Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16356
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Oggi corro

Messaggio da Zedemel »

Orli è un trattore, grande tempra.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

Ieri 9 km a 4.53. Stasera spero di fare altri 10km.
orli
Promesse
Promesse
Messaggi: 1624
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 13:41

Re: Oggi corro

Messaggio da orli »

@disti ti ringrazio ma per un maratoneta come te non penso ci siano assolutamente problemi a fare quello che faccio io...quello che ho imparato nel corso degli anni e' il "dosare" ossia avere sempre un minimo di riserva per arrivare fino in fondo all'allenamento, ossia ieri l'idea era di farne 20 per stare nell'ora di allenamento che mi ero imposto, il fatto di farle su un percorso non testato e di non saper bene come affrontarle mi ha fatto partire prudente a 1.10 poi mano mano ho ingranato e alla fine ne ho buttate 2 in piu' per raschiare il fondo del barile. uno che le ha fatte con me partendo in maniera esagerate si e' trovato costretto dalla decima in poi a dover mollare prima ai 150 e poi ai 100....questa e' la resilienza per me
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24982
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

in serata palestra, panca raggiunti i 50kg (quadrupla).
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
orli
Promesse
Promesse
Messaggi: 1624
Iscritto il: lun 26 feb 2018, 13:41

Re: Oggi corro

Messaggio da orli »

ieri sera collinare di 12 km con 400 mt d+ d- ad andatura blanda con un amico che era messo peggio di me e che e' dovuto correre nel bosco un paio di volte per pit-stop dovuto da mal di pancia ...porco mondo a merenda si e' mangiato una vaschetta di insalata stracondita, una confezione di tonno e un mezzino di barbera poi si e' buttato sullo sdraio per 1 ora, appena alzato e' uscito a correre sotto il sole e quasi schiatta...
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24982
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

il mare ieri mi ha messo un´allegria e un´energia pazzesca (ok, quando si sta nella merda ci si esalta con pochissimo).
stamattina alzato alle 4.30, uscito 6.10. dopo 15´risc l´intenzione era di provare una mezz´ora di pseudo-medio... mi sono piazzato sui 5´30 ma era talmente facile che sono andato avanti per 43´. sensazione e bpm da "svelto".
non contento a casa 4 serie di glutei e 4 di leg ext :pesi:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
GioPod
Seniores
Seniores
Messaggi: 3004
Iscritto il: lun 26 ott 2015, 10:24

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

Oggi dopo pochi giorni di stop 6.5km sotto casa,alle 7h00. Fatto fatica come se fossi stato fermo 1 mese. Boh.
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6019
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Oggi corro

Messaggio da L'Appiedato »

lucaliffo ha scritto: gio 27 giu 2019, 9:02 il mare ieri mi ha messo un´allegria e un´energia pazzesca (ok, quando si sta nella merda ci si esalta con pochissimo).
stamattina alzato alle 4.30, uscito 6.10. dopo 15´risc l´intenzione era di provare una mezz´ora di pseudo-medio... mi sono piazzato sui 5´30 ma era talmente facile che sono andato avanti per 43´. sensazione e bpm da "svelto".
non contento a casa 4 serie di glutei e 4 di leg ext :pesi:
l'aria della terra natia ti fa bene
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24982
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

L'Appiedato ha scritto: gio 27 giu 2019, 9:19
lucaliffo ha scritto: gio 27 giu 2019, 9:02 il mare ieri mi ha messo un´allegria e un´energia pazzesca (ok, quando si sta nella merda ci si esalta con pochissimo).
stamattina alzato alle 4.30, uscito 6.10. dopo 15´risc l´intenzione era di provare una mezz´ora di pseudo-medio... mi sono piazzato sui 5´30 ma era talmente facile che sono andato avanti per 43´. sensazione e bpm da "svelto".
non contento a casa 4 serie di glutei e 4 di leg ext :pesi:
l'aria della terra natia ti fa bene
mah, dipende dai giorni. la settimana scorsa ho avuto 2 brutte crisi... é che alcuni luoghi mi ricordano lei anche qui :(
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
mb70
Seniores
Seniores
Messaggi: 2469
Iscritto il: gio 1 set 2016, 21:59

Re: Oggi corro

Messaggio da mb70 »

La corsa comunque ci proietta avanti...come la vita
Stamattina alle 7 20' di riscaldamento e stretching. Poi 15' lenti e 2 volte 3'/3' di fiatone a 5'/km e recupero a 6'/km. Poi 15' per chiudere. La mattina presto è meglio.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk