"filosofia" dei forum

Le vostre comunicazioni e sagnalazioni per migliorare il Forum
correreEcorrere
Promesse
Promesse
Messaggi: 1106
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 17:07

Re: "filosofia" dei forum

Messaggio da correreEcorrere »

magari per correre
maarco72
Seniores
Seniores
Messaggi: 2984
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 16:32

Re: "filosofia" dei forum

Messaggio da maarco72 »

correreEcorrere ha scritto:magari per correre
dicevo per altro :mmm:
spuffy
Seniores
Seniores
Messaggi: 3554
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 14:29

Messaggio da spuffy »

Ma finiscila va!
Avatar utente
Mad Mat
Juniores
Juniores
Messaggi: 768
Iscritto il: sab 28 feb 2015, 19:02

Re: "filosofia" dei forum

Messaggio da Mad Mat »

Si ma lo stage non lo si fa a Livigno!
ahahah
Avatar utente
Mad Mat
Juniores
Juniores
Messaggi: 768
Iscritto il: sab 28 feb 2015, 19:02

Re: "filosofia" dei forum

Messaggio da Mad Mat »

lucaliffo ha scritto: ...
avete presente gli "universitari" di runningjo su RF? gli dissi educatamente (portando prove) quali erano i difetti della sua teoria... rispose "allora hanno ragione che sei aggressivo"... i mod mi censurarono... CERTAMENTE qualche infametto segnalò ai mod il mio intervento.
...
Qui ti devo correggere parzialmente.
I mod erano già intervenuti in precedenza nel thread, (arrivando anche a chiuderlo)
Essendo "sotto la lente", l'occasione del tuo intervento era troppo succulenta.

Per dire, anche il thread di RJo ha dovuto passare il "vaglio".
Chiaramente essendo lui uno "filino" più accomodante di te, non è stato fatto fuori.
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: "filosofia" dei forum

Messaggio da lucaliffo »

ancora non ero sul forum.
comunque SO PER CERTO che (magari in altri 3d) c'era gente che chiamava DIRETTAMENTE mammina in aiuto.
però, a proposito di rjo e proprio perchè sotto la lente, anche scrivere "sei aggressivo/offensivo" è un chiamare mammina, anche se INDIRETTAMENTE, no?
quando mi bannarono accadde esattamente questo coi minimalisti: io scrissi le mie idee EDUCATAMENTE (è tutto ancora scritto, andate a leggere), loro scrissero "sei aggressivo/offensivo"... io scrissi in MP al tizio che scrisse "sei offensivo", e gli dissi "bravo, scommettiamo che ora arriva charles bronson e mi banna?"... arrivò il puffo-robespierre e mi bannò.
non ti preoccupare che conosco i miei polli!
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: "filosofia" dei forum

Messaggio da lucaliffo »

comunque mad,
ci sono molti risvolti "osceni" che non sai, sia del "grande fratello" (il primo forum) che del "piccolo fratello" (il secondo forum).
nel grande fratello subito mi "invitarono" (minacciosamente) a togliere dalla firma "allenatore" perchè era vietato fare/farsi pubblicità. ma allora perchè permettevano a rjo il link al suo blog che ha CONTENUTI NON-FREE???
lasciamo stare poi che l'intero metodo, parola per parola, numero per numero, è clonato da una discussione su letsrun alla quale tutti possono accedere free...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
Mad Mat
Juniores
Juniores
Messaggi: 768
Iscritto il: sab 28 feb 2015, 19:02

Re: "filosofia" dei forum

Messaggio da Mad Mat »

Ma sì, Luc, posso immaginare.
E condivido il fastidio di certi modi di fare, sopratutto nel "piccolo fratello" che non ha neppure la scusa di essere conosciuto e quindi "bersaglio" di presunte querele da parte dei luminari.

L'unica cosa che non ho notato (adesso ci riguardo, che sono mesi che non passo) è il contenuto del blog di RJo non-free
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24925
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: "filosofia" dei forum

Messaggio da lucaliffo »

il "pittoresco" non è tanto la censura o il ban... quanto il moralismo, il voler ergersi a educatori dei bambini dell'asilo.
sul grande fratello mi dissero che non potevo criticare certi personaggi in quanto non presenti... insomma! non posso parlare dei presenti se no mi querelano, non posso parlare degli assenti perchè è ineducato.
POSSO ALMENO PARLARE DEI DISPERSI???????????????? AHAHAH! :lol5:
non parliamo del sistema solare tolemaico perchè tolomeo non è presente :joint:
einstein non poteva rivoluzionare la fisica perchè newton non era presente.
non parliamo di hitler o di confucio o di obama o di cicciolina perchè non sono presenti...
ma pijateve er prozac che è mejo va :twisted:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
maarco72
Seniores
Seniores
Messaggi: 2984
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 16:32

Re: "filosofia" dei forum

Messaggio da maarco72 »

a me mi definiscono polemico...perchè dico cio che penso...se la penso diverso sono polemico...
allenno(ovvio a livello amatoriale) da 20 anni..da 20 anni studio la materia come obby tutto cio che gli gira intorno...mi confronto sempre con chiunque proprio per apprendere ....poi quando dico che un allenatore di società è per ora incompetente non per incapacita ma perchè fa tale ruolo da pochi anni e usa ad oggi le tabelle di altri....che per farmi allenare da un altro devo acere un qualcosa in piu di cio che ho gia...mi dicono presuntuoso????????????e che cxxxx....