Spazio Massi

Tutto quello che non rientra nelle altre discussioni
Avatar utente
marekminutski
Seniores
Seniores
Messaggi: 2468
Iscritto il: lun 1 feb 2016, 22:51

Spazio Massi

Messaggio da marekminutski »

Disclaimer: prima che alcune persone, per altro da quanto ho potuto leggere nemmeno direttamente coinvolte nella cosa (vedi M.A.), "in altri luoghi" mi accusino di diffondere cose altrui senza autorizzazione, tengo a precisare che pubblicherò gli articoli di Massi SU SUO CONSENSO PERSONALE.

Detto ciò, sarei lieto se vi limitaste a commentare qua solamente con manifestazioni di consenso o dissenso, mentre, qualora riteniate necessario accendere una discussione fatelo cortesemente sul loro blog, cosicché possano controbattere loro stessi, evitando spiacevoli fraintendimenti.

Grazie
Avatar utente
marekminutski
Seniores
Seniores
Messaggi: 2468
Iscritto il: lun 1 feb 2016, 22:51

Re: Spazio Massi

Messaggio da marekminutski »

Avatar utente
Mad Mat
Juniores
Juniores
Messaggi: 768
Iscritto il: sab 28 feb 2015, 19:02

Re: Spazio Massi

Messaggio da Mad Mat »

Per me correre deve essere un piacere e non un secondo lavoro.
Quando viaggio per lavoro cerco informazioni sulle attrazioni locali, non sui KOM di Strava.
Avatar utente
marekminutski
Seniores
Seniores
Messaggi: 2468
Iscritto il: lun 1 feb 2016, 22:51

Re: Spazio Massi

Messaggio da marekminutski »

Per me invece correre è un secondo lavoro. Devo dire che però pure il mio primo lavoro (vabbè, ufficialmente parto tra 3 mesi visto che ora sono ancora studente ma per quello che sto facendo è come se stessi già lavorando) lo considero al tempo stesso un piacere. Insomma mi piace quello che studio/lavoro e mi piace altrettanto considerare la corsa come lavoro.

Opinioni personali, eh!
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Spazio Massi

Messaggio da Zedemel »

Che si può dire? Una conferma in più che ci vuole un fisico di un certo livello. Pianifichi, organizzi, strumenti tecnologici etc, ma una persona normale probabilmente sbiellerebbe solamente per il solo viaggiare così tanto.
Evidentemente ha anche doti di recupero fuori dal comune, cosa che spesso va di pari passo alle prestazioni sportive di buono/alto livello.
Mutante sovrumano
Ervin
Allievi
Allievi
Messaggi: 455
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 16:36

Re: Spazio Massi

Messaggio da Ervin »

Una dedizione alla corsa davvero encomiabile. Si vede che è uno sport che pratica con passione, altro che secondo lavoro.

Al di là degli ottimi risultati, trovare il tempo per organizzare e pianificare gli allenamenti pur essendo spesso fuori casa non è facile, Massi ci riesce benissimo.

Mad, credo che Massi in determini posti ci ritorni per parecchie volte, dunque dopo avere visitato le attrazioni tipiche del luogo, è normale che vada a trovare i KOM su Strava.
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Spazio Massi

Messaggio da Ericradis »

Quando mi capita di viaggiare per lavoro, ora per fortuna molto meno, il problema principale è farci stare l'abbigliamento sportivo specie se invernale e le scarpe taglia 11 nel bagaglio a mano. Altro grosso problema è lavare in albergo gli indumenti e farli asciugare. Se li metto in valigia sudati in un sacco di plastica si ottiene lo stesso odore che si ha a tenerci un gatto morto.
Comunque la preferenza è la mattina presto. Positiva è la scelta di alcuni alberghi di tenere aperta la palestra anche di notte.
Avatar utente
Mad Mat
Juniores
Juniores
Messaggi: 768
Iscritto il: sab 28 feb 2015, 19:02

Re: Spazio Massi

Messaggio da Mad Mat »

Ecco, anche il mio lavoro mi piace, ma affrontare pure la corsa con dedizione maniacale quotidiana...me lo evito.
E probabilmente è pure per questo che in mezza arrivo circa 15' dopo ;)
Ma come dice Zed io sbiellerei anche solo a farli 2 o più viaggi a settimana.

Ps.
Se salta fuori che ha pure moglie e figli ai miei occhi diventa un extraterrestre Immagine
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Spazio Massi

Messaggio da Zedemel »

Mad Mat ha scritto:Ecco, anche il mio lavoro mi piace, ma affrontare pure la corsa con dedizione maniacale quotidiana...me lo evito.
E probabilmente è pure per questo che in mezza arrivo circa 15' dopo ;)
Ma come dice Zed io sbiellerei anche solo a farli 2 o più viaggi a settimana.

Ps.
Se salta fuori che ha pure moglie e figli ai miei occhi diventa un extraterrestre Immagine
oh poi io sono l'antiviaggio per eccellenza, mi è venuta l'ansia solo a leggere e immedesimarmi nelle sue giornate tipo :) :D
ma magari ci si adatta se costretti.
Mutante sovrumano
Avatar utente
marekminutski
Seniores
Seniores
Messaggi: 2468
Iscritto il: lun 1 feb 2016, 22:51

Re: Spazio Massi

Messaggio da marekminutski »

Mad Mat ha scritto: Ps.
Se salta fuori che ha pure moglie e figli ai miei occhi diventa un extraterrestre Immagine
Certo! Ha moglie e (due) figli!