"filosofia" dei forum

Le vostre comunicazioni e sagnalazioni per migliorare il Forum
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: "filosofia" dei forum

Messaggio da lucaliffo »

PUSSA VIA BRUTTA BERTUCCIA!!!
stage solo se portate amiche/cugine/sorelle/nipoti :yahoo:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: "filosofia" dei forum

Messaggio da lucaliffo »

su un forum che abbiamo abbandonato ho notato che sono tornati a scrivere 2 tizi che dopo la mia entrata s'erano dileguati... minimalisti (sempre loro!)... si erano "offesi" e si erano lamentati con la cupola del forum.
da notare la scientificità di tale atteggiamento:
1) "con te non ci parlo più!"
2) "mamma, mamma! tizio m'ha offeso!"
insomma vaglio'... abbiamo 50 anni, mica 8... ma ve l'immaginate atteggiamenti di questo tipo in un congresso di fisica primi '900 tra einstein, bohr, plank, heisenberg?
lo stesso albertino fu smerdato varie volte, a parte relatività e un paio di altre cosette sparò pure lui belle boiate; abbandonò i congressi? chiamò in aiuto autorità politiche? si offese?

nel dettaglio, notai che un utente correva spaventosamente inclinato in avanti, disse che gliel'aveva consigliato un altro utente minimalista (l'inclinazione aiuterebbe a non tallonare).
il minimalista mi disse "chi studia dice che si fa così".
io gli dissi "chi è "chi studia"? IO studio!"
gli spiegai il perchè l'inclinazione favorisce certi infortuni (statisticamente provato in studi che possiedo, ma ci si arriva anche a logica) e gli dissi che consigliare ste cose può danneggiare alcuni atleti.
si offese...
della serie, se tu dici alla gente "chi vi consiglia di buttarvi al pozzo vi potrebbe danneggiare" sei kattywo e non rispettoso delle altrui opinioni e delle regole del vivere civile :testata:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
maarco72
Seniores
Seniores
Messaggi: 2984
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 16:32

Re: "filosofia" dei forum

Messaggio da maarco72 »

chi non la pensa come la massa è sempre il presuntuoso.....teoria mia personale...
il tecnico della società è un guro.(anche se si fa dare tabelle da altri).io un pirla che corro a casaccio....io però faccio risultato...ma sono presuntuoso...
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: "filosofia" dei forum

Messaggio da lucaliffo »

è uno dei problemi profondi dell'italia di oggi (anche in altri campi). non si accetta più il MODUS OPERANDI SCIENTIFICO... in ossequio a un pensiero che distorce i significati di "libertà" o "socialità". il risultato è la "libertà" dell'ERRORE di prosperare, la "socialità" di correre tutti insieme appassionatamente verso la rovina.

avete presente gli "universitari" di runningjo su RF? gli dissi educatamente (portando prove) quali erano i difetti della sua teoria... rispose "allora hanno ragione che sei aggressivo"... i mod mi censurarono... CERTAMENTE qualche infametto segnalò ai mod il mio intervento.
poi vabbè, come sai mi censurarono solo perchè ti chiesi di scrivere in modo più comprensibile... mah.
i minimalisti poi me ne hanno scritte di tutti i colori: presuntuoso, saccente, professorino, offensivo (in MP anche malato mentale) perchè postavo foto e video che scardinavano i loro dogmi religiosi...

è diventato un brutto paese l'italia...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
spuffy
Seniores
Seniores
Messaggi: 3554
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 14:29

Messaggio da spuffy »

Minchia Marco se ce l'hai su!;) ultimamente sei proprio cattivo!;)
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17351
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: "filosofia" dei forum

Messaggio da chippz »

E pensare che fino a qualche mese fa la pensavo così come "quelli". Del tipo: è da tre anni che mi alleno così, non ho mai avuto problemi, voi avete torto.
Poi mesi di critiche continue, il blog del corsaro e qualche lettura del passato mi ha fatto cambiare idea.
Ora sono pronto a sfoderare la mia spada e affrontare questa gente!!!!! Rivoluzioniamo 'sto mondo (anzi, sto Paese)!!!!
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
spuffy
Seniores
Seniores
Messaggi: 3554
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 14:29

Messaggio da spuffy »

Chippz..sempre esaltato però!;)
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17351
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

Re: "filosofia" dei forum

Messaggio da chippz »

Se per te, "esaltato" vuol dire "fermamente convinto" (prima ero fermamente convinto di come mi allenavo, ora lo sono perché ho capito di essermi allenato male), allora fai pure! ;)
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24961
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re:

Messaggio da lucaliffo »

spuffy ha scritto:Chippz..sempre esaltato però!;)
è il testosterone dei 20enni... :pesi:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
maarco72
Seniores
Seniores
Messaggi: 2984
Iscritto il: dom 22 feb 2015, 16:32

Re: Re:

Messaggio da maarco72 »

lucaliffo ha scritto:
spuffy ha scritto:Chippz..sempre esaltato però!;)
è il testosterone dei 20enni... :pesi:
dovrebbero usare sto testosterone per altro sti mollaccioni di giovani