Lo sfogo del giorno....

Tutto quello che non rientra nelle altre discussioni
Avatar utente
simone03031986
Seniores
Seniores
Messaggi: 2517
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 20:16

Re: Lo sfogo del giorno....

Messaggio da simone03031986 »

Io proverei col nuoto, magari scopri che stando a mollo vai meglio. Dopo una corsa ti si alza la temperatura corporea.
Tutte le visite che hai fatto immagino che le hai eseguite a riposo, può essere qualcosa che si attiva solo sotto sforzo?
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R
PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20
Immagine
correreEcorrere
Promesse
Promesse
Messaggi: 1106
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 17:07

Re: Lo sfogo del giorno....

Messaggio da correreEcorrere »

simone03031986 ha scritto: dom 2 apr 2017, 15:49 Io proverei col nuoto, magari scopri che stando a mollo vai meglio. Dopo una corsa ti si alza la temperatura corporea.
Tutte le visite che hai fatto immagino che le hai eseguite a riposo, può essere qualcosa che si attiva solo sotto sforzo?
quindi collegato al sistema nervoso? potrebbe essere che durante il movimento si comprimino determinati nervi? non lo so eh magari dico una cavolata ma tempo fa lessi che un nodo alla cravatta troppo stretto ad esempio causa problemi al nervo vago e puo' causare infiammazione.
Avatar utente
simone03031986
Seniores
Seniores
Messaggi: 2517
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 20:16

Re: Lo sfogo del giorno....

Messaggio da simone03031986 »

Io dicevo più a livello di temperatura corporea, ma anche la tua teoria può essere valida. Io penso sia qualcosa che sbuca fuori sotto sforzo
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R
PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20
Immagine
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Re: Lo sfogo del giorno....

Messaggio da freccia »

@ Loris: se mi ripiglio parto a palla per una 10 km e mi sfondo.... poi passo dal corsaro per preparazione.


RIPETO: IO NON HO IL MINIMO AFFANNO !!! :testata: mi devo fermare anche se le gambe, come oggi, sono sciolte.

e non si tratta di preparazione: se un giorno faccio la corsa lenta a 4.50 non e' possibile che negli altri mi debba fermare dopo un km a 7.0...
atleticamente sto bene.

Cmq le prime impressioni erano problemi di glicemia, e questo concorderebbe in parte con l'attuale ipotesi che pero' andrebbe ad individuare come causa una respirazione problematiche a causa del reflusso.

In poche parole non ho affanno ma la respirazione non ossigenerebbe in maniera adeguata i muscoli.

Quindi mercoledi' analisi Elicobacter e poi cura per reflusso.

PICCOLO SFOGO ULTERIORE:

- analisi elicobacter a digiuno: vado a centro , aspetto un'ora e dopo che ho pagato mi dicono che devo aspettare un mese per risultati. Litigo. Mi faccio restituire i soldi. Telefono ad altroc entro e mi dicono che posso mangiare fino alle 10.00 e poi fare il prelievo da loro alle 17.30.

Soffro come un cane per la fame, affonto traffico , casini e lavoro, arrivo alle 18.00 affamato ed affannato: ci scusi ci siamo accorti che abbiamo finito i KIT per il test !!! :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata: :testata:

sono volato in pizzeria....
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: Lo sfogo del giorno....

Messaggio da lucaliffo »

azzo... peggio dei brasiliani :shock:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Re: Lo sfogo del giorno....

Messaggio da freccia »

lucaliffo ha scritto: ven 7 apr 2017, 21:56 azzo... peggio dei brasiliani :shock:
diciamo pure che un italiano avrebbe pagato subito ed aspettato un mese per le risposte... = ormai sono qui,....
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Re: Lo sfogo del giorno....

Messaggio da freccia »

per correrecorrere: scusa ti avevo risposto, ma il messaggio non e' partito.
La tua ipotesi e' stata scartata: ortopedico, posturologo, osteopata e neurologo previa RM lombare e sacrale+ radiografia l'hanno scartata... sigh
Avatar utente
freccia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 827
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 11:44

Re: Lo sfogo del giorno....

Messaggio da freccia »

per correrecorrere: scusa ti avevo risposto, ma il messaggio non e' partito.
La tua ipotesi e' stata scartata: ortopedico, posturologo, osteopata e neurologo previa RM lombare e sacrale+ radiografia l'hanno scartata... sigh
correreEcorrere
Promesse
Promesse
Messaggi: 1106
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 17:07

Re: Lo sfogo del giorno....

Messaggio da correreEcorrere »

qua ci vorrebbe il dr house


sfogo del giorno: essere atei e tornare a casa un po piu' tardi perche' in giro c'è un traffico assurdo a causa della gente che deve fare gli acquisti per pasqua.
Avatar utente
L'Appiedato
Elite
Elite
Messaggi: 6005
Iscritto il: dom 8 mar 2015, 13:56

Re: Lo sfogo del giorno....

Messaggio da L'Appiedato »

correreEcorrere ha scritto: gio 13 apr 2017, 20:33 qua ci vorrebbe il dr house


sfogo del giorno: essere atei e tornare a casa un po piu' tardi perche' in giro c'è un traffico assurdo a causa della gente che deve fare gli acquisti per pasqua.
il che equivale un po' a dire:

non saper volare e incazzarsi perchè gli uccellini ti scagazzano sulla macchina :?
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/