Corsa per il sesso

Tutto quello che non rientra nelle altre discussioni
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Corsa per il sesso

Messaggio da Zedemel »

No, non è una manifestazione podistica anche se si potrebbe inventare :joint:

Visto che spesso si parla di come possa incidere in vista di una gara, il sesso effettuato in prossimità della stessa, io trovo più interessante fare il discorso opposto: in vista di un probabile incontro amoroso :felice: , come è meglio regolarsi per la corsa? Meglio riposare quel giorno o andare ma a ritmi molto blandi o non porsi troppi problemi e fare quello che è in programma? 8-)
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Corsa per il sesso

Messaggio da lucaliffo »

io opto per il riposo o una cl breve... ma forse è perchè ho 50 anni :joint:
poi dipende anche da quanta fame hai, da quanto non lo fai e soprattutto da chi hai di fronte.
uno mio fece il PB in maratona a berlino e nel pomeriggio se ne andò in una casa chiusa... :o
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Corsa per il sesso

Messaggio da Ericradis »

Eh qui conta più la componente psicologica che la condizione fisica.
Anche io il pomeriggio dopo un personale in maratona ho fatto una memorabile prestazione.
Viceversa dopo una trenta km andata male, voglia zero...

A me spesso ha un effetto attivante generale un allenamento di interval training non eccessivamente faticoso.
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Corsa per il sesso

Messaggio da Zedemel »

Concordo col califfo... pur avendone 40 :joint:
certo cambiano anche i livelli ormonali sia per l'età che per singolo individuo.

Concordo anche con Eric, a livelli fisici non ci son particolari problemi per uno sportivo anzi, invece a livello psicologico vari fattori possono incidere più o meno sulla libido.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Corsa per il sesso

Messaggio da lucaliffo »

per me è fondamentale chi ho davanti, quanto è bella, giovane, vogliosa e senza problemi. magari basta anche solo una di queste qualità.
io sono molto dipendente dall'oggetto nelle mie prestazioni.

una volta qui in bras feci una prestazione eccellente con una 19enne appena conosciuta, ma 3 ore prima mi ero spaccato la testa perdendo un litro di sangue, dopodichè mi ero bevuto 8 birre al bar con gli amici (tutto zozzo di sangue) :lol3:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17351
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: Corsa per il sesso

Messaggio da chippz »

Boh, forse potrei farmi tranquillamente 50x300 a palla e non sminuire la fame di una virgola. :D :D :D
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Corsa per il sesso

Messaggio da Zedemel »

chippz ha scritto:Boh, forse potrei farmi tranquillamente 50x300 a palla e non sminuire la fame di una virgola. :D :D :D
vabè ci mancherebbe altro ..... potresti essere nostro figlio :D :D :D
Mutante sovrumano
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Corsa per il sesso

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto:per me è fondamentale chi ho davanti, quanto è bella, giovane, vogliosa e senza problemi. magari basta anche solo una di queste qualità.
io sono molto dipendente dall'oggetto nelle mie prestazioni.

una volta qui in bras feci una prestazione eccellente con una 19enne appena conosciuta, ma 3 ore prima mi ero spaccato la testa perdendo un litro di sangue, dopodichè mi ero bevuto 8 birre al bar con gli amici (tutto zozzo di sangue) :lol3:
penso che per un uomo conta quanto è rilassato in quel momento... probabilmente quel giorno avevi già fatto di tutto e di più per cui quella è stata solo la ciliegina sulla torta. :bravo: :thumleft:
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Corsa per il sesso

Messaggio da lucaliffo »

stavo in condizioni PESSIME.
infatti me la portai a casa con la scusa che non mi reggevo in piedi e stavo collassando, le chiesi se mi accompagnava.
ma stranamente una volta a casa e steso sul letto l'accollassamento mi passò in 2 minuti... :Salto:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
marekminutski
Seniores
Seniores
Messaggi: 2468
Iscritto il: lun 1 feb 2016, 22:51

Re: Corsa per il sesso

Messaggio da marekminutski »

Ma la domanda è: come hai fatto a spaccarti la testa????????