Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
spiritolibero
Seniores
Seniores

Re: Oggi corro

Messaggio da spiritolibero » dom 14 apr 2019, 19:54

Porca troia... :sconvolt:
Spariamo che passi tutto
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide

orli
Juniores
Juniores

Messaggio da orli » dom 14 apr 2019, 20:24

@chippz non devi preoccuparti...capivo perfettamente quello che stavi provando...io.le critiche come tutti le ho fatte a fin di bene e mi sei sempre stato simpatico lo sai...tu sei fatto alla tua maniera come ognuno di noi...ieri l'ho detto in tempi non sospetti " il tuo è un diario che tira...Non come un pelo di figa...ma dai ci puoi provare " quando in ospedale ti lamentavi che non ti facevano muovere mi ripetevo "fai che non abbia qualche cosa di rotto nella schiena che poi sono cazzi" poi è andato tutto bene
@ luc...in questo momento per me è miglio se nel vicolo esce a pisciare con fuori l'uccello...almeno non mi vengono strane idee😁😁😁😁fatico a girarmi su un fianco...pensa te a girare dentro un letto😋😋😋😋beato te sei sempre pieno di spirito, vita e occasioni ...c'è chi si lamenta che ha il pane e non i denti, chi ha i denti e non il pane...a te non manca ne l'uno ne l'altro

lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da lucaliffo » dom 14 apr 2019, 22:27

orli ha scritto:
dom 14 apr 2019, 20:24
@chippz non devi preoccuparti...capivo perfettamente quello che stavi provando...io.le critiche come tutti le ho fatte a fin di bene e mi sei sempre stato simpatico lo sai...tu sei fatto alla tua maniera come ognuno di noi...ieri l'ho detto in tempi non sospetti " il tuo è un diario che tira...Non come un pelo di figa...ma dai ci puoi provare " quando in ospedale ti lamentavi che non ti facevano muovere mi ripetevo "fai che non abbia qualche cosa di rotto nella schiena che poi sono cazzi" poi è andato tutto bene
@ luc...in questo momento per me è miglio se nel vicolo esce a pisciare con fuori l'uccello...almeno non mi vengono strane idee😁😁😁😁fatico a girarmi su un fianco...pensa te a girare dentro un letto😋😋😋😋beato te sei sempre pieno di spirito, vita e occasioni ...c'è chi si lamenta che ha il pane e non i denti, chi ha i denti e non il pane...a te non manca ne l'uno ne l'altro
l´ho raccontato per farvi sorridere e rompere l´atmosfera pesante.
attualmente i denti ce li ho sdentati, ho subito una devastazione totale della vita... e pure il pane é lungi dall´essere quello di una volta. sará durissima.
per ora penso le cose a termine al massimo di ore e mi accontento di mangiare, dormire, lavorare, avere un tetto sulla testa e 2 figli in gamba.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/

lucaliffo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da lucaliffo » lun 15 apr 2019, 20:31

oggi palestra in casa
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/

orli
Juniores
Juniores

Messaggio da orli » lun 15 apr 2019, 20:52

Per me oggi camminata in pianura di 7,5 km in un'ora e mezza...media 5 km ora

GioPod
Promesse
Promesse

Messaggio da GioPod » lun 15 apr 2019, 22:28

Per me oggi doms per gli scatti in salita di sabato
Forza Orli

orli
Juniores
Juniores

Messaggio da orli » mar 16 apr 2019, 7:29

grazie gio

NicolaRossi1
Allievi
Allievi

Messaggio da NicolaRossi1 » mar 16 apr 2019, 11:28

42' CL. (5'30)

A qualunque andatura vada tra il 4 e il 5Km ho sempre una mezza crisi Mista tra gambe e fiato.

GioPod
Promesse
Promesse

Messaggio da GioPod » mar 16 apr 2019, 15:16

Oggi in pausa pranzo con due colleghi circa 9km di leggero scendipoisali lungo il torrente.
4km tranquilli, lasciato sul posto 1 collega, 1km alla boa abbastanza forte, poi recuperato il collega giù di forma 4km di ritorno abbastanza lenti ma impegnati per via della leggera salita e fondo irregolare

orli
Juniores
Juniores

Messaggio da orli » mar 16 apr 2019, 20:00

In serata camminata con un'amico pure lui leggermente infortunato, 8,5 km in 1ora e 40 con 200 mt d+ D- ...i muscoli stanno benino ma gli antibiotici fanno pensare di muoversi con una zavorra....per ora lo prendo come potenziamento che alla fine della terapia mi fara' esplodere tipo incredibile hulk 😂😂😂😂

Rispondi