Troppo sport fa male al sesso

Tutto quello che non rientra nelle altre discussioni
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16350
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Troppo sport fa male al sesso

Messaggio da Zedemel »

Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite
Messaggi: 7522
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 21:58

Re: Troppo sport fa male al sesso

Messaggio da Ericradis »

Nel pomeriggio dopo un p.b. nella maratona feci una super prestazione che mia moglie ricorda ancora. Ma era l'effetto dell'euforia post buon risultato cronometrico.
Però sono d'accordo che in condizioni di overtraining o al limite dell'overtraining come succede nelle fasi di carico, possa calare desiderio e libido.
Bixio68
Juniores
Juniores
Messaggi: 524
Iscritto il: dom 12 giu 2016, 18:36

Re: Troppo sport fa male al sesso

Messaggio da Bixio68 »

Mah !!!

Mia moglie la pensa diversamente !!
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24957
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Troppo sport fa male al sesso

Messaggio da lucaliffo »

secondo me dipende rispetto a quale livello di partenza si fanno i confronti.
se uno in partenza sta fisicamente male e la corsa lo fa stare meglio, probabilmente ne risentirà positivamente anche l'attività sessuale.

ma se ad esempio prendiamo il lucaliffo 2008 che stava già benissimo, aveva 4 "mogli" che doveva punzonare un paio di volte a settimana ognuna, e gli mettiamo sopra pure una preparazione maratona... mi sa che le sue prestazioni sessuali sarebbero miseramente scadute :)

poi dipende pure se parliamo di breve o di lungo termine.
poi dipende pure da che donna abbiamo avanti.
insomma se io la mattina mi faccio 2h di corsa o una seduta di ripetute durissime e mi dite di trombarmi la lady... vi dico di ripassare domani.
ma se mi piazzate davanti miss colombia potrei cambiare idea :twisted:

ma al contrario, le 2h o le ripetute che oggi mi fanno passare la voglia, negli anni mi mantengono giovanile ed efficiente e quindi possono preservare nel futuro le prestazioni sessuali.

ma IN FINALE... ste vostre mogli sono così arrapate (beati voi!) che vi fate sti problemi?
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16350
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: Troppo sport fa male al sesso

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: gio 23 feb 2017, 20:06

ma IN FINALE... ste vostre mogli sono così arrapate (beati voi!) che vi fate sti problemi?
Anche se non chiedono esplicitamente, nel dubbio, è bene comportarsi bene :joint:
Mutante sovrumano
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: Troppo sport fa male al sesso

Messaggio da loris »

Ericradis ha scritto: gio 23 feb 2017, 18:05 Nel pomeriggio dopo un p.b. nella maratona feci una super prestazione che mia moglie ricorda ancora. Ma era l'effetto dell'euforia post buon risultato cronometrico.
Però sono d'accordo che in condizioni di overtraining o al limite dell'overtraining come succede nelle fasi di carico, possa calare desiderio e libido.
Io invece la feci la sera prima e in maratona feci PB lo stesso :hihihi: :hihihi:
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore