Pagina 1 di 40

Corsaro

Inviato: mer 16 ago 2017, 1:06
da spiritolibero
http://ilcorsarotraining.blogspot.it/20 ... iu-in.html

Capo, qui c'è da fare scoppiare un manicomio. Se vuoi riprendo l'articolo e lo posto su faccialibro, nelle pagine giuste. Non sai quanto può essere potente quel social network. 8-)
Attendo ordini prima di fare qualunque cosa. Potrebbero aumentarti esponenzialmente le visite, ma anche le rogne annesse e connesse.

Re: Corsaro

Inviato: mer 16 ago 2017, 11:51
da lucaliffo
lo so quant'è potente.
io quando voglio mi faccio pubblicare articoli su atleticalive (il capo è un amico e lo allenava il mio socio valerio) che poi li mette su FB.
se non l'ho più fatto è perchè, a dispetto della robaccia maligna e ignorante che qualcuno scrive qui sulla mia attività professionale, SONO IO che non voglio superare un certo numero di atleti in scuderia, perchè più sei visibile > più arrivano clienti (secondo una certa funzione statistica).

comunque ti autorizzo a pubblicare, vediamo che dicono. poi magari copia qui qualche commento perchè io non ho fb.

Re: Corsaro

Inviato: mer 16 ago 2017, 13:31
da spiritolibero
Fatto. Ti tengo aggiornato.

Re: Corsaro

Inviato: mer 16 ago 2017, 13:39
da lucaliffo
comunque in passato ho fatto articoli ben più velenosi... ora piano piano mi state trasformando in una educanda politicamente corretta :hihihi:

Re: Corsaro

Inviato: mer 16 ago 2017, 13:52
da maarco72
Ho letto l'articolo..ma a parte qualcosa che non condivido,è un Articolo dove si dice la realtà del nostro movimento..se poi chi legge fa finta di non vedere tutto ciò...

Re: Corsaro

Inviato: mer 16 ago 2017, 13:53
da spiritolibero
Per adesso l'opinione mainstream è quella che non rendiamo perché gli atleti sono "pigri", "svogliati", "si sentono arrivati" e via dicendo.
Insomma la colpa del fallimento praticamente è soltanto loro.

Io so solamente che tantissimi nostri atleti élite erano ad allenarsi pure il giorno di ferragosto.
C'è pure chi ha ingaggia quotidiane battaglie con i custodi della pista per farsi aprire e spesso deve prendersi la macchinina e andarsene persino oltre confine. E certo le vacanze d'agosto sono sacre per i dipendenti pubblici. La pista aperta 2-3 volte alla settimana d'agosto gli basta e avanza.

Re: Corsaro

Inviato: gio 17 ago 2017, 15:07
da Zedemel
http://www.atleticalive.it/46531/fiona- ... rgognerei/

non ha tutti i torti, io ho avuto impressioni simili, sentire gente che parla "ho avuto una buona ritmica", poi piglia 4 secondi ..... mah!

Re: Corsaro

Inviato: gio 17 ago 2017, 15:24
da lucaliffo
spirito,
da fb finora sono arrivate 200 visite (curiosità)

Re: Corsaro

Inviato: gio 17 ago 2017, 19:12
da spiritolibero
Non male direi. E ho postato l'articolo in un solo gruppo. Poi ti allego i commenti.
Tanto l'andazzo della federazione è quello di addossare la colpa agli atleti. Leggi Fiona May, l'ultima in ordine di tempo.
Massima stima per quello che hanno fatto Antibo, Di Napoli, May... ma stanno dicendo un mucchio di stronzate. Non credo che i nostri ragazzi non si allenino abbastanza. Anzi forse il problema è che seguono fin troppo alla lettere gli allenamenti di tecnici, a questo punto possiamo dirlo, impreparati e forieri di disgrazie atletiche.

Re: Corsaro

Inviato: gio 17 ago 2017, 19:34
da chippz
spiritolibero ha scritto: gio 17 ago 2017, 19:12 Anzi forse il problema è che seguono fin troppo alla lettere gli allenamenti di tecnici, a questo punto possiamo dirlo, impreparati e forieri di disgrazie atletiche.
Più che impreparati, io direi "troppo convinti di avere ragione pensando che gli altri sbaglino sempre e non aggiornati". Sui loro insegnamenti sono preparatissimi, poi però gli chiedi una virgola e vanno in crisi oppure dicono che l'altro sbaglia.
Poi vabbeh, la colpa è di tutto il sistema nel complesso. Dal come sono impostate le cariche, al come sono impostati gli allenamenti, ecc..