Blog sull'allenamento, alimentazione e molto altro

Avete un blog? Scrivete "di corsa" e volete far conoscere i vostri articoli? Questo è il vostro posto
correreEcorrere
Allievi
Allievi

Re: Blog sull'allenamento, alimentazione e molto altro

Messaggio da correreEcorrere » ven 5 ott 2018, 23:27

sono strategie alimentari sicuramente da provare ma...io gia' dall'ultimo pasto fino all'allenamento faccio passare 6 ore e in questo lasso di tempo consumo comunque tanto con il lavoro quindi come se corressi a digiuno anche perche' ho proprio fame ma non posso subito prima dell'allenamento. Pero'...ho notato che gli allenamenti fatti a digiuno completo mi vengono decisamente meglio, probabile che il fisico non sia stressato gia' di suo a metabolizzare i nutrienti e allo stesso tempo il serbatoio dei carboidrati non è del tutto vuoto e mi consente di far girare le gambe :joint:

Febax
Allievi
Allievi

Messaggio da Febax » sab 6 ott 2018, 10:53

chippz ha scritto:
ven 5 ott 2018, 20:45
E uno che corre sempre solo alla mattina (o sempre solo alla sera) come fa? :prof:
Semplicemente non lo può fare :lingua:

Febax
Allievi
Allievi

Messaggio da Febax » dom 7 ott 2018, 0:31

correreEcorrere ha scritto:
ven 5 ott 2018, 23:27
sono strategie alimentari sicuramente da provare ma...io gia' dall'ultimo pasto fino all'allenamento faccio passare 6 ore e in questo lasso di tempo consumo comunque tanto con il lavoro quindi come se corressi a digiuno anche perche' ho proprio fame ma non posso subito prima dell'allenamento.
È differente allenarsi a digiuno con il metodo dell'articolo e far passare 6 ore tra pasto e allenamento, anche se si svolge un lavoro "pesante".

Rispondi