IL METODO HADD

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
Mam
Allievi
Allievi
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 16:28

Re: IL METODO HADD

Messaggio da Mam »

lucaliffo ha scritto: gio 2 feb 2017, 10:50 che poi i vari imprenditori di successo (pizzo, alba, massi, ecc.) lì vengono nominati 468 volte al giorno e gli si intitolano pure dei 3d.
però stavolta comprendo la stizza dei mod.
un forum ha un costo economico e di impegno e lavoro. arriva uno fresco fresco e si fa pubblicità aggratise. girerebbero i'ball pure a me.
quando mi iscrissi a RF misi in firma "allenatore", senza link. immediatamente me la fecero togliere e io la tolsi senza fiatare comprendendo il loro punto di vista.
Luc, non so se ti riferissi al sottoscritto (spero di si!). Ad ogni modo, è bello essere chiamato "Imprenditore di successo", anche se preferivo "maratoneta di successo", ma non si può avere tutto dalla vita!
Grazie e a presto.
ciao
Massi
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: IL METODO HADD

Messaggio da spiritolibero »

Non riesco a capire ... ma non sarebbe meglio un forum dove ci fossero tanti esperti a dare suggerimenti e a confrontarsi? :confuso:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
silva1928
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 45
Iscritto il: mer 5 ott 2016, 19:49

Re: IL METODO HADD

Messaggio da silva1928 »

Massi sta per Massimi Fulvio da Firenze ?
Il primo libro sulla corsa che ho letto era Andiamo a Correre!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mam
Allievi
Allievi
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 16:28

Re: IL METODO HADD

Messaggio da Mam »

silva1928 ha scritto: ven 3 feb 2017, 13:20 Massi sta per Massimi Fulvio da Firenze ?
Il primo libro sulla corsa che ho letto era Andiamo a Correre!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
per ogni dubbio: avevo capito, era solo una battuta per Luc, a cui non scrivo da tanto tempo.
ciao.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: IL METODO HADD

Messaggio da lucaliffo »

Mam ha scritto: ven 3 feb 2017, 12:40
lucaliffo ha scritto: gio 2 feb 2017, 10:50 che poi i vari imprenditori di successo (pizzo, alba, massi, ecc.) lì vengono nominati 468 volte al giorno e gli si intitolano pure dei 3d.
però stavolta comprendo la stizza dei mod.
un forum ha un costo economico e di impegno e lavoro. arriva uno fresco fresco e si fa pubblicità aggratise. girerebbero i'ball pure a me.
quando mi iscrissi a RF misi in firma "allenatore", senza link. immediatamente me la fecero togliere e io la tolsi senza fiatare comprendendo il loro punto di vista.
Luc, non so se ti riferissi al sottoscritto (spero di si!). Ad ogni modo, è bello essere chiamato "Imprenditore di successo", anche se preferivo "maratoneta di successo", ma non si può avere tutto dalla vita!
Grazie e a presto.
ciao
Massi
ma no! mi riferivo all'"imprenditore del chianti"! :D

ervin,
non fare lo spiritoso...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: IL METODO HADD

Messaggio da lucaliffo »

il caso del giorno: frecciadelcarretto.
- da molti anni fa maratone e ultra... dovrebbe essere buono aerobicamente...
- fa il test, estremi 5'57 a fl1 e 4'31 a fv1... rjo dovrebbe dedurre che è buono aerobicamente data la forbice stretta...
- ma ha una deriva >5% anche a fl2... da cui i derivetici dovrebbero dedurre che è scarso aerobicamente.
allora? è buono o è scarso? :confuso:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
maarco72
Seniores
Seniores
Messaggi: 2984
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 16:32

Re: RE: Re: IL METODO HADD

Messaggio da maarco72 »

loris ha scritto: ven 3 feb 2017, 11:40
maarco72 ha scritto:Sul forum in tanti fanno gli''esperti'' anche chi corre da due giorni..o parlano di cose mai fatte.ma è normale si fa ovunque.il problema che gli universitari hanno fatto in forum pubblico un forum personale ed è sbagliato
è vero maarco, ma te accorgi solo dopo 3 anni alla sesta apertura del 3d e dopo più di 1500 pagine?
poi si torna sempre al fatto che è un forum pubblico.
se tu mi apri un 3d qui che riscuote successo, magari più successo di tutti gli altri che faccio? te lo faccio chiudere perché diventi troppo popolare?


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Se apri qua una ''stanae''che avrà piu successo delle altre non vedo problemi..vedo i problemi nel momento in.cui pretendi che sia TUA..e non più degli.utenti del forum.sup forum hanna dato e creato.uno spazio ad una persona unica che ne fa cmq un uso personale.al di la della bonta o meno della teoria esposta lo trovo un errore
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: IL METODO HADD

Messaggio da Ericradis »

silva1928 ha scritto: ven 3 feb 2017, 12:09
Ervin ha scritto: ven 3 feb 2017, 11:47 Oggi FL1 38 km a 7'22"
che scarso :lol4:
cambia metodo, potresti farti seriamente male alle articolazioni...ti passano anche i vecchi,le milf e le pregnant
Mio padre a 86 anni va più veloce
In effetti a quel ritmo ci sono più possibilità di socializzare soprattutto con le milf.
silva1928
Cadetti
Cadetti
Messaggi: 45
Iscritto il: mer 5 ott 2016, 19:49

Re: IL METODO HADD

Messaggio da silva1928 »

la corsa è anche social, quindi tutti a correre a 8' al km....
Più feeeeega per tutti !!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: IL METODO HADD

Messaggio da loris »

Maarco ci può stare tutto il tuo ragionamento, ma cosa fai te accorgi solo dopo 3 anni che si è creato uno spazio tutto suo?
Ha aperto il 3d il 20 marzo del 2014 e il 4 novembre aveva messo insieme 301 pagine equivalenti a 3000 messaggi in 7 mesi e mezzo.
Non puoi dire che non ti eri accorto della crecita esponenziale del suo 3d.
Rjo ha fatto un lavoro incredibile, mobilitare una mole tale di utenti e messaggi in così poco tempo è tanta roba. Si potrà criticare il suo metodo ma non di sicuro le sue qualità di "venditore"(passatemi il termine).
Rf gli ha portato tanta visibilità ma sono convinto che anche lui abbia portato utenti a Rf.
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore