Runscribe -- la recensione dettagliata

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
Mam
Allievi
Allievi
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 16:28

Runscribe -- la recensione dettagliata

Messaggio da Mam »

ciao a tutti,
ringraziandovi sempre per la vostra disponibilità a discutere le nostre recensioni, colgo l'occasione per aggiungere il link all'ultima scritta.
Il filone è sempre il solito, quello degli strumenti tecnologici per migliorare il modo di correre. In questo caso si parla di Runscribe.
Nessuno finora in Italia ne ha scritto in maniera dettagliata, abbiamo cercato di semplificare la discussione per non renderla troppo noiosa o di nicchia.

Your feedback is welcome!
http://therunningpitt.com/2017/03/runsc ... liata.html

PS: ho letto con interesse l'ultimo articolo di Luc sulla tecnica dei 100 metri, davvero molto interessante, complimenti.
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16350
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Runscribe -- la recensione dettagliata

Messaggio da Zedemel »

Mi sembra che per il consumatore medio, abbia più potenzialità e appeal stryd.
Mutante sovrumano
Mam
Allievi
Allievi
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 16:28

Re: Runscribe -- la recensione dettagliata

Messaggio da Mam »

Zedemel ha scritto: ven 3 mar 2017, 14:15 Mi sembra che per il consumatore medio, abbia più potenzialità e appeal stryd.
ovviamente hai ragione, lo dicono anche le visite, fatto 100 Runscribe, Stryd ha 138.
Detto ciò, per il podista evoluto, Runscribe ha una valenza importante, soprattutto se si ha la pazienza di capire ed interpretare i dati.
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16350
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Runscribe -- la recensione dettagliata

Messaggio da Zedemel »

Mam ha scritto: ven 3 mar 2017, 15:13
Zedemel ha scritto: ven 3 mar 2017, 14:15 Mi sembra che per il consumatore medio, abbia più potenzialità e appeal stryd.
ovviamente hai ragione, lo dicono anche le visite, fatto 100 Runscribe, Stryd ha 138.
Detto ciò, per il podista evoluto, Runscribe ha una valenza importante, soprattutto se si ha la pazienza di capire ed interpretare i dati.
È vero, anche se non so se serva ex post o ex ante. Cioè se esista effettivamente il modo di allenarsi per migliorare certe metriche, o è l'allenamento che migliora automaticamente certe metriche
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Runscribe -- la recensione dettagliata

Messaggio da lucaliffo »

Mam ha scritto: ven 3 mar 2017, 15:13
Zedemel ha scritto: ven 3 mar 2017, 14:15 Mi sembra che per il consumatore medio, abbia più potenzialità e appeal stryd.
ovviamente hai ragione, lo dicono anche le visite, fatto 100 Runscribe, Stryd ha 138.
Detto ciò, per il podista evoluto, Runscribe ha una valenza importante, soprattutto se si ha la pazienza di capire ed interpretare i dati.
numero di commenti totale ultimi 3 post per argomento sul vostro blog:
- aggeggi: 111
- alimentazione: 55
- allenamento: 26

ovvero vojono tutti diventà forti senza faticà :thumleft:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Mam
Allievi
Allievi
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 12 apr 2016, 16:28

Re: Runscribe -- la recensione dettagliata

Messaggio da Mam »

lucaliffo ha scritto: sab 11 mar 2017, 15:13
Mam ha scritto: ven 3 mar 2017, 15:13
Zedemel ha scritto: ven 3 mar 2017, 14:15 Mi sembra che per il consumatore medio, abbia più potenzialità e appeal stryd.
ovviamente hai ragione, lo dicono anche le visite, fatto 100 Runscribe, Stryd ha 138.
Detto ciò, per il podista evoluto, Runscribe ha una valenza importante, soprattutto se si ha la pazienza di capire ed interpretare i dati.
numero di commenti totale ultimi 3 post per argomento sul vostro blog:
- aggeggi: 111
- alimentazione: 55
- allenamento: 26

ovvero vojono tutti diventà forti senza faticà :thumleft:
Luc, confermo la tua osservazione, che è valida oltremodo anche per le visite. Purtroppo è così: allenarsi è più faticoso che tirare fuori la carta di credito. Ad ogni modo, il mio prossimo articolo parlerà dei migliori libri sulla corsa, non penso che sarà molto visto, ma la speranza è l'ultima a morire.
Infine, molto presto riprenderò a scrivere di tecnologia, non sono autorizzato a parlare di allenamenti, visto che non sono tecnico Fidal :ugeek:
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Runscribe -- la recensione dettagliata

Messaggio da loris »

e chi lo dice che per parlare di allenamenti bisogna per forza essere tecnici fidal?
Mi sembra che l'esperienza non ti manchi per poterne parlare.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore