RICOMINCIO DA TRE

Per presentarvi e conoscerci meglio
Avatar utente
loris
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3418
Iscritto il: lun 9 feb 2015, 12:36

Re: RICOMINCIO DA TRE

Messaggio da loris »

ciccio ha scritto: mer 1 feb 2017, 10:05 Benvenuto! :beer2:
zivago ha scritto: mer 1 feb 2017, 8:29 ... mal sopportavo il controllo censorio di moderatori che, ritenendosi i proprietari del forum (può una piazza avere padroni?), a loro discrezione intendevano l'applicazione del regolamento e decidevano su quel che si poteva o non poteva dire. ...
Tranquillo Zivago, anche qui c'è chi decide su quello che si può e non si può dire: http://www.forumcorsa.it/viewtopic.php? ... 190#p31079
:punk:
Ovvio Ciccio.
Adesso cambierò anche il regolamento, nel nuovo sarà presente un solo articolo:
Art. 1 Questa è casa mia e qui comando io :evil:
Bloccherò tutti i post e le discussioni che non mi piacciono e bannerò tutti quelli che non mi vanno a genio.
Tu sarai il primo :joint: :joint: e Zivago parte già svantaggiato. :joint: :joint:
:lol5: :lol5: :lol5: :lol5: :lol5: :lol5:

Cazzate a parte...
Benvenuto Zivago, penso fossi l'unico che non sapeva che io e il lucaliffo avevamo aperto un altro forum da ormai 2 anni.
Ho letto il 3d sulla chiusura del forum di castoro e ho notato che anche lì, in quello che doveva essere un post di saluto per chiudere un "avventura" durata 4 anni non sono mancati i momenti di tensione e le accuse reciproche.
Qui come hai notato abbiamo un regolamento ridotto all'osso, l'ho voluto apposta così, semplice e con poche cose ma chiare. Si lascia ampia libertà di discussione sulla quasi totalità dei temi. Anche sul linguaggio si lascia molto correre (leggiti i post di Paolo e potrai notarlo) e non c'è mai stato bisogno di dover intervenire fino al post linkato da ciccio.
Come già detto detto da Luc, sono intervenuto solo perché il buon Paolo ha offeso apertamente un altro utente.
E' stata eliminata l'offesa dal post di Paolo e in seguito a confronto è stato deciso di eliminare anche il post di Adele perché ritenuto offensivo nei confronti Paolo. Al contrario la decisione di chiudere la discussione è stata MIA ed è stata SBAGLIATA, prometto che non capiterà più :sorry:

In definitiva puoi parlare di ciò che vuoi, anche con un linguaggio colorito ma che ti passi per la testa di offendere qualcuno.

Di nuovo benvenuto tra noi. :benvenuto:
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
lucaliffo
Elite
Elite
Messaggi: 24907
Iscritto il: mar 10 feb 2015, 15:10

Re: RICOMINCIO DA TRE

Messaggio da lucaliffo »

spiritolibero ha scritto: mer 1 feb 2017, 13:38 Benvenuto. :thumleft:

Che può volere di più dalla vita?
Un bell'amaro ma non Lucano, siciliano dell'Etna ti posso offrire. Alle essenze di carciofo selvatico e arancia: una vera chiccheria se lo trovate. :beer:
c'è gente che non manda giù l'"amaro lucaliffo", alle essenze di peperoncino brasiliano :hihihi:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Avatar utente
spiritolibero
Top Runner
Top Runner
Messaggi: 4141
Iscritto il: mar 3 gen 2017, 12:28

Re: RICOMINCIO DA TRE

Messaggio da spiritolibero »

:lol6:
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
zivago

Re: RICOMINCIO DA TRE

Messaggio da zivago »

Ringrazio tutti per la buona accoglienza. :thumleft: