Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

salvassa ha scritto: mar 8 gen 2019, 14:46 l'unico problema è che per una bella 25enne E infoiata E allegra E che non ti mette difficoltà E che non ti ruba i soldi già noi quasi 40enni siamo semplicemente invisibili... se non ti danno direttamente del "lei" in palestra 'tacci loro :-D :-D :-D
in italia è così, in brasile no!
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

proprio domenica il cantante semi-rock erasmo carlos 77enne s'è sposato sta pedagoga 28enne, stanno insieme da 9 anni, nessuno ha detto "a".
lei disse di essere fan del cantante dall'età di 5 anni.
ok, in questo caso qualche bolletta gliela si può pagare... :joint:

Immagine
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da mb70 »

lucaliffo ha scritto:
salvassa ha scritto: mar 8 gen 2019, 14:46 l'unico problema è che per una bella 25enne E infoiata E allegra E che non ti mette difficoltà E che non ti ruba i soldi già noi quasi 40enni siamo semplicemente invisibili... se non ti danno direttamente del "lei" in palestra 'tacci loro :-D :-D :-D
in italia è così, in brasile no!
Oddio in palestra qualche giovincella mi chiama "signore" Immagine. D'altra parte per le mie figlie a 30 sei già vecchio Immagine

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

il caso della settimana qui a bahia :joint:
un pensionato pazzo che si fa chiamare "DJ maroca" organizza un kaiak con uno stereone e va nella mia spiaggetta, il "porto da barra", a divertirsi e far divertire i bagnanti con musica in mare (aggratise)... solo in brasile ste cose!
ma arrivano le guardie e gli sequestrano tutto.
vedetevi sti video con vecchi e bambini che ballano in acqua e tutta la spiaggia che canta, sono divertenti

https://www.youtube.com/watch?v=ikhSeMHBr30

https://www.youtube.com/watch?v=2dQ2hpBg7X0
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da spiritolibero »

Bello! Ma tu perché non eri lì?
Io ci sarei andato prima di subito. Tra l'altro non è nemmeno musicaccia. :salta:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: mar 8 gen 2019, 20:11 Bello! Ma tu perché non eri lì?
Io ci sarei andato prima di subito. Tra l'altro non è nemmeno musicaccia. :salta:
l'ho saputo oggi in tv!
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7484
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da salvassa »

ma sto salva carige?


ahahahahahha non riesco a smettere di ridere

Banche
Trivelle
TAV
3° valico
TAP
Capri

certo che un grillino deve passarsela malino ultimamente... va bene essere Fedayn ma poi un po' di vomito sale :-D

Passate al lato oscuro come me, alle prox elezioni, zen circus a palla e Andate tutti a ... ;-)
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16350
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

diciamo che chi li riteneva temi fondamentali non sarà molto contento.
Io cerco di essere pragmatico e come succede anche a livello locale, so che ciò che viene ereditato dal passato non lascia molto spazio di decisione, diverso sulla linea politica del futuro.
Mutante sovrumano
Avatar utente
salvassa
Elite
Elite
Messaggi: 7484
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 20:50

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da salvassa »

beh carige e condono non è che li hai ereditati, te li sei voluti...
Poi possiamo discutere fino a domani se siano interventi dovuti / dolorosamente necessari/ illuminati. Ciò non toglie che se fai copy & paste di un provvedimento che giudicavi di merda anche il tuo, a rigore, dovrebbe rimanere di merda. A meno che non si pensi che giggino sia anche re mida.

Colpa del PD ha iniziato a stufare anche a roma (dove dopo il pd che si è autosilurato e aledanno siamo di bocca buona) dopo 3 anni di "gnente" :-D
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022)
Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16350
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da Zedemel »

salvassa ha scritto: mer 9 gen 2019, 14:21 beh carige e condono non è che li hai ereditati, te li sei voluti...
Poi possiamo discutere fino a domani se siano interventi dovuti / dolorosamente necessari/ illuminati. Ciò non toglie che se fai copy & paste di un provvedimento che giudicavi di merda anche il tuo, a rigore, dovrebbe rimanere di merda. A meno che non si pensi che giggino sia anche re mida.

Colpa del PD ha iniziato a stufare anche a roma (dove dopo il pd che si è autosilurato e aledanno siamo di bocca buona) dopo 3 anni di "gnente" :-D
erediti una situazione di bilancio, un sistema, una linea di condotta passate che non risolvi in poco tempo e all'inizio devi anche prendere decisioni impopolari.
Io vedo un grosso incazzamento generale di opposizioni, giornalisti e media vari con relativi gruppi di appoggio, se fosse tutto così uguale prima non ce ne sarebbe motivo.
Per ora qua di gilet gialli in giro non se ne vedono, qualcosa vorrà dire (oh, è ancora presto), però volente o nolente a detta di tutti è la luna di miele più lunga della storia per un governo. E' anche vero che al di fuori di questi c'è l'abisso, per cui....
Mutante sovrumano