Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

Oggi altro giro per sentieri scoscesi, in pausa pranzo, sempre meglio. Il gruppo è salito a 4
Mai avrei pensato di divertirmi a fare queste cose, dovevo proprio venire in Spagna
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

Oggi 12 km di camminata veloce, ogni km 1' di corsa molto controllata sull'avampiede.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

Oggi ripetute in pausa pranzo, per la prima volta.
Uscite male, o bene... dipende.
5x1km rec 2" fermo
Fondo non piatto, sterrato, iregolare. Quando lo corri facile ti sembra più piano, quando vai al limite noti molto di più le pendenze anche leggere.
Uscito quindi un allenamento abbastanza lattacido, che però alla fine, non va male, anche se i ritmi sono saltati. Vabbè
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

Oggi 10× 1' cammino/1' corsa!!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

finalmente risceso in campo con 43' mistone camminata-marcia-corsetta, il ginocchio pare ok.
gran sudata, non tanto per la temperatura (23°) quanto per l'umidità (92%), devo riabituarmi.
peso in discesa, 65.7 post corsa e colazione.

purtroppo andando al parco ho visto i lavori della nuova inutile "bretella". verranno cementificati 20 ettari di prato e rasi al suolo 500 alberi meravigliosi che stavano in 2km di spartitraffico (largo un centinaio di metri) del vialone per costruire un secondo vialone sopra al primo per farci andare una sola linea di "autobus veloci".
una vera tragedia ecologica ed economica (2 miliardi di reais), senza contare i disagi al quartiere per anni e anni. non vedremo mai più questo:

Immagine
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

altra sudatona di 50', camminata + circuitone + 6 allunghi su erba.

devo abituarmi ai nuovi plantari, sono molto spessi (in onore ai minimalisti :joint: ), specie il dx che ha un rialzo di 5mm per contrastare la dismetria di 8mm, come si adatterà tutto il sistema? sento il gluteo dx lavorare di più
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

Oggi uscita strana a Cape Town. Prima parte di CL, poi le latitudini diverse mi hanno,fregato, il sole è sceso all'improvviso quindi per non sbagliare ritorno a ritmo CM e per finire 20 minuti sul tapiro in hotel
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

oggi 1h mistone camminata/marcia/corsetta a maggioranza marcia.

al parco c'è una signora ben messa sui 40 che mi saluta di sua inizativa, poi c'è sempre la muscolosa innamorata di me... beh tutto sommato le brasiliane continuano a essere mediamente meglio disposte delle italiane.
in aereo ho conosciuto una 25enne bellissima che m'ha fatto arrapare di brutto, sta per sposarsi con un francese 50enne zeppo di soldi e già si lamenta che è geloso. m'ha fatto vedere un sacco di foto del suo culo in tanga e video mentre balla sballottando il culo a pecorina. mi parlava toccandomi braccia e cosce :joint:
ho fatto una fatica immane per non saltarle addosso seduta stante
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Re: Oggi corro

Messaggio da freccia »

domenica 1,5 km di risc. + 5 km di corsa lenta 5.40 (20 minuti di streccing)
lunedì 40 minuti di nuoto (stile/dorso)
ieri 1,5 km di riscaldamento + 5 km di corsa lenta a 5.30 ( 20 minuti di streccing)
oggi riposo, volevo fare qualcosa ma meglio riposare.

Ciao
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

l'altroieri il ginocchio non m'ha dato buoni segnali...
ieri palestrina in casa coi manubri a 28k (il massimo che ho): lento, rematore, panca, romeni, polpacci e situp.
oggi 15'+15' camminata veloce e in mezzo 10x1' velocini rec 1' camminando, ginocchio un po' meglio. su erba sotto il sole, gran sudata.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/