Bici e corsa

L'allenamento in BDC
luirt
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Re: Bici e corsa

Messaggio da luirt » gio 9 giu 2016, 9:40

scusate la domanda tecnica da perfeto ingorante in materia
ma visto che in bici si sta parecchio la situazione culo e pxlle com'è? cioè dopo due ore in bici è ancora tutto ok? :D

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Re: Bici e corsa

Messaggio da marekminutski » gio 9 giu 2016, 10:23

Per il culo basta abituarsi (se incrementi pian piano non vi è problema).

Per le palle si apre un discorso ampio :ban: . I pantaloncini hanno il fondello e quindi proteggono ma.......la posizione in sella porta il peso del tronco a gravare sul bacino e.......personalmente riscontro incapacità di sostenere uno sforzo sessuale nelle 4-5 ore successive all'allenamento :joint:

Per ora la morosa non ha ancora minacciato di lasciarmi :axe: :lol3: ma chissà (diciamo che non mi stupirei se il motivo fosse questo... :cry: )

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Re: Bici e corsa

Messaggio da lucaliffo » gio 9 giu 2016, 11:09

avevo comprato una mtb e avevo notato una spiacevole sensazione di anestesia alla zona PALLARE... al che l'ho venduta :)
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Re: Bici e corsa

Messaggio da marekminutski » gio 9 giu 2016, 11:20

lucaliffo ha scritto:avevo comprato una mtb e avevo notato una spiacevole sensazione di anestesia alla zona PALLARE... al che l'ho venduta :)
Mettiamola così: quando sei sulla bici da più di due ore, nemmeno se passassero in fila Angelina Jolie, Scarlett Johansson e Jennifer Lawrence nude con la gnagna al vento ti si "impenna". :shock:

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Re: Bici e corsa

Messaggio da lucaliffo » gio 9 giu 2016, 11:33

ma non è che a lungo andare st'effetto collaterale si cronicizza??? :scappa:
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Re: Bici e corsa

Messaggio da marekminutski » gio 9 giu 2016, 11:47

Sono stati condotti studi recentemente e sembrerebbe smentita la tesi.

Chi vivrà vedrà (e (forse) ingraviderà :censura: )

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Re: Bici e corsa

Messaggio da Zedemel » gio 9 giu 2016, 11:50

benissimo al "reparto" non fa, già lo sport di resistenza non aiuta, in più c'è il trauma
1,83mx75kg, 1976, mizuno wave rider e sayonara
PB: 10.000m 41'09" (05/02/17), 21.097m 1h32'21"(19/02/17)

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Re: Bici e corsa

Messaggio da labboro » gio 9 giu 2016, 11:53

Boh io non ho mai avuto problemi nemmeno dopo ore in bici, per il discorso parestesia delle parti intime è questione di posizione corretta e di trovare la sella adatta al proprio bacino, perché appunto sono le ossa ischiatiche che devono appoggiare.

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Re: Bici e corsa

Messaggio da simone03031986 » gio 9 giu 2016, 12:37

Di solito viene consigliato di tenere la sella perfettamente orizzontale, ma per quel poco di bici che ho fatto mi sono trovato meglio inclinando leggermente in avanti
188cmx72.5kg,nato86,Ambit2R
PB 1km=2'50''_3km=9'09''_1500=4'24''45_5km=16'27''_10km=36'29''_MM=1h20'20
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Re: Bici e corsa

Messaggio da marekminutski » gio 9 giu 2016, 14:55

simone03031986 ha scritto:Di solito viene consigliato di tenere la sella perfettamente orizzontale, ma per quel poco di bici che ho fatto mi sono trovato meglio inclinando leggermente in avanti
Con la sella inclinata in avanti rischi problemi ai tendini delle ginocchia.

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