedevano miliardi di stelle.
mi sono steso in terra e sono stato fino all´alba a guardare le stelle...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da GioPod »

Che scena potente
Ricarica lo spirito, luc
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Ericradis »

Sono parole struggenti che fanno riflettere.
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: sab 16 mar 2019, 22:53 ricominceró presto a sparar cazzate (ma senza faccine)... anzi adesso:

regá, adesso sono cazzi vostri, per lenirmi il dolore esigo 7-8 PB al mese
lucaliffo ha scritto: sab 16 mar 2019, 23:39
GioPod ha scritto: sab 16 mar 2019, 21:05 Sei il più forte, mostraci la via
la via la scopriremo, la natura delle cose fará il suo corso.
un nipote della lady é sacerdote del candomblé e mi ha detto: "la vita é fatta a cicli, il ciclo-lady é finito e ora comincerá un ciclo nuovo".
non é la prima volta che la vita mi cambia totalmente e ancora una volta affronteró la cosa con interesse e spirito del pioniere. e PALLE.
qui é piú facile, in italia mi chiuderei e deprimerei di piú.
certo la casa é piena di lei, la visione di ogni foto, di ogni flacone di deodorante o di ogni mutandina é una coltellata allo stomaco.

ieri, nelle ora prima che venisse la macchina per portarla via da casa, le vecchie della campagna si sono riunite intorno alla bara e hanno intonato un canto ripetitivo. qualcuno mi ha detto che il testo era "molto potente". si aggiungevano sempre piú donne a cantare e il tono saliva sempre piú. allora ho visto scene sconvolgenti.
gente urlante, gente con convulsioni, 3 sue sorelle sono andate in trance.

dopo il funerale é stata la prima notte in 2 settimane in cui ho dormito a sufficienza, ma dalle 21 alle 3.
alle 3 sono uscito fuori, sigaretta, il cielo lí é purissimo, aria secca, si vedevano miliardi di stelle.
mi sono steso in terra e sono stato fino all´alba a guardare le stelle...

Condivido. Saggio e filosofo questo nipote.
Per i PB ti accontenteremo. A tutto il resto ci penserai tu: noi che diamo consigli a te sul modus vivendi è un ossimoro. Basta che non scompari all'improvviso.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17351
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da chippz »

lucaliffo ha scritto: sab 16 mar 2019, 22:53regá, adesso sono cazzi vostri, per lenirmi il dolore esigo 7-8 PB al mese
Menomale che ho abbandonato la scuderia.. se no mi avresti fucilato alla seconda chippzata.. :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua:

Luc, se io sono la "mascotte" (o il giullare :yahoo: ) del forum, te sei il capitano, il condottiero! :corsaro2:
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Avatar utente
Lord_Phil
Simpaticone
Simpaticone
Messaggi: 6620
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 18:14

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Lord_Phil »

lucaliffo ha scritto: sab 16 mar 2019, 23:39 alle 3 sono uscito fuori, sigaretta, il cielo lí é purissimo, aria secca, si vedevano miliardi di stelle.
mi sono steso in terra e sono stato fino all´alba a guardare le stelle...
Mi ricorda quando ero in un villaggio sperduto in Kenya, senza lampioni, elettricità ecc.
A volte uscivo di casa alle 3 di notte per ammirare il cielo, pienissimo di stelle (molte cadenti), ambiente che ti fa molto riflettere, anche internamente
100 12”62 200 25”45 400 57”10
800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

Lord_Phil ha scritto: lun 18 mar 2019, 9:54
lucaliffo ha scritto: sab 16 mar 2019, 23:39 alle 3 sono uscito fuori, sigaretta, il cielo lí é purissimo, aria secca, si vedevano miliardi di stelle.
mi sono steso in terra e sono stato fino all´alba a guardare le stelle...
Mi ricorda quando ero in un villaggio sperduto in Kenya, senza lampioni, elettricità ecc.
A volte uscivo di casa alle 3 di notte per ammirare il cielo, pienissimo di stelle (molte cadenti), ambiente che ti fa molto riflettere, anche internamente
é simile all´altopiano keniano, savana. sta foto é proprio lí vicino

Immagine
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

ho sempre casa piena di gente pronta ad aiutare, tanto che la sera li devo buttare fuori :D
circa 150 persone (anche gente che non ho mai visto) si sono offerte:
- vengo a lavare e pulire gratis
- vengo a cucinare gratis
- ti vado a fare la spesa
- vieni a mangiare a casa mia
- vieni a dormire a casa mia se hai paura del buio (?????)
- qualsiasi cosa di cui hai bisogno, basta parlare
non c´é stato alcun modo per partecipare alle spese del funerale, hanno voluto per forza pagare tutto loro.
brasile... un bel brasile.

ok, ho messo la prima faccina...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

..... dovrebbero sapere che ti occorrono i manghi 8-)
Mutante sovrumano
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

Non è poco il conforto degli altri. Ieri mattina è finita la mamma di un mio Amico e pure è accaduto che non sono potuto andare (550 + 550 km ma avrei voluto) ora mi sento una chiavica di uomo

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk