LA FINIAMO?

Le vostre comunicazioni e sagnalazioni per migliorare il Forum
chippz
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 17352
Iscritto il: mer 11 feb 2015, 17:52

LA FINIAMO?

Messaggio da chippz »

La finiamo tutti quanti?
No perché inizio ad averne le palle piene di sti atteggiamenti discriminatori nei miei confronti.

La cosa che comunque mi da più fastidio è che non siete coerenti. Alcuni messaggi sono tranquillissimi, mi aiutate a capire e si creano bei discorsi. Altre volte partite in quarta ad accusarmi di cose che non faccio, darmi del demente, ecc.

Quindi fatevi due domande.
Avete la coscienza pulita? Io sì e quando si sono create confusioni in cui effettivamente le mie frasi erano ambigue poi ho chiesto le mie scuse.
Qua invece andate avanti da mesi ormai ad attaccarmi su ogni fronte, su ogni frase che dico, pure di quelle più sterili. Qualsiasi commento faccio poi arriva qualcuno che mi attacca dicendo che mi sono intromesso.
E se su un forum pubblico scrivere un commento è considerato intromettersi allora in alto a destra c'è il tastino X. Premetelo e ciaone.


Io l'avevo scritto tempo fa.
Se scrivere su sto forum mi da ancora la sensazione dell'essere preso in giro o trattato come un fesso allora vi saluto, così poi troverete qualcun altro con cui sfogare le vostre libidini inespresse. :)

Saluti,
utente chippz (e non ho scritto amministratore, visto che non è nel mio interesse sfoggiare i miei "poteri", anzi non voglio essere considerato tale visto che non lo sono, o minacciare di ban o ste cazzate. Come ho detto migliaia di volte io vi tratto tutti con rispetto, quindi mi aspetto che voi facciate altrettanto).
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24962
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da lucaliffo »

l´ho scritto piu´volte che pure io mi sono rotto il cazzo di sto "accanimento terapeutico".
LIMITATEVI.
se no, visto che non vuole farlo chippz, comincio io a cancellare commenti.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da spiritolibero »

Automoderatevi! :twisted:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: gio 23 mag 2019, 22:50 l´ho scritto piu´volte che pure io mi sono rotto il cazzo di sto "accanimento terapeutico".
LIMITATEVI.
se no, visto che non vuole farlo chippz, comincio io a cancellare commenti.
Prometto solennemente di non rispondere più.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24962
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da lucaliffo »

ma non si riesce a rispondere in modo asettico, senza far incazzare / umiliare la gente 30 volte al giorno per mesi e mesi? nessuno resisterebbe...
perché dobbiamo giocarci utenti del forum?

parlo per tutti eh...

io leggo cose che mi paiono assurde scritte da molta gente, a volte sto zitto, a volte scrivo, ma non é che mi metto a rintuzzare ossessivamente.
una battuta ironica a settimana va bene, ce le becchiamo tutti, 30 al giorno no.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite
Messaggi: 16351
Iscritto il: mer 2 dic 2015, 19:41

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da Zedemel »

lucaliffo ha scritto: gio 23 mag 2019, 23:24 ma non si riesce a rispondere in modo asettico,
Giusto tu nello stesso 3d, due pagine prima, mi hai dato una risposta del genere sull'alimentazione e il caso spirito, mi son incazzato? No, e poi avevi anche ragione. A me pare di aver risposto allo stesso modo, visto che si parla di specificità di una persona (in questo caso spirito). Non ci vedo né un attacco personale né una presa in giro.
Sono d'accordo con te che le prese in giro ormai sono esagerate, però direi che questo non riguarda me.
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24962
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: gio 23 mag 2019, 23:48
lucaliffo ha scritto: gio 23 mag 2019, 23:24 ma non si riesce a rispondere in modo asettico,
Giusto tu nello stesso 3d, due pagine prima, mi hai dato una risposta del genere sull'alimentazione e il caso spirito, mi son incazzato? No, e poi avevi anche ragione. A me pare di aver risposto allo stesso modo, visto che si parla di specificità di una persona (in questo caso spirito). Non ci vedo né un attacco personale né una presa in giro.
Sono d'accordo con te che le prese in giro ormai sono esagerate, però direi che questo non riguarda me.
sí ma infatti credo che il caso di oggi sia stata solo la goccetta famosa, e comunque ho specificato che mi rivolgevo a tutti.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
marekminutski
Seniores
Seniores
Messaggi: 2468
Iscritto il: lun 1 feb 2016, 22:51

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da marekminutski »

Io credo che tutto ciò sia la conseguenza di una moderazione assente.

Tra il nazismo di runningforum e bdcforum e l'anarchia che c'è qua penso ci siano delle sfumature che alla conversazione possano solo fare del bene.

Mi assenterò per un po', statemi bene.
Avatar utente
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores
Messaggi: 2205
Iscritto il: sab 5 set 2015, 20:06

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da AdeleSkywalker »

Questo è vero...
Io mi sento la coscienza abbastanza a posto. Mi sembra di aver sempre dato dei consigli a chippz, poi che lui prenda solo il marcio di messaggi lunghi 20 righe son problemi suoi. Ha 25 anni ed è adulto e vaccinato. Mi chiedo soltanto come mai su ogni forum in cui inzia a scrivere, si aprano sempre le stesse discussioni. Cioè il suo diario è identico spiccicato a quello che aveva su RF.
Io in modo del tutto pacifico lo invito ad accogliere di più i consigli dati in buona fede e non perdere tempo inutile a spiegare concetti che ormai abbiamo capito che non condividiamo.

Nel suo diario praticamente gli diamo consigli di corsa e lui invece si focalizza sul fatto che non capiamo il concetto dei 2 minuti. Amen. Cioè basta che dici "io faccio cosi, stop". Cerca piuttosto di accogliere quello che ti stiamo dicendo sulla corsa
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
lore75
Seniores
Seniores
Messaggi: 2693
Iscritto il: mar 17 feb 2015, 10:45

Re: LA FINIAMO?

Messaggio da lore75 »

Io smetto

Ma la firma non la modifico
PB 1500 - Dubai 2017 5.19
PB 3000 - Dubai 2017 11.29
PB 5000 - Dubai 2018 20.01
PB 10000 - Dubai 2018 40.48
PB Mezza - RAK 2016 1.32.24

"Concimare oggi per vincere domani "
Www.compostraining.com