Non e' normale!! o no?

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17351
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Non e' normale!! o no?

Messaggio da chippz »

Allora lo vedi che 'nche te sì fuori? :D
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Non e' normale!! o no?

Messaggio da lucaliffo »

chippz ha scritto:Fai anche te parte del gruppetto dei "mozzi che fanno esasperare Luc"! :D
dicesi "mozzi"... quelli a cui glielo taglio :zorro:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Re: Non e' normale!! o no?

Messaggio da freccia »

lucaliffo ha scritto:
chippz ha scritto:Fai anche te parte del gruppetto dei "mozzi che fanno esasperare Luc"! :D
dicesi "mozzi"... quelli a cui glielo taglio :zorro:
dai corsaro, e' un bravo ragazzo.. in questi giorni siamo tutti un po' confusi....perdonalo...vedi ancora non si rende conto di quello che ha detto.. :bastone:



Torniamo a noi, la mente una ceppa....piu' passa il tempo e piu' mi convinco che poco dipende dalla mente.

ho un po' di mal di testa e nausea ( vino, magnate etc..) ma corro egualmente.

1,5 km di risc.: mi sembra di stare bene, corro lento ma la corsa non mi pesa.

strecc e poi parto. la corsa e' lenta e piacevole, non fatico. dopo 1,5 km mi rendo conto che sono a 5.15. ma come? corro lento e rilassato e sono a 5.15? continuo e mi rendo conto che vado sereno anche a 5.0, fatica minima. Sono solo un po' provato dal mal di testa che pero' e' sparito. Vado anche tranquillo sotto il 5.0.

al km 6 in salita sento un po' la stanchezze e mi dico" ecco qui, adesso schioppo"!! Provo ad accelerare un pochino, un minimo sforzo ed incredibile!, senza problemi affronto la salita !! mi e' bastato accelerare un pochino, altri giorni avrei fatto una fatica tremenda, invece le gambe rispondono !!! sono tornato normale !!!!
al km 8,5 accelero e mi metto sui 4.30 e gli ultimi 500 metri vado a 4.06.

Vi confesso che quasi ho pianto per la commozione. Speriamo tutto resti cosi'. forse il medicinale ancora dava fastidio, risolti gli altri problemi!! vediamo domani cosa succede.


fatto sta che mi sento pronto per una maratona, ho corso con piacere senza sforzi e fatiche sovrumane.

la mente? la mente va se il corpo risponde... :egyptian: