LA FINIAMO?

Le vostre comunicazioni e sagnalazioni per migliorare il Forum
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da lucaliffo »

AdeleSkywalker ha scritto: sab 25 mag 2019, 20:38 Posso dire una cosa? Tutto questo sa di ridicolo.
Anche solo il fatto che @lucaliffo ci accusa di essere dei frustrati che durante la giornata non vedono l'ora di sfogarsi un po' sul forum insultando Chippz.
Come se il tempo che passiamo a rispondergli o a darli consigli noi non lo togliessimo ad altre attività.
No perchè io parlo per la mia esperienza, ho dedicato tempo a chippz e mi sembra di essere stata sempre corretta nei suoi confronti, mai usato insulti o parole pesanti, perchè non lo ritenevo necessario. Solo più volte mi sono mostrata contrariata al suo modus operandi sia su se stesso, che nei confronti delle ragazze che allena ( nonostante io non parto prevenuta nei suoi confronti come allenatore, perchè IO stessa,ho più volte chiesto un suo aiuto, ritenendolo all'altezza ).
Adesso, essere presa per la pazza di turno ( io ma come altri che come me hanno fatto lo stesso ), mi fa girare le ovaie.

Riporto, in ordine tutti i consigli, che io, da occhio esterno ( quindi non da Chippz, o da Lucaliffo che a quanto pare in quella discussione leggevano solo il marcio ) ho trovato
-Marek, che quando Chippz, ha iniziato con l'idea dei rulli si è tirato in ballo, dandogli consigli su come approcciarsi alla bici e non ai rulli. Gli ha dato dei cosnigli piuttosto esaustivi sulla bicicletta.
Poi però ( aggiungo anche quello che poi è stato preso ), i consigli sulla bici sono stati scartati perchè era interessato ai rulli, e quindi non desiderava allenarsi come un ciclista. I consigli sulla bici sono stati ignorati, e quindi è uscita fuori la storia del cancello con le ruote.
Il pazzo in tutto ciò è Marek perchè ha detto ''hai preso un cancello con le ruote''
-Lore che DALL'INIZIO ha detto ha chippz di fare gli esercizi per i tendini, che ne avrebbe tratto giovamento, che se li faceva con regolarità e con costanza magari avrebbe arginato il problema prima di doversi fermare.
Chippz li ha fatti per pochi giorni poi ha rinunciato e l'ha buttata un po' in caciara. Solo dopo è tornato a farli e chissà come, gli fanno bene ( dopo almeno 6 mesi che Lore glielo aveva detto ). Vabbè poi lui ha calcato la mano con la storia del compost e si sa che ha questo suo modo di fare ironia. Ma lo fa con tutti quindi se uno si offende e la prende a male, son problemi suoi
-Zed che, è SEMPRE stato molto pacificatore nel periodo dei rulli. Dicendo : guardate che se si vuole tenere solo in forma, è libero di allenarsi in cantina come gli piace L'IMPORTANTE è CHE SIA FELICE.
Poi vabbè, nel gran pentolone si prendeva sempre gli insulti e quindi un po' rispondeva. Poi quando però è uscita la storia della tecnica di corsa stava la ogni volta a motivarlo nell'andare a fondo alla storia, a tornare a correre etc.. e niente. Pure i suoi consigli sono finiti nel dimenticatoio
-Lord anche lui fa molta ironia ( ma basta leggere il suo diario per capire che è uno che non si prende troppo sul serio ) ti ha anche lui dato consigli

Quindi vedete, che comunque ( ora mi sono fermata ad elencare perchè avrei anche un esame da preparare, non posso stare a leggere tutte e 650 le pagine ), il suo diario è stato trattato come un qualunque altro diario del forum : a botta e risposta. Tizio scrive ''ho fatto A'' gli altri rispondono ''bene per X motivi, male per Y motivi, se posso consigliarti ti direi di fare Z''.
Il problema è nato, quando dopo questo scambio iniziale, Tizio risponde : ''non è vero i motivi Y andavano bene perchè....bene gli Z ma non li applico comunque perchè alla fine ho fatto bene gli X, senza i vostri Z consigli''.
Poi magari dopo 2 mesi fa : ho provato gli Z consigli e va molto meglio.
Ah si?! ma non me dire!

Quindi, mi dispiace anche per Luc perchè in tutto ciò si è tirato in mezzo, ma non ha tutta la ragione chippz. ecco.
ah si, ultima cosa : una vita cell'abbiamo, non campiamo di chippz
adele,
rivediti a partire da pag 184 il suo diario quando inizió a darsi ai rulli. gli sberleffi iniziarono immediati e copiosi.
ora DIMMI TU come far placare tutta sta stronzata.
ho chiesto gentilemente limitazione 2 volte, niente da fare.
ho minacciato censure (francamente non ho tempo né voglia), niente da fare.
oggi mi sono incazzato abbestia sparando nel mucchio, niente da fare.

cosa si vuole?
- continuare all´infinito a ergersi a giudici e perculatori e chippz zitto e mosca?
- che chippz se ne vada dal forum?
- chiudere il forum?

sono una persona pratica, dimmi tu la soluzione.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da Zedemel »

Luc a me pare non ci sia da placare nulla, è stato aperto questo 3d tirando in ballo un po tutti e ognuno ha espresso la propria intenzione/parere. A parte forse Lord che è rimasto possibilista, mi pare che tutti gli altri, chi in maniera colorita, chi più moderata, abbia espresso il proposito di non rispondere più a Chippz.
Nei prossimi giorni/settimane vedremo se verrà rispettata la cosa o meno.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: dom 26 mag 2019, 1:13 Luc a me pare non ci sia da placare nulla, è stato aperto questo 3d tirando in ballo un po tutti e ognuno ha espresso la propria intenzione/parere. A parte forse Lord che è rimasto possibilista, mi pare che tutti gli altri, chi in maniera colorita, chi più moderata, abbia espresso il proposito di non rispondere più a Chippz.
Nei prossimi giorni/settimane vedremo se verrà rispettata la cosa o meno.
alla faccia dell´intenzione di non rispondere... 8 pagine in 2 giorni.
qualcuno é uscito completamente di senno, mi sembra la situazione di paolo isola con il "branco" che lo sbranava DOPO averlo preso a parolacce e calunniato.
il "colorito" poi se lo usassi io scapperebbero a piangere da mammina che il cattivone lucaliffo ha fatto la bua :hihihi:

p.s. e NON É VERO, come non ricordo chi ha detto, che tutti la pensano come il branco. giá ho scritto che alcuni utenti hanno protestato con me in privato e non a causa di chippz. anche per questo mi sono mosso.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lore75
Seniores
Seniores
Messaggi: 2693
Iscritto il: mar 17 feb 2015, 10:45

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da lore75 »

Allora

Sintetizzando al massimo
1- per me la soluzione e' semplice: se qualcuno ha problemi o si sente offeso mi manda un mp. La funzione esiste apposta. Non ho ricevuto mp da nessuno ma sono sempre i benvenuti

2- se qualcuno si sente offeso dalla storia del compost lo dica. Non mi pare nessuno lo ha detto. Quando Ronnie Dellafregna prendeva per il culo i minimalisti nessuno si è lamentato

3- Se Chippz chiede consigli per (lo ha detto lui) per poi fare comunque il cazzo che vuole e cambiare idea quando non vede risultati ignorerò le sue richieste e aspetterò che si sbatta contro la realtà mentre continuerò a darne ad altri

4- Qui non se ne va nessuno e per quanto mi riguarda si modera se qualcuno si sente offeso. Ma sarebbe molto più semplice parlare in MP o di persona invece di lamentarsi con terze persone
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16334
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da Zedemel »

Il mitico paolo isola, mai insultato o "branchizzato" nemmeno lui. Chiaro che ad un certo punto infilava seghe e altre amenità sessuali anche quando si parlava di ripetute, per cui l'ho messo in lista ignore, credo fosse nei miei diritti :-)
Non credo che ci sarà bisogno di arrivare a ciò. Anche perché a Chippz non piacerà ricevere sberleffi, ma non credo gradirebbe essere messo in ignore list da mezzo forum. :-)
Mutante sovrumano
lore75
Seniores
Seniores
Messaggi: 2693
Iscritto il: mar 17 feb 2015, 10:45

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da lore75 »

Gli ho pure comprato il libro (ne ha vendute 7 copie mi disse)
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: dom 26 mag 2019, 10:58 Il mitico paolo isola, mai insultato o "branchizzato" nemmeno lui. Chiaro che ad un certo punto infilava seghe e altre amenità sessuali anche quando si parlava di ripetute, per cui l'ho messo in lista ignore, credo fosse nei miei diritti :-)
Non credo che ci sarà bisogno di arrivare a ciò. Anche perché a Chippz non piacerà ricevere sberleffi, ma non credo gradirebbe essere messo in ignore list da mezzo forum. :-)
su paolo isola ricordi malissimo, probabilmente ti perdesti pezzi perché lo ignoravi. ma allora se lo ignoravi evita di contraddirmi perché non hai i dati.

lore,
il confronto coi minimalisti non regge perché non sono presenti qui. una cosa é dire "hitler é stronzo" (non presente) e altra é dire "utente x é stronzo" (presente). non vi entra in testa che la mia non é una questione morale ma di pace e piacevolezza del forum. a me se vi scannate fuori non me ne frega un cazzo.
poi non ho capito, chippz dovrebbe mandare 30 MP al giorno a varie persone perché? viene perculato sul forum e risponde sul forum...
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lore75
Seniores
Seniores
Messaggi: 2693
Iscritto il: mar 17 feb 2015, 10:45

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da lore75 »

@lucaliffo
Con me ne basta uno in cui dice che le perculate non le gradisce

Io vengo da un ambiente in cui insulto e perculata (scherzosa) sono segno di amicizia e rispetto. Se uno fa na cazzata qui da noi
1- glielo diciamo
2-se va avanti per la sua strada e poi sbatte la testa giu prese per il culo (così se lo ricorda e non lo rifa')
3- se nessuno ti prende in giro preoccupati

Ma di nuovo se uno non gradisce lo dice e si smette
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24924
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da lucaliffo »

lore75 ha scritto: dom 26 mag 2019, 11:41 @lucaliffo
Con me ne basta uno in cui dice che le perculate non le gradisce

Io vengo da un ambiente in cui insulto e perculata (scherzosa) sono segno di amicizia e rispetto. Se uno fa na cazzata qui da noi
1- glielo diciamo
2-se va avanti per la sua strada e poi sbatte la testa giu prese per il culo (così se lo ricorda e non lo rifa')
3- se nessuno ti prende in giro preoccupati

Ma di nuovo se uno non gradisce lo dice e si smette
qua non si tratta di un insulto/perculata ma di 30 al giorno moltiplicato 180 giorni. se nel tuo ambiente fate cosí curatevi. nel mio ambiente non facciamo cosí e se fosse in brasile ti prendi una pistolettata.
poi chippz l´ha espresso piú volte qui che s´é rotto er cazzo.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lore75
Seniores
Seniores
Messaggi: 2693
Iscritto il: mar 17 feb 2015, 10:45

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da lore75 »

lucaliffo ha scritto: dom 26 mag 2019, 11:46

qua non si tratta di un insulto/perculata ma di 30 al giorno moltiplicato 180 giorni. se nel tuo ambiente fate cosí curatevi.
Sempre. Continuamente. A basket io ero soprannominato Il Talpa per gli occhialoni alla Jabbar (e me lo sono portato dietro anche quando misi le lenti a contatto) e quando si faceva il torneo interno a fine stagione la mia squadra erano le Black Moles. Feci pure fare le maglie nere col disegno della talpa che giocava a basketball (a 5000 lire l'una)

Oh lo sport è un gioco ai livelli nostri. Le cose serie sono altre
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com