Non mi pare sia malaccio questa stagione

mmh...17esimo. A quelle cose non ci guardo. Non ho un livello tale che mi consenta di lottare per piazzamenti di rilievo, voglio dire che è una cosa indipendente da me ma dipendente solo dal livello dei partentilore75 ha scritto: lun 7 ott 2019, 4:35 Appiedato
Cominci a respirare aria rarefatta
Come ti sei classificato?
mi giunge ora notizia di un PB di domenica scorsa sui 10km di ADF in 42´50.lucaliffo ha scritto: dom 13 ott 2019, 16:08 non tutti i weekend escono col buco... oggi 2 gare di 10km potenzialmente da pb (allenamenti buoni) ma andate male, per motivi diversi.
AR 47´45, potenzialmente in grado di fare 46´00, partito a ritmo giusto ma ha allegato mancanza di voglia di faticare.
OT 38´51, potenziale da 37 alto ma é partito troppo forte, primi 3km a 3´40, 3´42, 3´30 e poi s´é schiantato.
L'anatema è stato scagliatolucaliffo ha scritto: mer 16 ott 2019, 14:34mi giunge ora notizia di un PB di domenica scorsa sui 10km di ADF in 42´50.lucaliffo ha scritto: dom 13 ott 2019, 16:08 non tutti i weekend escono col buco... oggi 2 gare di 10km potenzialmente da pb (allenamenti buoni) ma andate male, per motivi diversi.
AR 47´45, potenzialmente in grado di fare 46´00, partito a ritmo giusto ma ha allegato mancanza di voglia di faticare.
OT 38´51, potenziale da 37 alto ma é partito troppo forte, primi 3km a 3´40, 3´42, 3´30 e poi s´é schiantato.
gara fatta senza dimmencazzo, alla GIUDA ISCARIOTA![]()
vale molto meglio ma ovviamente é venuta male causa niente scarico e 2 lavoroni fatti la scorsa settimana.
come se non bastasse ha fatto oggi il primo lavoro previsto di questa settimana, se avessi saputo della gara lo avrei eliminato.
come se non bastasse al lavoro di oggi ha pure aggiunto km alla fine non dovuti.
come se non bastasse ho dovuto modificare la presente e le prossime 3 settimane di tabella (straordinario non pagato).
insomma CARTELLINO GIALLO, e allarme giallo ai fini infortunistici (e lui lo sa che ci azzecco su ste cose...)![]()
p.s. non prendetelo a parolacce (che meriterebbe) se no mi licenzia (partecipa al forum)![]()